Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Plymouth Roadrunner
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

Popolo di Marte: un tempo veniste in pace chiedendomi cosa fosse una muscle car, ora, guardando queste fotografie avrete la mia risposta; ECCOLA !!!!
67 pagine di discussione! Complimenti Sor De Paolis!!! :ciglia:



E' proprio una macchina che merita.
Complimenti ? veramente bella e il lavoro fatto se lo merita tutto.

Io un po' di nero sul cofano ce lo vedo bene.
[quote name='flatpaolo' post='57211' date='25/1/2007, 15:34']Complimenti ? veramente bella e il lavoro fatto se lo merita tutto.

Io un po' di nero sul cofano ce lo vedo bene.[/quote]

Io ce lo vedo cos?!!!



[Immagine: A12.jpg]



:ciglia: :tromb: :furiosi: :ciglia:
Eh lo so....ma ? una zarrata (su un 383) mettere il cofano in vetroresina (anche perch? immagino quanto possa costare) della 69 1/2 six barrel con tanto di hood pins...

e le deue strisce classiche potrei provare con delle decals fatte bene perch? di verniciare il cofano ora come ora proprio non me la sento...? perfetto!
[quote name='bronzo' post='57213' date='25/1/2007, 15:52']anche perch? immagino quanto possa costare[/quote]

804 dollari da Yearone!!!
[quote name='bronzo' post='57213' date='25/1/2007, 15:52']Eh lo so....ma ? una zarrata (su un 383) mettere il cofano in vetroresina (anche perch? immagino quanto possa costare) della 69 1/2 six barrel con tanto di hood pins...

e le deue strisce classiche potrei provare con delle decals fatte bene perch? di verniciare il cofano ora come ora proprio non me la sento...? perfetto![/quote]



Sono molto ignorante sulle RR e sulle Mopar in genere percui non so se il cofano con le due grosse stripes sia corretto o meno sul tuo esemplare ma se fosse corretto non esiterei un attimo a farle verniciare perch? non c'? niente di pi? intrigante e muscle di un cofano nero opaco (anche parzialmente),godo per questo anche la Fulvia Montecarlo.

Dubito che tu possa riuscire a fare un bel lavoro con una pellicola a causa dei due rialzi sul cofano ma magari esiste qualcosa di specifico, potresti sentire qualche ditta che realizza le pubblicit? per i bus.

Guest

[quote name='Ricky426' post='57212' date='25/1/2007, 15:42'][quote name='flatpaolo' post='57211' date='25/1/2007, 15:34']Complimenti ? veramente bella e il lavoro fatto se lo merita tutto.

Io un po' di nero sul cofano ce lo vedo bene.[/quote]

Io ce lo vedo cos?!!!



[Immagine: A12.jpg]



:ciglia: :tromb: :furiosi: :furiosi:

[/quote]

:ciglia: :ciglia: :tromb: :furiosi:

Guest

se vendo il charger quella o il coronet superbee sarebbero i miei sogni!!!!!!!!!!!!!!
@ FlatPaolo: le stripes sarebbero corrette, 2 nere opaco e verniciate....fossero solo sul cofano avrei preso un cofano in pi? e lo avrei fatto con le stripes, per? purtroppo prendono parte del parafango...

ho combattuto a lungo con mia moglie perch? io le volevo...da sempre...e alla fine l'ho convinta...quando poi ho visto il cofano totalmente riverniciato di rosso, perfetto e lucido, non me la sono sentita di coprirlo col nero...

in ogni caso faccio sempre in tempo...la macchina deve tornare in carrozzeria dopo i lavori meccanici per la lucidatura finale ed i dettagli, ingrandendo le foto si nota che sul lato sx ad esempio la calandra ? troppo spostata esternamente...deve rientrare il supporto...ma se lo faccio io la vernice del supporto (pur essendo una ******* per molti) potrebbe creparsi e mi darebbe fastidio...



Comunque Bad58 mi ha detto che ci sono delle pellicole che seguono perfettamente qualsiasi curva...stavo pensando anche a questo...

Guest

Complimenti Bronzo! :ciglia: :tromb: :furiosi:

E pensare che l'ho anche vista dal vivo... davvero uno splendido gioiello!!!
b? cos? ? gi? fantastica, ma con quel cofano..... troppo cattiva!!!



Fai bene, finiscila e poi ti prendi pi? avanti un secondo cofano con la presa d' aria.



Hai idea del godimento del guidarla vedendo sul cofano quella protuberanza????
Aggiornamento...........giuro che sono calmo...calmissimo..........



[Immagine: IMG_1962.JPG]

[Immagine: IMG_1959.JPG]

[Immagine: IMG_1960.JPG]

[Immagine: IMG_1958.JPG]



:banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :hahahah: :ghghgh: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :ghghgh: :hahahah: :hahahah: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:

Guest

Spettacolo!!!

cosa ti manca ancora?

Guest

Complimenti ? molto bella!
ci sei grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





quindi il 4 ci coroni la giornata con la comparsa della RR?





bravo complimenti
Che spettacolo! Ottimo lavoro di carrozzeria, la verniciatura sembra perfetta!
Grazie a tutti!



@ Cow: non credo per il 4, forse per la cruise sunday o la cruise night...a parte che devono ancora arrivare le targhe...poi deve tornare in carrozzeria per la lucidatura finale e qualche magagnetta...

poi devo finire bene gli interni e altri particolari...



non l'ho ancora provata...qualcuno lo ha fatto per me e pare che vada davvero forte...sperem...



ogni tanto mi viene la turba delle stripes nere...come al solito...ma poi, come al solito, guardo il cofano lucido con quelle due cattive, ignoranti e sgraziate protuberanze e mi passano...

Guest

:hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :ghghgh: :hahahah: :hahahah: :banana:



Ci siamo? E' finito il calvario? Complimentono Bronzo! Davvero!!!

Una meraviglia su 4 ruote!!!









P.S.



La Prinz li accanto, la tieni nel baule? :hahahah:
MA RAGAZZIIIIII..... :hahahah: :hahahah: :hahahah: ...CHE SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....



:hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :ghghgh: :hahahah: :hahahah: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana:



Antonio