[quote name='caddy55' post='276360' date='9/3/2010, 21:05']Non so se vale anche per la Camaro, probabilmente dico una stupidaggine...
Per la mia Cadillac ho preso il Master Parts ([url="http://www.autobooksbishko.com/Items/1952-1958%20Cadillac%20Parts%20Book/3733.html"]click[/url]), ? una vera e propria miniera di informazioni, comprese tutte le combinazioni di colore degli interni... ? citato ogni particolare.
Ho visto che per la Chevrolet c'? questo, hai gi? avuto occasione di consultarlo?
[url="http://www.autobooksbishko.com/Items/1964-1970%20Chevroletcar%20Parts%20Book/7576.html"]click[/url]
e qui [url="http://www.autobooksbishko.com/Items/1952-1958%20Cadillac%20Parts%20Book/3733.html"]click[/url] ci sono altre fonti.[/quote]
Mi puoi mandarmi i siti, non riesco ad accedere. Grazie
Antonio
[url="http://www.autobooksbishko.com/"]http://www.autobooksbishko.com/[/url]
E' pazzia sostituire i rubber body mounts con analoghi in alluminio o acciaio? Era una modifica in uso per migliorare "handling & safety".
che problemi pu? dare?
E' una vaccata. Meglio montarne in poliuretano o Delrin, la connessione solida fra subframe e body rende la macchina troppo rigida e rummorosa
[quote name='mopar' post='280095' date='28/3/2010, 23:02']E' una vaccata. Meglio montarne in poliuretano o Delrin, la connessione solida fra subframe e body rende la macchina troppo rigida e rummorosa[/quote]
Tu li metteresti in poliuretano?
[quote name='pungi' post='280094' date='28/3/2010, 22:50']E' pazzia sostituire i rubber body mounts con analoghi in alluminio o acciaio? Era una modifica in uso per migliorare "handling & safety".
che problemi pu? dare?[/quote]
SI,e' una pazzia,non hai idea delle vibrazioni e rumori che provoca un montaggio diretto senza antivibranti,ti dico cosi' perche' ho avuto l'esperienza vissuta dal vivo,tempo fa',per abbassare di 3 cm la scocca sul telaio,tirai via appunto i body mounts,risultato.....doppio lavoro,ho dovuto rimetterli!!!
Dicono di sostituire non di togliere. Era una preparazione per le corse, chiaro che se poi la Camaro misi spezza in due......
Io rimetterei i suoi in gomma, nuovi. Per me il poliureatano ? gi? troppo duro.
[quote name='pungi' post='280099' date='28/3/2010, 23:11']Dicono di sostituire non di togliere. Era una preparazione per le corse, chiaro che se poi la Camaro misi spezza in due......[/quote]
appunto per le corse,tu devi andare in giro per Milano e quasi tutti i giorni
ok, mi avete convinto.
complimenti
sono senza parole... letto tutto di un fiato ma da pag 64 non si vedono le foto
non posso rimanere a met? dell'opera
[quote name='flstn' post='282085' date='7/4/2010, 00:01']complimenti
sono senza parole... letto tutto di un fiato ma da pag 64 non si vedono le foto
non posso rimanere a met? dell'opera
[/quote]
Siamo a pagina 39!
eh eh eh dipende come hai impostato il tuo profilo.
io che ho impostazioni di default sono a pag 78 (10 messaggi per pagina)
Grazie, sono proprio un pirl@.
Ditemi quali foto non vedete che cerco di rimetterle.
Ciao
[quote name='pungi' post='280096' date='28/3/2010, 23:04'][quote name='mopar' post='280095' date='28/3/2010, 23:02']E' una vaccata. Meglio montarne in poliuretano o Delrin, la connessione solida fra subframe e body rende la macchina troppo rigida e rummorosa[/quote]
Tu li metteresti in poliuretano?
[/quote]
si, ma insieme anche un bel V8
[quote name='pungi' post='262037' date='21/12/2009, 01:36']Ci provo io:
Lamierato del baule
Creazione vano per nuovo "trunk floor pan"
[/quote]
da qui in poi pungi grazie, non vorrei essere mandato a dar via
, cmq voto anche io per il V8
[quote name='pungi' post='282143' date='7/4/2010, 13:40']Grazie, sono proprio un pirl@.
Ditemi quali foto non vedete che cerco di rimetterle.
Ciao[/quote]
b? ? una vita che non metti le foto....
facci vedere un p?!!!
Antonio, se ti dico che gli stessi pezzi della mia T/A sono conciati cos??
Almeno la tua ha 10 anni in pi? della mia ed ? stata alla merc? delle intemperie per parecchio tempo!