Marcellooooo!!! Rispondi agli MP!!!!!!!!!!
[quote name='nigel68' post='406415' date='13/2/2012, 18:45']Marcellooooo!!! Rispondi agli MP!!!!!!!!!!
[/quote]
ma non mi ? arrivato niente con il tuo nick,possibile che sono cosi stordito
[quote name='olds67' post='406412' date='13/2/2012, 18:32']Paolo fagli fare un giorno di ferie
[/quote]
Posso mandarti a c@g@re o ti offendi????
[quote name='bronzo' post='406435' date='13/2/2012, 19:43'][quote name='olds67' post='406412' date='13/2/2012, 18:32']Paolo fagli fare un giorno di ferie
[/quote]
Posso mandarti a c@g@re o ti offendi????
[/quote]
no non mi offendo.....io ci ho provato
[quote name='pungi' post='406300' date='13/2/2012, 10:05']Grazie ancora dei complimenti, meno male che non ho ascoltato bronzo![/quote]
Dici? Contento tu, contenti tutti.
In principio il colore ti faceva schifo...io non farei mai una macchina, dopo un lavoro simile, di un colore che non mi piace.
O se mi piacesse, ma ne preferissi altri, la farei del colore che preferisco in assoluto purch? corretto.
Ormai ? fatta, ma io sono sicuro che l'avresti preferita di un altro colore.
Ti ricordo che non volevi andare in giro con una challenger perch? rossa con striscia bianca, tu tanto a posto non sei.
In ogni caso, il colore ? particolare....il bello o brutto ? totalmente soggettivo e non oggettivo. Con gli interni neri sta anche bene ma essendo io zarro e tu un nobile, io metterei la striscia sul muso...
[quote name='olds67' post='406438' date='13/2/2012, 19:47']no non mi offendo.....io ci ho provato[/quote]
Le ferie le ha finite l'anno scorso.
Pu? sempre venire la sera a far le pulizie....
[quote name='bronzo' post='406441' date='13/2/2012, 19:54'][quote name='olds67' post='406438' date='13/2/2012, 19:47']no non mi offendo.....io ci ho provato[/quote]
Le ferie le ha finite l'anno scorso.
Pu? sempre venire la sera a far le pulizie....
[/quote]
adesso che non ce piu un casso da pulire
e ciao ,mi sono smazzato tutto io ,.!
Per la striscia lo avevo quasi convinto poi ha cambiato idea.
Fa sempre in tempo a prenderla e a levarla.
[quote name='olds67' post='406347' date='13/2/2012, 12:51']io posso solo dire che con i cavalli ci siamo dovuti fermare
pi? o meno al momento sono un 300 considerando che solo 60 li da l'intake con i tre weber.
mi raccomando Antonio non farla mai provare a Paolo
[/quote]
300??? Stic@zzi!
E meno male che antonio l'auto la voleva originale...in confronto ora ? pi? pompata la sua della RR di suo fratello!!!
E visto il peso ridotto, direi che possa dare del buon filo da torcere alle sue sorelle motorizzate V8!
Davvero un bel progetto, sotto tutti i punti di vista...scommetto che quando sar? pronta le riviste di settore, e non soltanto quelle specializzate in motori americani, sgomiteranno per poterla far comparire sulle loro pagine!
[quote name='Wildcat' post='406450' date='13/2/2012, 20:23'][quote name='olds67' post='406347' date='13/2/2012, 12:51']io posso solo dire che con i cavalli ci siamo dovuti fermare
pi? o meno al momento sono un 300 considerando che solo 60 li da l'intake con i tre weber.
mi raccomando Antonio non farla mai provare a Paolo
[/quote]
300??? Stic@zzi!
E meno male che antonio l'auto la voleva originale...in confronto ora ? pi? pompata la sua della RR di suo fratello!!!
E visto il peso ridotto, direi che possa dare del buon filo da torcere alle sue sorelle motorizzate V8!
Davvero un bel progetto, sotto tutti i punti di vista...scommetto che quando sar? pronta le riviste di settore, e non soltanto quelle specializzate in motori americani, sgomiteranno per poterla far comparire sulle loro pagine!
