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Versione completa: 1978 Chevrolet Camaro Z28
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[Immagine: ends.jpg]





io ho quello a sinistra, mentre l'edel quello a destra...non ditemi che devo cambiare cavo...
scolta hai il tornio la fresa e la spada laser.... hai paura di un pernetto?

tagli il pernetto con la boccia e ti fai un pernetto che va bene.
mmmmm....hai ragione daniele, sono cotto, finalmente da domani iniziano le ferie!!!
bon e per capire a che livello sono, basta vedere la pagina da cui ho trovato quella foto...............che il tipo fa esattamente quello che devo fare io........................ :011:

[url="http://www.arkansaspontiacs.org/techstories/throttle/index.html"]http://www.arkansaspontiacs.org/techstories/throttle/index.html[/url]
[quote name='JJ999' timestamp='1345751813' post='441375']

bon e per capire a che livello sono, basta vedere la pagina da cui ho trovato quella foto...............che il tipo fa esattamente quello che devo fare io........................ [Immagine: kAQI0a5arGk]
eccolo fatto...



[Immagine: p1040036a.jpg]
bella scoperta.....di *****....tanto per rovinare la giornata.....l'edelbrock con la cassa filtro originale non ci sta, ci starebbe senza piastra adattatore, ma senza quest'ultima non ci sta lui. che palle!! l'unica sarebbe montare un filtro aperto ma non mi va!!
Oppure un'intake che accetti l'edelbrock senza piastra adattatore...
eh no andiamo troppo avanti...volevo semplicemente sostituire quella ***** di quadrajet...
Guarda.. io monto un intake Edelbrock Performer 2101: [url="http://www.summitracing.com/parts/EDL-2101/"]http://www.summitracing.com/parts/EDL-2101/[/url]

E' uno Square/Spread Bore, cioè che accetta quasi tutti i carburatori.

Io ho montato un holley 4150 senza adattatore e non mi da problemi.



Il tuo intake stock sembra avere lo stesso bore, quindi forse l'Holley ci andrebbe bene...
metti una base filtro droppata .
[quote name='chevy350' timestamp='1346762557' post='443490']

metti una base filtro droppata .

[/quote]



Non credo che potrebbe fittare con la parte superiore stock.
e comunque già questo sta a pelo coi leveraggi del carburatore...
dopo un pò di "crisi" torno a farmi sentire. Ora non datemi del cretino, ma l'ultima volta che l'ho usata (da settembre più mossa), ho fatto benzina a 98 ottani, prima SEMPRE usato la normale. Beh, l'auto va moooooooooolto meglio, i vuoti sono quasi del tutto scomparsi, il motore è più regolare e insomma va molto meglio di prima! che dite? ci voleva la 98 o basterebbe anticipare un pò con la normale?
se devi fare il "pirla" la 98 va meglio...

a quanti gradi l'hai regolata?
come da manuale ed etichetta adesiva, 7° a 700 giri con vacuum staccato...non voglio fare il pirla, voglio sono che quella volta che la uso vada bene :019:
Con la 98 (che poi 98 non sono, ma il dibattito rimane aperto) è palese che va meglio, se ti capita prova la WR100 Tamoil...il giorno e la notte!
[quote name='JJ999' timestamp='1353355749' post='460023']

come da manuale ed etichetta adesiva, 7° a 700 giri con vacuum staccato...non voglio fare il pirla, voglio sono che quella volta che la uso vada bene :019:

[/quote]

prova a dare due gradi in più.

l'anticipo a depressione quanti gradi ti da in più? 15?
si mi pare sui 16 il vacuum..
sto dando un occhio alle moquettes, su classic industries ho trovato questo modello, fatto dalla auto custom carpets (ACC) e sembrerebbe un buon prodotto, che ne dite? esperienze in merito? consigli?

http://www.classicindustries.com/camaro/...2020n.html