La cosa bella ? che non devo dirgli niente.
(Anche perch? non capisco una mazza)
fosse mia, pezzi strutturali come i frame rails non li farei nemmeno riparare, li comprerei nuovi e basta..
ancora complimenti, oltre al lavoro fatto anche la documentazione fotografica ? di livello!
hai trovato anche il VIN (o chi per lui) "tatuato"...
Sono esterrefatto ed abbacinato dal livello del lavoro eseguito.
A questo punto un restauro TOTALMENTE fedele all'originale, s'impone!
Ottimo, veramente ottimo!!!
Anche io mi aggiungo a quanto detto dal buon Lordcarl.
Per? poi, Amtonio, non lamentarti delle doti dinamiche visto le balestrine che monta!
[quote name='Ricky426' post='287743' date='3/5/2010, 09:19']Ottimo, veramente ottimo!!!
Anche io mi aggiungo a quanto detto dal buon Lordcarl.
Per? poi, Amtonio, non lamentarti delle doti dinamiche visto le balestrine che monta![/quote]
quoto Ricky,mentre ci stai metteci le balestre multileaf,penso che per un assetto un po piu rigido e con un diff. autobloccante e un upgrade che non si deve sottovalutare....
poi non si sa mai in domani cosa puo succede.................(V8)
[quote name='skylineeeeee' post='287730' date='3/5/2010, 08:24']fosse mia, pezzi strutturali come i frame rails non li farei nemmeno riparare, li comprerei nuovi e basta..
ancora complimenti, oltre al lavoro fatto anche la documentazione fotografica ? di livello!
hai trovato anche il VIN (o chi per lui) "tatuato"...[/quote]
I frame rails sono a posto, (stranamente).
Sul telaio c'? la punzonatura della motorizzazione (credo).
[quote name='Lordcarl' post='287738' date='3/5/2010, 09:06']Sono esterrefatto ed abbacinato dal livello del lavoro eseguito.
A questo punto un restauro TOTALMENTE fedele all'originale, s'impone![/quote]
Malgrado venga tirato per i calzoni, sicuramente per quanto possibile ,verr? restaurata nel rispetto dell'originalit?.
Sicuramente dato lo stato iniziale dell'auto, molti dettagli in particolar modo degli interni, verranno sostituiti.
Purtroppo non ? un'auto "unmolested".
Cercheremo di accontentare i puristi nel rispetto della sicurezza ovviamente.
[quote name='pungi' post='287707' date='2/5/2010, 23:34'][quote name='HOE-C' post='287703' date='2/5/2010, 23:08']Non avevo dubbi visto il gran lavoro fatto fin ora[/quote]
E' il "mangia lamiere" che ? folle, Pi? il ferro ? marcio pi? gode. Un p? lo capisco...
[/quote]
folle si, folle n?,sul mio frame ne ho riprese quattro,ora sono pi? tranquilo.
prossimo passo? penso sia il nero giusto?
No lo lascio cos?!
mi piace il metallo a vista!
Io lo cromerei........
Chiaro che chi ha saldato non ? uno sbarbato in materia....ma riprendendo le saldature, non si rischia di svergolare il telaio? Ho lavorato 2 anni in un officina di carpenteria metallica (prevalentemente inox), quando si saldavano i telai di supporto, c'era tutto un metodo di puntatura e saldatura per gradi che faceva s? che il telaio non si "svergolasse".....delucidatemi!
Ti faccio sapere.Chiedo a chi salda come ha affrontato il problema. Tu di che telai di supporto parli?
[quote name='pungi' post='288692' date='6/5/2010, 22:36']Ti faccio sapere.Chiedo a chi salda come ha affrontato il problema. Tu di che telai di supporto parli?[/quote]
Erano telai sui quali si montavano metal detector, nastri e sistemi di lavaggio per l'industria alimentare
E' un po' che non abbiamo pi? notizie
Come procedono i lavori?
Mi sa che ha venduto la Chally e andato in vacanza
Antonio!!
ti cercano a chi l'ha visto.
ma che fine hai fatto?
Vabb?...posto io qualche foto che mi ha portato il piccione viaggiatore.....
Che goduria......
[quote name='ronald66' post='292849' date='1/6/2010, 13:44']Mi sa che ha venduto la Chally e andato in vacanza
[/quote]
Tornato dalla vacanza,
Aggiornamento. (oltre a quelle postate ieri da bronzo)
Un abbraccio a tutti gli amici del forum, spero di rivedervi presto,
Antonio
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