Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1969 Chevrolet Chevelle SS 396
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44
Citazione:

Con quel volante li ti perdono tutto  :ciappa: !!!
 bello il volante... :ciappa:   ... monto lo stesso sulla firebird :clapclap:...  Grant "nostalgia" :ok:
Eh no , non è un Grant , ma un GM originale , volante che era disponibile come opzione nel 69 70 si chiama sportgrip e ha un anima in metallo che si vede dal lato , e un filo piu sottile del grant e forse anche piu grande di diametro ... Si trova anche in Rosewood ( finto legno ) il TOP ma prezzi veramante proibitivi 1000usd in su se va bene
Credo sia lo stesso montato sulle Corvette. Veramente bello... distoglie lo sguardo dal resto per fortuna  :ciappa:

Ragazzi ! Finalmente trovo un minuto per aggiornare la situazione ...provata la macchina oggi a Rivanazzano per la Wide Open ... 5 lanci ..2 con le gomme stradali , trazione inesisteste , derapate fino a meta pista ... Poi pomeriggio finalmente montate le slick [ grazie Enrico per il mega sbatti] prima uscita 13.3 poi 13.1 e ancora 13.1 ...miglior tempo : 13.1 con uscita a 177kmh - 110 mph ....


Giornata spettacolare , sono disintegrato ... Presto aggiornamento foto e video.. to be continued

Grazie a tutti

Buonanotte
[Immagine: e2ejyjet.jpg][Immagine: va8ane6a.jpg]
[Immagine: utadegem.jpg]

j[Immagine: 6ybyny8u.jpg]
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug: :icon_hug:

complimenti davvero....anche il casco firmato......bel ferraccio.....se seguo ancora il forum dovro' vendere la starfire per acquistare qualche giocattolo cosi..... :ok:

Purtroppo sono riuscito a caricare i video solo su fb.

 

Sono i primi lanci...deve ancora prenderci la mano e un pò di coraggio per buttare giù tutto perchè partiva con timore...ne ha ancora da dare quel motore....un mostro davvero...ottimo compromesso tra strada e strip. Complimenti Oliver di cuore.

Fa i lavori in silenzio, senza far tanto rumore e poi, alla prima occasione ti sbatte un 13 secondi nel 1/4 di miglio! Complimenti davvero!

Il primo lancio però avresti preso il rosso.

complimentoni però, se la mia mula stesse sui 13" mi bacerei i gomiti!

Si ho sforato anche la categoria se è per questo .. Sono contentissimo del tempo considerando anche che e un manuale ...e poi è stato un bel test per la prima uscita poi capire come funzionano il line lock e la procedura del burnout .... bisogna sistemare alcune rognette ma nulla di grave visto che messe le slick nel baule son tornato a casa

I m hooked ...

[Immagine: juquqysy.jpg]
Complimentoni Black!!!

Col tutino ci credi veramente un sacco!

Thumbs up!!!

Good Job!

Paoloooooo scarica il video !!!

Intanto un anteprima rubata ....

[Immagine: a4u9ehym.jpg]
Bravo Oliver !!!  e soprattutto complimenti per il tuo sangue freddo!!  sempre calmo, mai un momento di tensione...  :ciappa:  :ciappa:

Visti i video.... Te brucioWink

Scherzo, bello davvero, il manuale è un pò rognoso però. FORTI!!!
Citazione:Bravo Oliver !!!  e soprattutto complimenti per il tuo sangue freddo!!  sempre calmo, mai un momento di tensione...  :ciappa:  :ciappa:


Hahaha !!! Mamma mia ero nervosissimo tutto il tempo..una corda di violino .. fino a che infilavo il casco mi allineavo , poi spariva tutto e tutti .. Pazzesco ci ho fatto proprio caso anch io ...
Posta posta!! che personalmente sono curioso!!!

Citazione:Visti i video.... Te brucioWink

Scherzo, bello davvero, il manuale è un pò rognoso però. FORTI!!!


Quando vuoi ... Sarebbe bello se veniste su con il gruppo di Roma ad una gara almeno


"Real men drive stick "
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44