09-07-13, 02:20 PM
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09-07-13, 02:29 PM
09-07-13, 03:03 PM
Citazione:Ottimo Lavoro Oliver !!!   :ok: :ok:Â
grazie anche al tuo aiuto !!!!!!!!! :approv:
10-08-13, 10:35 PM
09-09-13, 11:23 AM
Dalla Hills race giunge il Verdetto : la cinghia sta !!!!!
Cambiate a 6000 giri no problem...
Diciamo che .. .. con un motore cosi puo accompagnare solo ..
Cambiate a 6000 giri no problem...
Diciamo che .. .. con un motore cosi puo accompagnare solo ..
09-09-13, 11:27 AM
Finalmente! Hai speso più in pulegge che in motore! :ciappa: :ciappa: :ciappa:
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Scherzo. Mi fa piacere che finalmente sia ok. Ora, si lavora sul cambio?
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Scherzo. Mi fa piacere che finalmente sia ok. Ora, si lavora sul cambio?
09-09-13, 11:34 AM
Citazione:Dalla Hills race giunge il Verdetto : la cinghia sta !!!!!:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Cambiate a 6000 giri no problem...
Diciamo che .. .. con un motore cosi puo accompagnare solo ..
09-09-13, 11:42 AM
Citazione:Finalmente! Hai speso più in pulegge che in motore! :ciappa: :ciappa: :ciappa:Â
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Scherzo. Mi fa piacere che finalmente sia ok. Ora, si lavora sul cambio?
Vuoi ridere : tutto stock , supporti , pullegge , etc etc ... unica cosa in piu e la pulleggia aggiuntiva costruita a casa da Luca :icon_hug: ( Superluke qui nel forum ) che fa da tendi cinghia ....
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perfetto !!!!!!
09-09-13, 12:38 PM
Resoconto dalla Hills race
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new personal best :12.595 @ 180 kmh -111 mph
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abbiamo montato dei 3.73 al posteriore in luogo dei miei 3.31 , accorciando il rapporto al ponte , dai miei calcoli matematici , avrei , in teoria.. dovuto abbasare notevolmente i tempi ... avendo anche una velocita di uscita di 111 mph (180kmh ) che mi faceva ben sperare di poter abbasare di 6 decimi...... l obbiettivo personale erano i 12.00 o meglio 11.99 e provare a correre in A1
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Purtroppo non ho fatto i conti con la TRAZIONE... speravo che le mie piccolissime slick da 26" x 9.5 avrebbero tenuto ... invece ho provato due partenze un po cattive diciamo dai 2500 griri in su e le gomme sono andate in fumo , praticamente fermo alla linea di partenza ... sentivo scivolare anche se non dosavo l acceleratore in prima...
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la macchina era rabbiosa e tenerla dritta era un impresa ... scoda anche in quarta , meno male che il tachimetro non va... e anche il bello del manuale però
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i primi 60 piedi , sempre nel area del 1.9 ... tenete conto che ogni decimo in meno sui 60ft corrispondono circa a 2 decimi in fondo , quindi la partenza fa tanto ... una ottima partenza per un auto stradale come la mia dovrebbe essere circa 1.7
Â
poi ci si è messo anche il contagiri a leggere errato... 500 giri in piu , e talvolta in meno , tant e che lo scocciato con il nastro per non guardarlo piu che mi dava solo problemi , cercando solo di seguire la shift light
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non posso correre in A1 : troppo lento
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rimango in A2 e mi qulifico con un 13.005 perfetto ,
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gara
persa per 0.061centesimi... lo sfidante una Dart 440 automatica francese , parte meglio lui mi sta davanti 2 macchine , lo inseguo lo supero in fondo faccio 13.2 lui 13.4 ma per la differenza dei tempi di reazione vince lui per 61 centesimi
Â
mi rimane l amaro in bocca... solo con il pilota , la macchina è fantastica invece
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ovviamente il contagiri è tornato a funzinare perfettamente appena imboccata la MI-GE
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Ringrazio tutto il nostro team della Musclecar , sopratutto Enrico e il king of burnout Sir Ciocy
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new personal best :12.595 @ 180 kmh -111 mph
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abbiamo montato dei 3.73 al posteriore in luogo dei miei 3.31 , accorciando il rapporto al ponte , dai miei calcoli matematici , avrei , in teoria.. dovuto abbasare notevolmente i tempi ... avendo anche una velocita di uscita di 111 mph (180kmh ) che mi faceva ben sperare di poter abbasare di 6 decimi...... l obbiettivo personale erano i 12.00 o meglio 11.99 e provare a correre in A1
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Purtroppo non ho fatto i conti con la TRAZIONE... speravo che le mie piccolissime slick da 26" x 9.5 avrebbero tenuto ... invece ho provato due partenze un po cattive diciamo dai 2500 griri in su e le gomme sono andate in fumo , praticamente fermo alla linea di partenza ... sentivo scivolare anche se non dosavo l acceleratore in prima...
