Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1978 Chevrolet Camaro Z28
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ha una 72 livrea Gulf, stupenda, una gialla, grigia, blu, una turbo nera e una rossa in restauro
Non capisce un càzzo di auto d'epoca, le ha prese solo perché ha il grano e  l'investimento in Porsche è di moda.

Ho paura di sì, il grano di certo non gli manca
.. della serie .. chi ha le sacca non la farina e che ha la farina non ha le sacca..

 

p.s.

gran bel lavoro... e per fare le cose per bene ci vuole tempo e passione

t.bird

Grazie mille, purtroppo è il mio primo restauro, zero esperienza e ci sto mettendo una vita perché faccio le cose a salti e con poca organizzazione ma sto facendo tutto a regola d'arte
…ci sono gli inesperti e i "bravi" inasprenti,si differenziano perché' i secondi rispetto ai primi,si informano,ci pensano,chiedono, accettano consigli,e ci provano,e come te….. ci riescono !!!! poi ci sono anche gli stupidi inesperti,ma qui c'e' poco da dire  :zsarcastic4xx: !!!

bravo,l'auto merita sicuramente!!!

Grazie mille. La vera cazzata l'ho fatta col motore, mi sono fissato a montare al posto delle teste 624 che c'erano, delle 993 del 71,molto meglio delle originali ma alla fine mi stanno costando un patrimonio tra saldatura, valvole e casini vari. Qualcosa come 800 euro, mi sono mangiato unghie, dita, mani e avambracci, ma fa parte di inesperienza e testardaggine. Spero non mi facciano scherzi una volta montate ma non penso, certo è che se tornassi indietro valutare altre strade, ma il mio obiettivo era pepare leggermente mantenendo il massimo dell'originalità visiva
Sarà una delle più belle camaro in circolazione quando l'avrai finita!
Sicuramente una delle più originali si
Dai, forza ! Vorrei poterti vedere al "Mito America"  che si tiene in autunno dalle tue parti !! :ok:

Eh infatti ti ho visto sfilare anche quest'anno ma poi non ti ho più beccato, comunque si ce la metto tutta, voglio esserci!!
Citazione:Dai, forza ! Vorrei poterti vedere al "Mito America"  che si tiene in autunno dalle tue parti !! :ok:
... così la inauguri coi primi graffietti :ciglia: :zspecial73:
Beh, si intende ben recintata, col cavolo la metto fuori nel piazzale
Citazione:E non vi dico quanti mi hanno detto di cambiarlo, anche amanti di auto d'epoca e puristi vari....
piu' che amanti e puristi,li definirei ignoranti come i broccoli !!!!

Il colore è strepitoso !!!!
Si, poi bello o no è soggettivo, neanche a me piaceva tanto all'inizio, ma è il suo camel metallic originale da trim tag, ho detto tutto
complimenti,ottimo lavoro!!!! :ok:

Grazie grazie, ultim'ora, in teoria martedì si vernicia
Domanda e consiglio, nel baule prima avevo la spatter paint, ossia un nero con tutti puntini azzurri. Ho trovato che era una finitura originale e che anche altre auto ce l'avevano, si trova qua in Italia o c'è un modo per replicarla?
Citazione:Domanda e consiglio, nel baule prima avevo la spatter paint, ossia un nero con tutti puntini azzurri. Ho trovato che era una finitura originale e che anche altre auto ce l'avevano, si trova qua in Italia o c'è un modo per replicarla?
devi sentire il colorificio,

t.bird
Citazione:Domanda e consiglio, nel baule prima avevo la spatter paint, ossia un nero con tutti puntini azzurri. Ho trovato che era una finitura originale e che anche altre auto ce l'avevano, si trova qua in Italia o c'è un modo per replicarla?
Io ho trovato qualcosa di molto simile a quello che dici spruzzato sull'esterno delle parabole dei fari posteriori (quando le ho pulite e restaurate), evidentemente verniciavano il dentro del baule con tutto già montato....