Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Chevrolet Chevelle SS 396
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Veramante BADASS!!!

A View for a kill !



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Clockwork orange !
Citazione:A View for a kill !



[Immagine: 6b8d76ddac690f2d1d3363199583bd67.jpg]



Clockwork orange !
 

Sgassavi come un dannato mentre quella donna attraversava la strada, vero???? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Carmageddon styleeeee

Adesso ti devi rapare a zero come Vin Diesel e lasciare due righe nere da 50 mt ad ogni partenza da semaforo rosso !! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Prossimo step.....l'impennata !!   Confusedmile023: ......scherzo dai.....complimenti....gran ferro !!

Ma che prossimo step... già lo fa!!!
Se eri tu a Rivanazzano insieme a Bronzo sotto al tendone allora oggi mi son studiato la tua belva... Complimenti!



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Si era lui
Ehmmm eccomi Smile ...


Diciamo che la frizione regge ...mentre semiassi stock purtroppo dopo 47 anni ...hanno cedutoSad

[Immagine: af8a25b756eebdab56ac704fc104db41.jpg]
so già che Paolo mi risponderà "avendo i soldi si fa tutto".

ma perchè quando si parte con un progetto come il tuo, Oliver, o quello di Paolo, non si mette in conto fin da subito l'adeguamento delle parti di trasferimento potenza? perchè poi aspetti un anno per gareggiare, vai in pista e dopo due lanci rimani a piedi per qualcosa che a buon senso andava adeguata fin dall'inizio.

mettici poi il rientro a "piedi"...

800 nm @ 4200 rpm Smile
bhe e' una cosa abbastanza normale , anni fa anch'io pensavo solo ad aumentare la potenza della mia macchina , solo in un secondo momento ho pensato di adeguare anche feni e sospensioni. Poi giustamente, con un budget illimitato uno fa tutto fin dall'inizio, il bello dall'altro canto sta anche nel volere pian pianino migliorare sempre di piu il proprio mezzo , nel caso specifico abbassando i tempo sul 1/4 mile.... quello che a mio avviso e' molto difficile e' conciliare all 100 % una vettura da uso veramente  stradale con una vettura da gara ( sia questa da quarto di miglio sia questa una vettura da pista). SI, sappiamo tutti  che girano molte vetture da drag con tempi di tutto rispetto !!!  con tanto di video sulle strade , sopra un certo limite pero' o da una parte ( street) o dall' altra parte ( pista o drag strip) ci saranno da fare delle concessioni comunque. io personalmente , forse perche mi sono capotatto in pista una volta in passato, su una vintage senza gabbia o come minimo rollbar, cinture 5/6 punti  e sistema di estinzione non farei mai una gara di accellerazione ( ripeto ma questo sono io), in teoria avrei potuto girare con la mia BOSS 302 Trans Am da pista su strada  , ripristinando impianto elettrico e due altre cose : pero' tra la camme molto spinta , la frizione a 3 dischi molto dura rollbar e sound dello scarico per me non avrebbe piu avuto senso, per me una vettura e o da pista al 100% o stradale .. mi rispetto chiunque la vede in un modo diverso!!! PS OT : mi ha fatto piacere conocere Bronzo di persona a Rivanazzano sabato pomeriggio!!!

Citazione:so già che Paolo mi risponderà "avendo i soldi si fa tutto".

ma perchè quando si parte con un progetto come il tuo, Oliver, o quello di Paolo, non si mette in conto fin da subito l'adeguamento delle parti di trasferimento potenza? perchè poi aspetti un anno per gareggiare, vai in pista e dopo due lanci rimani a piedi per qualcosa che a buon senso andava adeguata fin dall'inizio.

mettici poi il rientro a "piedi"...
Forse hanno messo in conto il fatto che poteva succedere... e andava bene così. E sinceramente avrei fatto lo stesso.
Citazione:so già che Paolo mi risponderà "avendo i soldi si fa tutto".

ma perchè quando si parte con un progetto come il tuo, Oliver, o quello di Paolo, non si mette in conto fin da subito l'adeguamento delle parti di trasferimento potenza? perchè poi aspetti un anno per gareggiare, vai in pista e dopo due lanci rimani a piedi per qualcosa che a buon senso andava adeguata fin dall'inizio.

mettici poi il rientro a "piedi"...
ehh mah...perché uno non pensa mai di rompere e l asticelle la sposta sempre più in la... e quindi e naturale che si rompano. era solo questione di tempo.. un upgrade dovuto  che ora è obbligatorio. 
[Immagine: c9ae695a59619144b78e6bfe12d1bc48.jpg]
Avete presente quando sui siti statunitensi si parla di drag e ci sono foto del genere? Ecco, sembra presa da lì... poi vedi la targa e realizzi che è italiana. Non ci sono parole, ma faccio un piccolo OT: Grazie ancora AMP!

Comunque gran bella foto! Complimenti!
Ma li dietro c'è Machete!  :ohmy:

 

[Immagine: Danny+Trejo+Machete+Premiere+0dUj5EATOUZl.jpg]

New arrivals !!!


30 spline axle shafts rinforzati by Strange !

[Immagine: a802a8ae64f9d94b2eb3e57a10dfbbfc.jpg]



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Pompa meccanica Clay Smith da 140 galloni/hr

[Immagine: cf46d7b249b81ba4416d41eaaad85ad4.jpg]



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