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Versione completa: 1978 Chevrolet Camaro Z28
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Vai che sei sulla buona strada per la targa oro.....che si addice anche al colore dell'auto! :biggrin:

Mastea coa issia?? :hum:

Citazione:Mastea coa issia?? :hum:
Si go distirà e arte
Citazione: 

Mastea coa issia?? :hum:
Si go distirà e arte
 
uhmmm..ma i sotto titoli per noi del nord africa??!! :tongue:
Onestamente lo scritto di Claudio non mi è stato immediato, lui ha dialetto trevis-veneziano mentre io padovano, ho dovuto leggerlo più volte prima di capire. Comunque tradotto la issia e le arte sono 2 termini per identificare il bucato
Ghe xe massa véneti... mi me scàmpo... :fifone14:

Ostregheda ció !!!
Aiutooooo
E finalmente il motore è ufficialmente chiuso e verniciato, tra lunedì e martedì penso che andrà al suo posto [Immagine: 02c177d0ad4325e90173897d38e54bbc.jpg][Immagine: 601f40f2341fb92f259906cfb14d3e79.jpg][Immagine: 56416d9fdbb5e10dd280ae463900b2b4.jpg][Immagine: 1dccead61a35904d2873968f64c26875.jpg]
Che bello ! :ok:

Hai dato epossidico normale?

 

Avrai la possibilità di provarlo fuori? Farai il rodaggio delle camme su cavalletto?

 

...quante domante, che curioso :36_1_21:
Si epossidico normale ma questa volta con una sfumata di fondo sempre epox. 4 anni fa quando ho riverniciato il motore ho usato questo colore e per i 2 anni successivi di utilizzo si è comportato strabene quindi perché cambiare? Ora il motore verrà piazzato al suo posto, inutile stare li a fare cavalletti o supporti dato che in macchina sarà perfettamente accessibile, quasi come fosse in cavalletto, in più se tutto andrà bene sarà già li al suo posto
Oggi montato volano e frizione, domani il cambio è se tutto va bene domani sera è al suo posto!! [Immagine: a4f5574480d8f8d36996e616c767ded0.jpg][Immagine: 6687d473c9d8991dec7dbcba1bd0f0a3.jpg][Immagine: 418ab0385df2ba50af8dcaba64a451e4.jpg]
Stai andando bello spedito: molto bene :ok:

 

... la settimana prossima sentiremo il primo ruggito :biggrin:

Come promesso [Immagine: 5581e12deba9328bc99d81c1306d3361.jpg]
Ciao gente, ho bisogno di un parere tecnico, oggi ho fatto l'attrezzo per caricare il circuito olio col trapano, non avendo uno spinterogeno da cannibalizzare ho fatto tutto da zero. Misurando l'altezza del foro della condotta olio punterie, ho notato che la cava corrispondente nello spinterogeno ne mantiene circa metà chiuso. Ok che l'olio non ha le ossa ma perché non allargare il passaggio? Voi che dite? Ho segnato in nero la posizione del foro[Immagine: c4028d78310ac479bbdad39059daac42.jpg]

E qui l'attrezzo [Immagine: 1a61e51ecd0c79e7babadb445920b4a5.jpg]
In attesa di risposta al quesito di ieri vi mostro i progressi di oggi, montato l'autobloccante e diversi altri lavori, sono andato parecchio avanti. Domani in teoria si gli scarichi e appena mi arriva il portafiltro (maledetta la volta che ho prestato il mio, mai più) metto in moto! [Immagine: df8d4f88edeb4c0bd45159f12208d73b.jpg]
Bon mi tocca riaprire quella merda di cambio, faceva la gocciolina da caldo, riaperto, cambiate guarnizioni e montate con pasta nera, adesso piscia allegramente appena messo dentro l'olio. Mi sta tirando i nervi
Come ti capisco....sabato ho cambiato tutti i liquidi alla Buick, cambiata coppa olio di lamiera che pisciava olio con una in alluminio, spianata con piano di riscontro e guarnizione in gomma...ora piscia più di prima !!! Grrrrr !!  :argh:

Mettete le guarnizioni in sugheroooooooo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Erano proprio quelle che pisciavanooooooo  !!!  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: