Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Chevrolet Camaro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Sembra un tosaerba...  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 

Ovviamente scherzoooooo!!! Complimenti e continuate così!!!  :ok:

Citazione:io non sento l'audio...... :furiosi:  :furiosi:  :furiosi:
 

Se usi Chrome è un problema del browser.  :ok:
Io uso chrome ma lo sento.

Cmq bel lavoro  :ok:

Buono a sapersi!  :ok:

Io basta che giro la chiave SmileSmileSmile
….e senti pure l'odore….. :zsarcastic4xx: !!

si 40 euro di benzina e si è mosso di poco l'ago,proprio per farmi sentire il puzzo :zsarcastic4xx:

Brum brum brum..........
Citazione:Brum brum brum..........

Si massimo, brum brum, hai visto il video?
http://youtu.be/aSM74m9_B8g

 

Complimenti... e poi il motore è bellissimo!

Citazione:
Brum brum brum..........
Si massimo, brum brum, hai visto il video?
Si si si, è uno spettacolo!
MARCELLOOOOOO ....... quanto sei contento ? :-)
Sono/siamo più stanchi che contenti x fare un decimo del lavoro che manca é partita un altra settimana e ancora ce da fare il restante lavoro, cose piccole ma messe insieme fanno un tempo ancora non quantificabile
.....Non ho parole, sono stracontento! (comunque Marcello non mi ha detto niente). 

Marci, va bene che mi hai detto che non volevi nessuno per le p@lle, ma almeno avvisare!

Come voi io ha  sentito il motore solo dal video c@zzolin@.

Se Marcello vuole descriverci il sound....io non vedo l'ora!
Il sound non é perfetto,sfiatano un Po perché il diametro é più grosso, se mi fai un prestito li faccio fare direttamente.

Comunque urla che fa quasi paura, ha una risposta immediata quando premi il gas.
Bene, mi piace se sale in fretta...
dopo un pò di tempo e dopo aver sistemato alcune cose tra cui il cavo acceleratore e altre cosucce abbiamo rimesso in moto il motore per poterlo provare su strada ma ovviamente non c'era mai un sabato senza acqua e neanche le gomme per poterlo fare cosi ci siamo divertiti un pò a fare movimenti di pochi metri all'interno del capanno  :zsarcastic4xx: ,i freni frenano il cambio va il radiatore radia le gomme si sgonfiano in fretta ma il motore gira ***** se gira...................

 

ci va ancora una messa a punto e ci vorrebero un bel paio di scaricozzi perchè i nostri adattati alla buona sfiatano

 

http://www.youtube.com/watch?v=rA5ZTxVFSck&feature=youtu.be
Ostrega!

Citazione:Ostrega!
si e il video non rende proprio una beata minghia 
Bello bello bello!!!!  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap: