Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Chevrolet Camaro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ringrazio anche io di cuore tutti voi.....e vi mostro altre foto dei particolari dato che Antonio mi continua a tirare bidoni e non viene a vederla..

Paolo fagli fare un giorno di ferie :ghghgh:



[Immagine: grecian%2013.jpg]



[Immagine: grecian%2014.jpg]



[Immagine: grecian%2015.jpg]



ti ricordi il tuo baule!?!? pecato che il cofano lo ha tagliato qualcuno ma non faccio nomi

[Immagine: grecian%2016.jpg]



[Immagine: grecian%2017.jpg]



[Immagine: grecian%2018.jpg]



[Immagine: grecian%2019.jpg]



portiere



[Immagine: grecian%2020.jpg]
Marcellooooo!!! Rispondi agli MP!!!!!!!!!!



:ghghgh:
[quote name='nigel68' post='406415' date='13/2/2012, 18:45']Marcellooooo!!! Rispondi agli MP!!!!!!!!!!



:ghghgh:[/quote]



ma non mi ? arrivato niente con il tuo nick,possibile che sono cosi stordito :omino:
[quote name='olds67' post='406412' date='13/2/2012, 18:32']Paolo fagli fare un giorno di ferie :ghghgh:[/quote]



Posso mandarti a c@g@re o ti offendi???? :omino:
[quote name='bronzo' post='406435' date='13/2/2012, 19:43'][quote name='olds67' post='406412' date='13/2/2012, 18:32']Paolo fagli fare un giorno di ferie :ghghgh:[/quote]



Posso mandarti a c@g@re o ti offendi???? :omino:

[/quote]

no non mi offendo.....io ci ho provato
[quote name='pungi' post='406300' date='13/2/2012, 10:05']Grazie ancora dei complimenti, meno male che non ho ascoltato bronzo![/quote]





Dici? Contento tu, contenti tutti.



In principio il colore ti faceva schifo...io non farei mai una macchina, dopo un lavoro simile, di un colore che non mi piace.

O se mi piacesse, ma ne preferissi altri, la farei del colore che preferisco in assoluto purch? corretto.



Ormai ? fatta, ma io sono sicuro che l'avresti preferita di un altro colore.



Ti ricordo che non volevi andare in giro con una challenger perch? rossa con striscia bianca, tu tanto a posto non sei.



In ogni caso, il colore ? particolare....il bello o brutto ? totalmente soggettivo e non oggettivo. Con gli interni neri sta anche bene ma essendo io zarro e tu un nobile, io metterei la striscia sul muso...



[Immagine: 68camgrndsf.jpg]
[quote name='olds67' post='406438' date='13/2/2012, 19:47']no non mi offendo.....io ci ho provato[/quote]



Le ferie le ha finite l'anno scorso.

Pu? sempre venire la sera a far le pulizie.... :ghghgh: :omino: :haha: :hahahah:
[quote name='bronzo' post='406441' date='13/2/2012, 19:54'][quote name='olds67' post='406438' date='13/2/2012, 19:47']no non mi offendo.....io ci ho provato[/quote]



Le ferie le ha finite l'anno scorso.

Pu? sempre venire la sera a far le pulizie.... :ghghgh: :omino: :haha: :hahahah:

[/quote]

adesso che non ce piu un casso da pulireSmileSmile e ciao ,mi sono smazzato tutto io ,.!Smile

Per la striscia lo avevo quasi convinto poi ha cambiato idea.
Fa sempre in tempo a prenderla e a levarla.
[quote name='olds67' post='406347' date='13/2/2012, 12:51']io posso solo dire che con i cavalli ci siamo dovuti fermare :omino: pi? o meno al momento sono un 300 considerando che solo 60 li da l'intake con i tre weber.

mi raccomando Antonio non farla mai provare a Paolo :haha:[/quote]



300??? Stic@zzi! :ghghgh: E meno male che antonio l'auto la voleva originale...in confronto ora ? pi? pompata la sua della RR di suo fratello!!! :hahahah:



E visto il peso ridotto, direi che possa dare del buon filo da torcere alle sue sorelle motorizzate V8!



Davvero un bel progetto, sotto tutti i punti di vista...scommetto che quando sar? pronta le riviste di settore, e non soltanto quelle specializzate in motori americani, sgomiteranno per poterla far comparire sulle loro pagine! :hahahah:
[quote name='Wildcat' post='406450' date='13/2/2012, 20:23'][quote name='olds67' post='406347' date='13/2/2012, 12:51']io posso solo dire che con i cavalli ci siamo dovuti fermare :omino: pi? o meno al momento sono un 300 considerando che solo 60 li da l'intake con i tre weber.

mi raccomando Antonio non farla mai provare a Paolo :haha:[/quote]



300??? Stic@zzi! :ghghgh: E meno male che antonio l'auto la voleva originale...in confronto ora ? pi? pompata la sua della RR di suo fratello!!! :hahahah:



E visto il peso ridotto, direi che possa dare del buon filo da torcere alle sue sorelle motorizzate V8!



