Se non ho capito male questo succede perch? vengono utilizzati stampi vecchi, che col tempo si consumano, piegando quindi lamiere che alla fine risultano ovviamente pi? piccole...
[quote name='pungi' post='262512' date='22/12/2009, 23:14']Mi pare di aver capito cos?, quando vado a vedere la Camaro me lo faccio spiegare. Dopo Natale, se mi becca adesso mi stacca le braccia!![/quote]
Oppure ti chiede il triplo del prezzo concordato!
Poi gliele stacco io le braccia.......
A chi??? A tuo fratello o al tecnico specializzato?
no...una sabbiatrice per il motore...........
Se il dott. Victor von Frankenstein ti avesse assunto per il suo lavoro, il suo mostro ora sarebbe una fantastica ragazza! complimenti
Ma porc!!! Ogni volta che vedo 'sto lavoro (e quello di olds67) mi viene voglia di smontare tutto e ricominciare daccapo... con un bel frame-off.......
poi penso al conto in banca e passo al topic successivo...
COMPLIMENTI!!
Complimenti per la costanza!Continua cosi'!!!
Bel lavorone davvero! Farete un "nut&bolt"?
complimenti!!!!questo si che e un lavoro serio...
Sono molto, ma molto soddisfatto di come stanno andando le cose. I lavori procedono anche pi? velocemente rispetto al previsto, l'auto sotto, a livello strutturale, (a parte il baule e alcune parti dei fondi) ? in buonissimo stato.Certo ? che chi ci sta lavorando semplifica molto il progetto. Verr? eseguito un lavoro di ripasso di saldature nei punti di maggiore sollecitazione al fine di renderla meno "flessibile". Guardandola al microscopio ti rendi conto che ? un'auto che ? stata che costruita in grande serie
e ovviamente nei punti nascosti, la cura per i particolari ? quella che ?. Vederla a "pancia all'aria" era la cosa che avevo sempre sognato da quando l'ho trovata. Come dicevo qualche post indietro, questo tipo di operazione su un'auto ti arricchisce immensamente dal punto di vista "didattico". Ripeto sono molto soddisfatto. Adesso si inizier? a lavorare sulla "ciclistica". Si accettano consigli per avere un'auto che sta bene in strada senza stravolgimenti. La mia camaro ha i freni a disco anteriori di serie e i tamburi posteriori, servosterzo, piantone dello sterzo regolabile.Cosa si pu? fare per renderla pi? stabile e pronta nel rispetto del progetto iniziale e eventualmente con qualche upgrade consentito con le opzioni dell'epoca? Se qualcuno ha qualche dritta ? accettata di buon grado.