Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Plymouth Roadrunner
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

thumbs up,Bronzo!!

Guest

Ehm... Sicuro di voler mettere i Cragar, Bronzo?...



"]http://i8.ebayimg.com/02/i/08/88/7d/7c_3.JPG-->[/url]Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://i8.ebayimg.com/02/i/08/88/7d/7c_3.JPG"][Immagine: 7c_3.JPG][/url]





"]http://i13.ebayimg.com/04/i/08/7d/f9/9e_3.JPG-->[/url]Clicca sull'immagine per Ingrandire

[url="http://i13.ebayimg.com/04/i/08/7d/f9/9e_3.JPG"][Immagine: 9e_3.JPG][/url]





:handddd: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :fuck-u: :fuck-u: :winns: :haha: :haha:

Guest

BELLI VERO??????????????????

SONO COME I MIEI :handddd: :ghghgh: :fuck-u: :fuck-u: :winns: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :ghghgh: :ghghgh:
Bronzo, sar? perch? io sono un tradizionalista, per? se metti i Cragar..al max ti concedo i 15"...se la zarri coi 17" ti sputo sul cofano...(aaahhhhh, offesa gravissimaaa!!!)
[quote name='68MO' date='Oct 6 2006, 11:35 AM']Bronzo, sar? perch? io sono un tradizionalista, per? se metti i Cragar..al max ti concedo i 15"...se la zarri coi 17" ti sputo sul cofano...(aaahhhhh, offesa gravissimaaa!!!)[/quote]

Concordo... Non puoi avere quel volante e poi montare i 17... :ghghgh:



Ah... Se non ti ho ancora fatto i complimenti per l'ultimo regalo... COMPLIMENTI A TUA MOGLIE!!!! :handddd: :ghghgh: :ghghgh:
[quote name='Flaviospeed' date='Oct 6 2006, 11:40 AM']COMPLIMENTI A TUA MOGLIE!!!! :handddd: :ghghgh: :ghghgh:[/quote]

Complimenti a tua moglie PER IL REGALO, specificalo Fla, perch? il Sor De Paolis ? gelosissimo e molto grosso!!! :ghghgh:
:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :fuck-u: :fuck-u: :winns: :haha:



I miei Cragar SS sono rigorosamente 15x7 e 15x8 ....

non metterei mai cerchi di diametro superiore dopo un RESTAURO!!!!!!!!

Lasciamo fare sti lavori a Foose...



Gi? me la meno per il pistol grip non corretto per il 69...ma mi piace troppo e non riesco a farne a meno!!!!!! :handddd:
[quote name='Ricky426' date='Oct 6 2006, 11:54 AM'][quote name='Flaviospeed' date='Oct 6 2006, 11:40 AM'] COMPLIMENTI A TUA MOGLIE!!!! :handddd:  :ghghgh:  :ghghgh:[/quote]

Complimenti a tua moglie PER IL REGALO, specificalo Fla, perch? il Sor De Paolis ? gelosissimo e molto grosso!!! :ghghgh: [/quote]

:fuck-u: :fuck-u: :winns:

Guest

Ma io ho postato quella RR, perch? era l'unica rossa e con i TT che ho trovato...

I cerchi troppo grossi nun mi piasciono nemmeno a me. Massimo massimo massimo (non Caddy, eh!) da 16"...ma proprio a esagerare!
l'unica turba che ho ? per i dog dish o 4 cerchi poveri neri...sempre 7 davanti e 8 dietro...

vedremo...magari pi? avanti...molto pi? avanti...mi far? un altro treno...

ora urgono altre cose...tante altre cose....

e quando uscir? dalla carrozzeria entrer? dal meccanico.................... :handddd: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :fuck-u: :fuck-u: :winns: :haha:
[quote name='bronzo' date='Oct 6 2006, 08:26 PM']l'unica turba che ho ? per i dog dish o 4 cerchi poveri neri...sempre 7 davanti e 8 dietro...

vedremo...magari pi? avanti...molto pi? avanti...mi far? un altro treno...

ora urgono altre cose...tante altre cose....

e quando uscir? dalla carrozzeria entrer? dal meccanico....................  :handddd:  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:  :fuck-u:  :fuck-u:  :winns:  :haha:[/quote]

RR rossa? Dog dish rules!!!