[/quote]
i cavalli sono dati molto dai pesi,abbiamo sfruttato ogni cosa per averli e non abbiamo pompato niente, i pistoni sono normali,la cam ? di un 292 anzi ch? di un 250 la testa ? la sua ma ripulita e sfruttata, niente centraline e altro,forse avremo gli headers speriamo.
il "segreto" ? sfruttare il rapporto peso potenza ed ? quello che abbiamo fatto,anche se di fatto pu? sembrare che il motore ? stato stravolto ma non ? cosi.
non vedo l'ora di sentirlo ruggire e di vederlo in quel vano motore.
S?, hai ragione, intendevo "pompata" nel senso generale che siete riusciti a spremere per bene quel motore, non mi riferivo al "come" l'avete fatto...
[quote name='Wildcat' post='406458' date='13/2/2012, 20:46']S?, hai ragione, intendevo "pompata" nel senso generale che siete riusciti a spremere per bene quel motore, non mi riferivo al "come" l'avete fatto...
[/quote]
poi gi? di suo pesa poco la macchina e le suona anche a me che ho 100 cavalli in pi?,putroppo ? legge meno peso pi? velocit? e se sono scaricati a terra in maniera giusta non c? n? per nessuno e lui ha un grosso vantaggio avendo il ponte con autobloccante. Paolo quando avr? finito di sgommare potr? raggiungere Antonio
[quote name='olds67' post='406460' date='13/2/2012, 20:59']....Paolo quando avr? finito di sgommare potr? raggiungere Antonio
[/quote]
ellamadonnaaaaaaaaa... ? davvero cosi nervosa????
[quote name='olds67' post='406455' date='13/2/2012, 20:41']...forse avremo gli headers speriamo.[/quote]
Invece conoscendo Antonio io non li metterei, meglio dei pi? affidabili manifold in ghisa, magari lucidati e raccordati ovviamente...
[quote name='nigel68' post='406473' date='13/2/2012, 22:17'][quote name='olds67' post='406455' date='13/2/2012, 20:41']...forse avremo gli headers speriamo.[/quote]
Invece conoscendo Antonio io non li metterei, meglio dei pi? affidabili manifold in ghisa, magari lucidati e raccordati ovviamente...
[/quote]
Questi sono i suoi restaurati a cui andrebbe tolto l'intake
Cristiano, questi sono gli headers che servirebbero per completare correttamente il progetto
Questi sono manifold vintage, sarebbero per? pi? adatti su un'auto fine anni 50
[quote name='pungi' post='406497' date='13/2/2012, 23:33']Questi sono manifold vintage, sarebbero per?
pi? adatti su un'auto fine anni 50
[/quote]
Fa niente, sono tremendamente pi? belli esteticamente, e sicuramente come flussi sono meglio dei suoi standard.
Gli headers sulle auto da corsa sono un must, magari bianchi come si usava negli anni sessanta sulle Formula 1 ma sinceramente pi? li vedo nei cofani di auto d'epoca (americane tra l'altro... mai visti in una Jaguar che ha gi? i suoi rivestiti in vernice ceramica) e meno mi piacciono.
[quote name='nigel68' post='406512' date='14/2/2012, 08:21'][quote name='pungi' post='406497' date='13/2/2012, 23:33']Questi sono manifold vintage, sarebbero per?
pi? adatti su un'auto fine anni 50
[/quote]
Fa niente, sono tremendamente pi? belli esteticamente, e sicuramente come flussi sono meglio dei suoi standard.
Gli headers sulle auto da corsa sono un must, magari bianchi come si usava negli anni sessanta sulle Formula 1 ma sinceramente pi? li vedo nei cofani di auto d'epoca (americane tra l'altro... mai visti in una Jaguar che ha gi? i suoi rivestiti in vernice ceramica) e meno mi piacciono.
[/quote]
Questi erano in "culla" dalla fabbrica con foro per collegare e riscaldare l'intake
Questi sono i Langdon
Bellissima auto
Bellissimo colore
Ma la striscia ci vuole.
si,e anche lo spoiler dietro,i rally wheels,lo spoiler sotto paraurti....
NOOOOOOOOO lasciategliela fare cos?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!