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la macchina era rabbiosa e tenerla dritta era un impresa ... scoda anche in quarta , meno male che il tachimetro non va... e anche il bello del manuale però
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i primi 60 piedi , sempre nel area del 1.9 ... tenete conto che ogni decimo in meno sui 60ft corrispondono circa a 2 decimi in fondo , quindi la partenza fa tanto ... una ottima partenza per un auto stradale come la mia dovrebbe essere circa 1.7
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poi ci si è messo anche il contagiri a leggere errato... 500 giri in piu , e talvolta in meno , tant e che lo scocciato con il nastro per non guardarlo piu che mi dava solo problemi , cercando solo di seguire la shift light
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non posso correre in A1 : troppo lento
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rimango in A2 e mi qulifico con un 13.005 perfetto ,
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gara
persa per 0.061centesimi... lo sfidante una Dart 440 automatica francese , parte meglio lui mi sta davanti 2 macchine , lo inseguo lo supero in fondo faccio 13.2 lui 13.4 ma per la differenza dei tempi di reazione vince lui per 61 centesimi
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mi rimane l amaro in bocca... solo con il pilota , la macchina è fantastica invece
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ovviamente il contagiri è tornato a funzinare perfettamente appena imboccata la MI-GE
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Ringrazio tutto il nostro team della Musclecar , sopratutto Enrico e il king of burnout Sir Ciocy
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09-09-13, 12:42 PM
purtroppo eravamo di ritorno e non ti abbiamo visto,ma nei 3 giorni sei stato fortissimo,continua cosi!!!!!!!
09-09-13, 12:44 PM
Citazione:purtroppo eravamo di ritorno e non ti abbiamo visto,ma nei 3 giorni sei stato fortissimo,continua cosi!!!!!!!Â
è stato bello conoscervi , e speriamo di rivederci presto... magari con Camaro al seguito :ciglia:
09-09-13, 01:20 PM
Citazione:Ronny sta invecchiando e non se la sente piu di fare ste ragazzate hahahapurtroppo eravamo di ritorno e non ti abbiamo visto,ma nei 3 giorni sei stato fortissimo,continua cosi!!!!!!!Â
è stato bello conoscervi , e speriamo di rivederci presto... magari con Camaro al seguito :ciglia:
09-09-13, 01:22 PM
Citazione:Âti assicuro di no.... ho gia le slick che lo aspettano ... :zsarcastic4xx:
ÂRonny sta invecchiando e non se la sente piu di fare ste ragazzate hahaha
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09-09-13, 03:40 PM
Grande Oliver sei l'entusiasmo in persona! :ok:
09-09-13, 08:39 PM
Oliver, mi permetto una critica nei tuoi confronti: parti veramente male.
senza offesa, ci mancherebbe, però hai degli rt troppo alti!
senza offesa, ci mancherebbe, però hai degli rt troppo alti!
09-09-13, 09:04 PM
Citazione:Oliver, mi permetto una critica nei tuoi confronti: parti veramente male.
senza offesa, ci mancherebbe, però hai degli rt troppo alti!
Cercavo di trovare il potenziale dell auto e non mi son concentrato troppo sul pilota ... in effetti sono altini tra 0.7/0.9 ... Deve essere l età hahahaha ... Il francese che mi ha battuto si è allenato e ha fatto tutti rossi fino alla gara pou ha centrato un 0.514, qui è solo una questione di "seat time "
15-09-13, 07:59 PM
15-09-13, 08:17 PM
Ecco in fase di lancio ,si vede che la gomma post , seppur piccolina , sia d impronta a terra che di diametro lavora bene con le sospensioni settate per la massima performace sulla dragstrip ...l anteriore cerca di alzarsi ..ma le ruote enormi e pesanti davanti 245-60-14 non aiutano ... Il destino non ha voluto che testassi delle Front runners montante su cerchi Weld in allummio ...
Quest anno va cosi ..,ultimo appuntamento il 28/29 settembre !!! Magari con il fresco si riesce ad abbassare di qualche centesimo ancora ....
Quest anno va cosi ..,ultimo appuntamento il 28/29 settembre !!! Magari con il fresco si riesce ad abbassare di qualche centesimo ancora ....
15-09-13, 08:57 PM
SPETTACOLO!!!!!!!!!
15-09-13, 09:24 PM
da calendario!!!!!