I cerchi stock neri con bulloni cromati stanno bene solo con pochi colori (secondo me ovviamente).



Guarda... Se tu dovessi montare i dog dish ogni volta che ti vedr?, mi inchiner?!!!

Guest

Pure io, anche se trovo difficile non inchinarmi davanti a una RR!

Guest

che storia bronzo, ho perso gli occhi a leggerla tutta.....



se 6 cos? al tuo primo restauro vedrai tra qualche anno, quando esperienza e passione ti faran fare progetti a ogni inserzione che ti capiter? sotto gli occhi



complmenti e buon lavoro



aspetto altre foto



fabri
GRAZIE!



Diciamo che non ? proprio il mio primo restauro...

ho restaurato il mio SJ ma non ? stato sicuramente cos? impegnativo...e purtroppo l'ho seguito meno...

la passione ? comunque nata sulle Jeep...prima un paio di CJ poi l'SJ...

con la testa di oggi avrei sicuramente fatto meno errori...ma non importa...

crescendo si impara! :handddd:
Conto le settimane, i giorni, le ore....

la macchina ? dal meccanico ormai da prima di Natale (grazie anche al trasporto di Towman)...

la frizione, come prevedevo, era all'osso ed ? arrivata da pochi giorni insieme a colonnette e radiatorino riscaldamento....



prima di Natale l'ho risentita in moto...finalmente con l'impianto elettrico nuovo a posto, linea della benzina collegata e qualche litro di benzina...

era incazzata come una bestia...sar? per "colpa" dell'albero a camme e dell'anticipo da rivedere...ma chiedeva di essere liberata...

solo un giro del cortile in prima perch? al posteriore le due colonnette sane per ruota non mi ispiravano fiducia...



appena montano le scarpe nuove provveder? a foto...



non sto pi? nella pelle...
[quote name='bronzo' post='56879' date='23/1/2007, 01:14']Conto le settimane, i giorni, le ore....

la macchina ? dal meccanico ormai da prima di Natale (grazie anche al trasporto di Towman)...

la frizione, come prevedevo, era all'osso ed ? arrivata da pochi giorni insieme a colonnette e radiatorino riscaldamento....



prima di Natale l'ho risentita in moto...finalmente con l'impianto elettrico nuovo a posto, linea della benzina collegata e qualche litro di benzina...

era incazzata come una bestia...sar? per "colpa" dell'albero a camme e dell'anticipo da rivedere...ma chiedeva di essere liberata...

solo un giro del cortile in prima perch? al posteriore le due colonnette sane per ruota non mi ispiravano fiducia...



appena montano le scarpe nuove provveder? a foto...



non sto pi? nella pelle...[/quote]

:tromb: :ciglia: :tromb: :furiosi:

:ciglia: :tromb: :furiosi: :furiosi:



Pensa a Zuchwil! Tu, tua moglie e la piccola sul seggiolino! Dai che figata!!! :ciglia:
[quote name='Ricky426' post='56892' date='23/1/2007, 09:30']Pensa a Zuchwil! Tu, tua moglie e la piccola sul seggiolino! Dai che figata!!! :furiosi:[/quote]



...e quattro tappi per le orecchie.... :tromb:











c'? poco da ridere... :ciglia:
[quote name='bronzo' post='56919' date='23/1/2007, 11:52'][quote name='Ricky426' post='56892' date='23/1/2007, 09:30']Pensa a Zuchwil! Tu, tua moglie e la piccola sul seggiolino! Dai che figata!!! :ciglia:[/quote]



...e quattro tappi per le orecchie.... :tromb:











c'? poco da ridere... :tromb:

[/quote]

Va bene dai non monto gli scarichi cos? facciamo i gemelli smarmittati! :furiosi:



Sbaglio o la tua ha dei silenziatori praticamente vuoti? :ciglia:
Non sbagli...... non che mi dispiaccia...mi preoccupano solo i viaggi in famiglia!!!!!
[quote name='bronzo' post='56921' date='23/1/2007, 12:05']Non sbagli...... non che mi dispiaccia...mi preoccupano solo i viaggi in famiglia!!!!![/quote]

Infila un foglio di fibra di vetro tra i silenziatori e il pavimento... Qualcosa fa...