John Babcock? Ci avevo parlato anche io, persona squisita. :ok:
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Anche la mia 300 è finita sulla loro pagina Facebook.
Bello quando trovi professionisti del genere. Ci sono anche in Italia, ma molto pochi.
A quando la modifica Oliver? :ciglia:
Citazione:Bello quando trovi professionisti del genere. Ci sono anche in Italia, ma molto pochi.
A quando la modifica Oliver? :ciglia:
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ieri sera ho gia ordinato pulleggia e cinghie (4) da 11 :approv: ... o cosi o serpentine ibrida ... sperem :011:
Raga : vi avviso che alla Hills race scendo in A 1 !!!!!!!
Hai ordinato i 3.73 ALMENO?
4,10 su un manuale!! and you are welcome in a1!!!
Citazione:4,10 su un manuale!! and you are welcome in a1!!!
Potrei mettere anche delle slick da 29" e passare il traguardo in 3a evitando cosi di inserire la 4a ....
Ora sono da 26"e metto la quarta 30/40 metri prima della linea / non so dire esattamente pero...
Opinioni ?
Citazione:Â
4,10 su un manuale!! and you are welcome in a1!!!
Potrei mettere anche delle slick da 29" e passare il traguardo in 3a evitando cosi di inserire la 4a ....
Ora sono da 26"e metto la quarta 30/40 metri prima della linea / non so dire esattamente pero...
Opinioni ?
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Penso che e meglio una slick piu piccolo di diametro (se esiste) per portarti piu vicino a un ratio piu corto..
[quote name='ronald66' timestamp='1372266797' post='494514']
4,10 su un manuale!! and you are welcome in a1!!!
Potrei mettere anche delle slick da 29" e passare il traguardo in 3a evitando cosi di inserire la 4a ....
Ora sono da 26"e metto la quarta 30/40 metri prima della linea / non so dire esattamente pero...
Opinioni ?
Penso che e meglio una slick piu piccolo di diametro (se esiste) per portarti piu vicino a un ratio piu corto..[/quote]
Ho gia le slick piu piccole che ci sono
Oliver, aumentando il diametro é come se allungassi i rapporti, per quello non entrerebbe la quarta.
Io accorcerei...ed un bel pò.
Citazione:Oliver, aumentando il diametro é come se allungassi i rapporti, per quello non entrerebbe la quarta.
Io accorcerei...ed un bel pò.
Certo e proprio questo il dilemma : 2 approcci oppsti :
Allungo un po e perdo la quarta , e taglio in terza a 6200 rpm ( una cambiata in meno ma passo lo stesso a 110/112mph )
Oppure accorcio tutto e metto la quarta molto prima , ora passo a 4700 rpm
Se vedi il video in car nel mio topic vedi che appena metto la quarta i giri salgono molto meno rapidamente e di conseguenza perdo tempo ...
Si ma con i rapporti corti é un'altra storia anche in quarta
Citazione:Â
4,10 su un manuale!! and you are welcome in a1!!!
Potrei mettere anche delle slick da 29" e passare il traguardo in 3a evitando cosi di inserire la 4a ....
Ora sono da 26"e metto la quarta 30/40 metri prima della linea / non so dire esattamente pero...
Opinioni ?
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28/10/15 se ci stanno.nei passaruota. e eviti una cambiata . 29. forse un po troppo.
io accorcerei il rapporto per uscire a 5500 o ai giri massimi del motore. cosi lo usi tutto. il 4,10 era un rapporto originale sui 4 marce.
Con le 28 se calcolo arrivo al limitatore a 105mph , non so se basta ...
God bless Summit racing !!!
...ordinato lunedi , arrivate oggi con i parcel ( se partono con Dhl arrivano in un paio di giorni mentre se sono poi smistate da Gls ci mettono 1sett 10gg perche passano dalla germania , sembra dal tracking)
Pulleggia Deep Groove e cinghie Top cog misura corrette da 11mm
Ecco finalmente tutto montato ....con in aggiunta una pulegga tendicinghia ricavata dal pieno , rullini da 20.000 giri custom made dalla " Superluke Performance Inc. "
Cambiata anche la pulleggia albero motore con una originale gm
Next test : Hills Race