Davvero un bel progetto, sotto tutti i punti di vista...scommetto che quando sar? pronta le riviste di settore, e non soltanto quelle specializzate in motori americani, sgomiteranno per poterla far comparire sulle loro pagine! :hahahah:

[/quote]



i cavalli sono dati molto dai pesi,abbiamo sfruttato ogni cosa per averli e non abbiamo pompato niente, i pistoni sono normali,la cam ? di un 292 anzi ch? di un 250 la testa ? la sua ma ripulita e sfruttata, niente centraline e altro,forse avremo gli headers speriamo.

il "segreto" ? sfruttare il rapporto peso potenza ed ? quello che abbiamo fatto,anche se di fatto pu? sembrare che il motore ? stato stravolto ma non ? cosi.

non vedo l'ora di sentirlo ruggire e di vederlo in quel vano motore.
S?, hai ragione, intendevo "pompata" nel senso generale che siete riusciti a spremere per bene quel motore, non mi riferivo al "come" l'avete fatto... :ghghgh:
[quote name='Wildcat' post='406458' date='13/2/2012, 20:46']S?, hai ragione, intendevo "pompata" nel senso generale che siete riusciti a spremere per bene quel motore, non mi riferivo al "come" l'avete fatto... :omino:[/quote]



poi gi? di suo pesa poco la macchina e le suona anche a me che ho 100 cavalli in pi?,putroppo ? legge meno peso pi? velocit? e se sono scaricati a terra in maniera giusta non c? n? per nessuno e lui ha un grosso vantaggio avendo il ponte con autobloccante. Paolo quando avr? finito di sgommare potr? raggiungere Antonio :ghghgh:
[quote name='olds67' post='406460' date='13/2/2012, 20:59']....Paolo quando avr? finito di sgommare potr? raggiungere Antonio :hahahah:[/quote]



ellamadonnaaaaaaaaa... ? davvero cosi nervosa????
[quote name='olds67' post='406455' date='13/2/2012, 20:41']...forse avremo gli headers speriamo.[/quote]



Invece conoscendo Antonio io non li metterei, meglio dei pi? affidabili manifold in ghisa, magari lucidati e raccordati ovviamente...
[quote name='nigel68' post='406473' date='13/2/2012, 22:17'][quote name='olds67' post='406455' date='13/2/2012, 20:41']...forse avremo gli headers speriamo.[/quote]



Invece conoscendo Antonio io non li metterei, meglio dei pi? affidabili manifold in ghisa, magari lucidati e raccordati ovviamente...

[/quote]



Questi sono i suoi restaurati a cui andrebbe tolto l'intake



[Immagine: IMG_1964.jpg]



Cristiano, questi sono gli headers che servirebbero per completare correttamente il progetto



[Immagine: clifford.jpg]



Questi sono manifold vintage, sarebbero per? pi? adatti su un'auto fine anni 50



[Immagine: headers.jpg]
[quote name='pungi' post='406497' date='13/2/2012, 23:33']Questi sono manifold vintage, sarebbero per? pi? adatti su un'auto fine anni 50



[Immagine: headers.jpg][/quote]



Fa niente, sono tremendamente pi? belli esteticamente, e sicuramente come flussi sono meglio dei suoi standard.



Gli headers sulle auto da corsa sono un must, magari bianchi come si usava negli anni sessanta sulle Formula 1 ma sinceramente pi? li vedo nei cofani di auto d'epoca (americane tra l'altro... mai visti in una Jaguar che ha gi? i suoi rivestiti in vernice ceramica) e meno mi piacciono.
[quote name='nigel68' post='406512' date='14/2/2012, 08:21'][quote name='pungi' post='406497' date='13/2/2012, 23:33']Questi sono manifold vintage, sarebbero per? pi? adatti su un'auto fine anni 50



[Immagine: headers.jpg][/quote]



Fa niente, sono tremendamente pi? belli esteticamente, e sicuramente come flussi sono meglio dei suoi standard.



Gli headers sulle auto da corsa sono un must, magari bianchi come si usava negli anni sessanta sulle Formula 1 ma sinceramente pi? li vedo nei cofani di auto d'epoca (americane tra l'altro... mai visti in una Jaguar che ha gi? i suoi rivestiti in vernice ceramica) e meno mi piacciono.

[/quote]



Questi erano in "culla" dalla fabbrica con foro per collegare e riscaldare l'intake



[Immagine: IMG_2600.jpg]



Questi sono i Langdon



[Immagine: IMG_2599.jpg]
Bellissima auto

Bellissimo colore

Ma la striscia ci vuole.

Guest

si,e anche lo spoiler dietro,i rally wheels,lo spoiler sotto paraurti....

































NOOOOOOOOO lasciategliela fare cos?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hahahah: