Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Chevrolet Chevelle SS 396
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44
Bella ! Complimenti  :ok:  Ottima annata

Personalmente mi fanno impazzire i"doppi fanali" anteriori ...

... per non parlare del sound, l'ho sentito nel video caricato ... non dal vivo

Sfrutto questo argomento per ringraziare pubblicamente Oliver, senza il quale adesso non sarei il possessore della FANTASTICA (sono modesto...) Chevy SS 396 blue 1969 che compare in una foto nelle pagine precedenti!! Grazie OLIVER, senza i tuoi consigli non mi sarei mai convinto a fare arrivare un mezzo direttamente dagli States e grazie di avermi presentato persone professionalmente serie che mi hanno aiutato in quest'avventura!

 

per il resto ho visto di persona il lavoro che hai fatto sotto al cofano e non posso che farti i complimenti ed invidiarti parecchio!!!

Augusto fai subito la scheda della tua auto!!!

ok, ci provo!!

 

visto che sono sempre in tema di ringraziamenti e ho la lacrimuccia per l'emozione di avere un mostro in garage, grazie anche ad Enrico Cowvette (Musclecar.it) che me l'ha fatta arrivare sana e salva a casa.... scusate la pubblicità, ma quando ci vuole ci vuole, è la verità!!!

Guest

Condivido il fatto che bisogna pubblicizzare chi lavora duramente e onestamente , ma allo stesso tempo fare nomi e cognomi di chi sfrutta la nostra passione per arricchirsi disonestamente! E credetemi che in questo ambito c sono dei marpioni!!!!!!! Gran bella macchina, complimenti!!
Mentre facevamo la messa a punto del carb , putroppo abbiamo scoperto che il problema era il vecchio spinterogeno , non funzia come dovrebbe era come se avesse un limitatore che tagliava la corrente a 3000 rpms ... quindi avrei optato per il seguente della Msd

http://www.summitracing.com/parts/msd-85551


Pensando di risparmiare con il vecchio spinterogeno è stata una mossa : penny wise but dollar foolish !
Possibile che alcuni tipi di candele non vengono spedite da Summit ???? Ma pare proprio cosi con le Ngk 7052 YR5

Qualcuno sa il motivo??? Bah ! C e ne sempre una
Citazione:Mentre facevamo la messa a punto del carb , putroppo abbiamo scoperto che il problema era il vecchio spinterogeno , non funzia come dovrebbe era come se avesse un limitatore che tagliava la corrente a 3000 rpms ... quindi avrei optato per il seguente della Msd
http://www.summitracing.com/parts/msd-85551


Pensando di risparmiare con il vecchio spinterogeno è stata una mossa : penny wise but dollar foolish !
Bello!! con quale ignition box ?
Ho preso il il Digital 6al con limitatore di giri , ma non l abbiamo ancora montato , ora invece è obbligatorio
Ieri ho chiamato la Ngk italia , che dapprima non trovavano il codice poi mi passano un ufficcio e si la hanno a catalogo !!!! benissimo penso ma non le tengono loro , devo sentire un distributore nord italia , poi il rappresentante in lombardia e infine il negozio a milano o dintorni che ovviamente dopo un ora di centralini e call center : non le tiene ?!?!??Sistema all italiana ...


Provo Rockauto che le spedisce !!!
Prendile da Rock...tra giovedì e venerdì mattina ti arrivano se fai l'ordine subito.

Citazione:Prendile da Rock...tra giovedì e venerdì mattina ti arrivano se fai l'ordine subito.


Fatto !!!!


Ma per cuiosità come mai alcuni tipi di candele non vengono spediti ?
Arrivate le candele da Rockauto !!! Ordinate lunedi , arrivate stamattina .. Che rapidità !!!! Ottimo !!!!
Visto??  Rockauto non scherza!! :ok:

Fatto l ordine da Summit quattro giorni fà lunedì con I parcel - tasse doganali incluse ...Arrivato stamattina !!!!! L unica cosa positiva in questa settimana ....la motorizzazione di Cremona mi ha sbagliato x la SECONDA volta di fila la dicitura : cambio automatico sul libretto , sono in ballo da quest estate ....
Buono per iparcel.....meno buono per il libretto...che palle....ma non ne risponde nessuno?????

Citazione:Ieri ho chiamato la Ngk italia , che dapprima non trovavano il codice poi mi passano un ufficcio e si la hanno a catalogo !!!! benissimo penso ma non le tengono loro , devo sentire un distributore nord italia , poi il rappresentante in lombardia e infine il negozio a milano o dintorni che ovviamente dopo un ora di centralini e call center : non le tiene ?!?!??Sistema all italiana ...


Provo Rockauto che le spedisce !!!
Più o meno la stessa cosa di quando ho sentito la eibach per delle molle ribassato per un'altra chevy....

Pur essendo una ditta europea, alla fine comprandole negli USA spendevo la metà e ci voleva un mese in meno per averle......
Citazione:Buono per iparcel.....meno buono per il libretto...che palle....ma non ne risponde nessuno?????
 

Magari....
Ci avviciniamo al traguarfo finale ... Ieri abbiamo installato il nuovo spinterogeno Msd , bobina Blaster 3 e collegato il box 6al , cambiato anche tutte le candele, e infine montato l alternatore nuovo ! Sistemato fili elettrici sparsi e i inguaunato tutti i cavi in guaine termorestringenti nere - la macchina si è accesa al primo colpo - e meteo permettendo faremo un test drive al piu presto ...


Qualche dettaglio

[Immagine: busesu8e.jpg]

[Immagine: 4a6e6uve.jpg]

[Immagine: gy3esypa.jpg]
:clapclap:  :clapclap:  :clapclap: non vedo l'ora di vedere all'opera il bambino che hai sotto al cofano!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI!!!

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44