Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Chevrolet Camaro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Complimenti. Motore poi bellissimo ancor più di un v8.
Spettacolo! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

...che devo dire, anche se è un six, niente da invidiare ad un V8, fa la sua porca figura! :ok: 


Piccolo rognoso upgrade...

create staffa alternatore e pompa servo...per via del triplo weber una vera rogna.

 

[Immagine: camaro%20staffa3.JPG]

[Immagine: camaro%20staffa2.JPG]

[Immagine: camaro%20staffa5.JPG]

[Immagine: camaro%20staffa6.JPG]

[Immagine: camaro%20staffa4.JPG]

[Immagine: camaro%20staffa.JPG]

[Immagine: camaro%20staffa1.JPG]

Quelle mani.....

Fantastico :-) :-)
Upgrade....se non lo faccio io quì campa cavallo.....

 

oggi montati radiatore, ventola, manicotti, tubi idroguida, iniziato a fare tubi cambio e prese le misure per le nuove cinghie...

a breve cam break in........

 

[Immagine: camaro%20radiator.JPG]

[Immagine: camaro%20radiator1.JPG]

lavoro spettacolare,curato nei dettagli e di grande potenza,io non sapevo neanche che si potesse arrivare a tanto con un 6L...... :ok:

voi siete i miei idoli.. state facendo un lavoro spettacolare  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

 

a che punto siamo?

Domanda:

-nei lamierati frontali, parliamo dei due parafanghi che si avvitano al frontale superiore ed inferiore, oltre alle viti, i pezzi venivano saldati

 o sigillati assieme o solamente accoppiati?

 

 Grazie.

Citazione:Piccolo rognoso upgrade...

create staffa alternatore e pompa servo...per via del triplo weber una vera rogna.

 

[Immagine: camaro%20staffa6.JPG]

[Immagine: camaro%20staffa4.JPG]
Domanda stupida..... ma con un motore così bello e dettagliato, tutto tirato a lucido, con coperchio punterie vintage, staffe speciali, ecc. ma non lascerete mica l'alternatore brutto in quel modo????  :hum:  :hum:

Non dico di mettere il case cromato che mi sa tanto di tamarro, ma verniciatelo di nero o lucidatelo se si può... così grezzo stona decisamente!
Citazione:Domanda:

-nei lamierati frontali, parliamo dei due parafanghi che si avvitano al frontale superiore ed inferiore, oltre alle viti, i pezzi venivano saldati

 o sigillati assieme o solamente accoppiati?

 

 Grazie.
Ciao,

ti ho risposto nel topic che hai aperto, il sigillante direi di metterlo
Citazione: 

Piccolo rognoso upgrade...

create staffa alternatore e pompa servo...per via del triplo weber una vera rogna.

 

[Immagine: camaro%20staffa6.JPG]

[Immagine: camaro%20staffa4.JPG]
Domanda stupida..... ma con un motore così bello e dettagliato, tutto tirato a lucido, con coperchio punterie vintage, staffe speciali, ecc. ma non lascerete mica l'alternatore brutto in quel modo????  :hum:  :hum:

Non dico di mettere il case cromato che mi sa tanto di tamarro, ma verniciatelo di nero o lucidatelo se si può... così grezzo stona decisamente!

 

Ciao,

se usciva di fabbrica così, lo lasciamo tale e quale, diversamente lo verniceremo.

Riguarderò le foto dello smontaggio per vedere com'era e vedremo.

Sinceramente la cosa non mi disturba
....era cosi' con puleggia e ventolina zincata....

Quande' che si "ROMBA" ??

Mi sa quando sarà tutta finita...........

Aggiorno un pò che se non lo faccio io.....

 

 

Dash montato definitivamente...

Nuovo booster per dar spazio ai weber...

Collegato alternatore...

Montato starter in fase di rivestimento cavi...

Posizionati tubi riscaldamento.

 

[Immagine: medyzaby.jpg][Immagine: du6a3ega.jpg][Immagine: 9uquzana.jpg][Immagine: pybe2ava.jpg][Immagine: 8ujena9u.jpg]

Buongiorno a tutti, non è che a qualcuno avanza un raccordo per cavo acceleratore come questo...? Grazie in anticipo.




[Immagine: 5u8ymuga.jpg]
Altro upgrade....

bobina Bosch period correct...

 

[Immagine: camarobobina.JPG]

[Immagine: camarobobina3.JPG]

 

 

E......qualche pezzetto in più nel vano motore.............

 

 

[Immagine: camaroenginenew.JPG]

Non essendo mia.....mi autopiaccio perchè l'ultima foto é una goduria...anche se il fotografo ha la mano poco ferma.....

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105