Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1978 Chevrolet Camaro Z28
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho il problema inverso caddy, ossia le clip troppo lunghe...il foro cascherebbe proprio nella piega

[Immagine: p1050090u.jpg]

Quel foro rettangolare che si vede sulla piega è il dentino che va ad incastrarsi nel profilo di lamiera?

si, ma non si incastra sulla piega. il dente d'aggancio si trova a metà della costa, quindi ben più indietro della piega

Ma...nel caso sopra a me sembra vadano bene, almeno, quella al centro  vedo che appoggia pari alla costa di lamiera, non rimane sollevata, qundi il dente, anche se parte prima, fa da molla chiudendosi e agganciando il profilo. Quella a sinistra invece ha il problema opposto, ovvero, necessita di una piccola asola dalla parte di sopra per essere tirata un pelo più in basso, almeno così pare dalla foto.

no, il dente è a metà della costa, non sul bordo...nessuna va bene...

in questa foto si vede dov'è il dente, si intravvede all'estrema destra sotto a quella molletta

[Immagine: p1050091xc.jpg]

Beh Daniel, uno con la tua manualità si caga in mano per così poco?

se il cruscotto è più meno in posizione, alla peggio te le fai in acciaio armonico le clip. Anche se la forma non riesci a farla uguale, basta che lo tengano fermo!

ma certo pex, non è quello il problema, il vero problema sono i 380$, 3 ore l'altro giorno, 7 ieri o da stamattina alle 8 solo per adattare il cruscotto....poi toccherà alle mollette...ti sembra una cosa normale?

No, decisamente!

ah, e non verrà assolutamente perfetto, anzi....con la certezza della perfezione ci starei dietro anche 50 ore, ma sai che bello sapere che comunque resteranno gradini e fessure....bah....

finalmente finito, asolato un paio di graffette e rifatto il foro a qualcuna. Nel kit ne danno 3 lunghe e 3 corte che andrebbero rispettivamente lato passeggero e lato guida, ho recuperato le 2 corte dal vecchio cruscotto e ora praticamente ne ho 5 corte e 1 lunga. A nessuna è rimasto il foro in posizione originaria!!

montato anche il modulatore fm phonocar 4/031, che permette, tramite l'antenna, di collegare fonti aux alla radio fm. il pannellino principale l'ho piazzato nel portaoggetti centrale, così risulta nascosto ma allo stesso tempo facilmente raggiungibile. Bell'aggeggino, mi piace proprio, chiaramente è un ripiego ma funziona bene

 

[Immagine: p1050098n.jpg]

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

t.bird

hanno tolto l'audio perchè secondo loro viola il copiright....bah....

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=D6b8_-K64dw

 

quindi linko anche quello su facebook, se riuscite a vederlo

https://www.facebook.com/video/video.php?v=10201171848769388¬if_t=video_processed

aggiorno un pò, sabato finalmente l'ho finita e ho partecipato al raduno di jesolo....è così strana? la gente l'ha scambiata prima per una corvette, poi per una mustang!!! :furiosi:

comunque ho montato le famose targhette z28, introvabili, che mi ha fatto un grafico....devo dire che stanno molto bene anche se non sono perfette. gli interni ora sono veramente belli, moquette a parte che è un pugno in un occhio...la prossima volta la prendo

 

[Immagine: P1050109_zps08275373.jpg]

[Immagine: P1050110_zps9fa1c850.jpg]

[Immagine: P1050111_zpsb89b2899.jpg]

stano che qualcuno non ti abbia chiesto se è le macchina di hazzard.

Citazione:sabato finalmente l'ho finita e ho partecipato al raduno di jesolo....è così strana? la gente l'ha scambiata prima per una corvette, poi per una mustang!!! :furiosi:
  :hum:  :hum: Tanti espertoni in giro!!! 
Citazione:aggiorno un pò, sabato finalmente l'ho finita e ho partecipato al raduno di jesolo....è così strana? la gente l'ha scambiata prima per una corvette, poi per una mustang!!! :furiosi:

comunque ho montato le famose targhette z28, introvabili, che mi ha fatto un grafico....devo dire che stanno molto bene anche se non sono perfette. gli interni ora sono veramente belli, moquette a parte che è un pugno in un occhio...la prossima volta la prendo

 

[Immagine: P1050109_zps08275373.jpg]

[Immagine: P1050110_zps9fa1c850.jpg]

[Immagine: P1050111_zpsb89b2899.jpg]
 

 

BELLISSIMA.
grazie!!! ho trovato finalmente anche un bel volante, solo che non mi fido molto, in foto sembra bellissimo ma se mi arriva appiccicoso come il mio?

se è solo appiccicoso, puoi sgrassarlo a fondo. difficile trovare volanti d'epoca in plastica che non appiccichino