Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1978 Chevrolet Camaro Z28
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
domanda "semplice" dato che devo cambiare le gomme, le 255/60 ci stanno sui 7"? su delle guide ho trovato che la misura consigliate sarebbe da 7.5 a 8"...

Io ho il tuo stesso dubbio. 

Mi sono spulciato un bel po' di siti e qualcuno lo ha fatto. Come risultato si ha molta "pancia" ma nessun comportamentro troppo anomalo in curva...

provo a sentire qualche gommista, di certo non cambio i cerchi...mi informo e ti dico

Io all'avantreno ho 255/60 R15 e canale da 7"

perfetto...ora vedo se trovo qualche foto, 2 gommisti hanno detto che non c'è problema, al limite fa un pò di "pancia" sul fianco

ritirati proprio ieri i pezzi verniciati dal mio carrozziere, li abbiamo semplicemente pagliettati con la spugnetta abrasiva, poi fondo e vernice. Quest'ultima è stata ricavata in laboratorio con spettrometro, dal cruscotto superiore che ho comprato da classic industries, e ne sono estremamente soddisfatto! chiaramente la parte superiore essendo gommata risulta LIEVEMENTE più opaca, ma la tinta è esattamente identica, anche se in foto non lo sembra....

 

[Immagine: p1050065f.jpg]

[Immagine: p1050066b.jpg]

Bello!  Qualche indicazione su fondo e vernice usati?

in settimana vi do indicazioni anche su quello che ho speso, dato che ieri non c'era e mi ha dato la roba suo zio. comunque sicuramente vernice all'acqua opaca, il tutto fatto a forno

oggi ho iniziato a rimontare la strumentazione nel nuovo case, stupenda riproduzione di classic industries, quasi regalata, appena 200€.....ho lasciato li dal nervoso. Se volete commentate voi, a me finora sono usciti solo spropositi

 

[Immagine: p1050074z.jpg]

[Immagine: p1050075l.jpg]

[Immagine: p1050076j.jpg]

 

 

 

Fedele riproduzione...
si, di m***a

Manda delle foto a classic industries e chiedi lumi

già fatto, mi è arrivata la notifica di lettura ma nessuna risposta, attendiamo lunedi....

All emails are viewed in the order received. We received/viewed your email on 5/06/13 (yesterday) and it was sent to Tech@classicindustries.com for further assistance. We will inform you once we have determined if the parts you received are in fact defective or if it is a quality issue. Please allow ample time to receive a response. These matters can sometimes take up to one week if we have to get the vendor involved. All correspondence with vendors is done via email. We appreciate your patience while we attempt to resolve this matter.

Citazione:oggi ho iniziato a rimontare la strumentazione nel nuovo case, stupenda riproduzione di classic industries, quasi regalata, appena 200€.....ho lasciato li dal nervoso. Se volete commentate voi, a me finora sono usciti solo spropositi

 

[Immagine: p1050074z.jpg]

[Immagine: p1050075l.jpg]
 

L'indicatore della benzina e il voltmetro sono fuori posto in modo scandaloso, fai bene a protestare!
..ma no te ghè un segasso?

Do colpeti e el torna a posto!!! :zspecial73:

Eh si, è tutto sfasato...ma anche la plancetta portastrumenti verniciata in maniera scandalosa a pennello te l'hanno mandata loro? e dove sarebbe la lancetta della benzina?

Guest

domande ; perchè hai sostituito "il cruscotto" ?

 il tuo non andava più bene ?

chiaro che quello nuovo va peggio spero ti rimborsino ...  per le gomme anche se è roba vecchia che hai scritto a febbraio ,le 255 su cerchio da 7 fanno si pancia ma non danno problemi , le ho anch'io , adesso non so se la camaro monta le barra 70 o cosa ma le 255 60 su cerchio da 7 calano di quasi 4 cm in diametro e a me personalmente non mi piacciono più perchè si svuota il passaruota ... diverso il discorso su un cerchio da 8 .

 

per il cruscotto : se non ammettono il torto spaccaglielo in testa hahahahaha robe da matti .... le guarnizioni dei t-top sono tagliate al contrario (2kit 2problemi)

 

w la folkswagen hahaha

rispondo un pò a tutti, le lancetta devo rimetterla una volta collegato il galleggiante, la plancetta grigia è la sua originale, nuova non si trova, e il case della strumentazione l'ho sostituito obbligatoriamente in quanto il vecchio è inutilizzabile. Riguardo le gomme, a ma a libretto hanno scritto /50, ma controllando le varie misure mi risultano essere più piccole delle anteriori, quindi ho preso le /60 che, tra l'altro, tutti montano. devo ancora montarle sui cerchi, ma guardando e misurando dovrebbero venire sui 2cm in diametro più delle anteriori....vedremo....

 

claudio invece non merita risposta, dato che i suoi interventi sono sempre per prendermi per i fondelli, perchè odia chi lavora nei fossi :approv: :zsarcastic4xx:

...ma va veccio!

Dico solo che mi dispiace, ma nella stragrande maggioranza di volte, i pezzi riprodotti sono cessi ambulanti!