Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Chevrolet Camaro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

sarebbe questo il colore ? [url="http://www.futureclassicsnj.com/closeup.cfm?id=410&type=sold&page=4"]http://www.futureclassicsnj.com/closeup.cf...sold&page=4[/url]

lo trovo molto bello .

@ bronzo dove cavolo le trovi tutte ste figure , c'? ne hai una per ogni situazione! .

mi fai spu----are dalle risate , sono piegato in due :hahahah: :hahahah: :hahahah:
Ok...il discorso ci sta tutto, ma non si deve rifare una macchina in un colore perch? raro. La deve rifare come pi? gli piace. Rispettando i colori corretti per l'anno.

Io lo conosco e credo che come non gli piacerebbe rossa con le stripes bianche ed interni bianchi o nera con le fiamme, non gli piacerebbe di quel verde lattughino metallizzato.

Fosse pi? scuro...forse...



magari a lui il verde fa schifo quanto fa schifo a te il rosa! :hahahah:



E quando un colore non ti piace, non c'? niente da fare....la challenger l'ha venduta anche perch? non ? riuscito a digerire la combinazione cromatica.
[quote name='reds' post='312760' date='4/10/2010, 22:57']sarebbe questo il colore ? [url="http://www.futureclassicsnj.com/closeup.cfm?id=410&type=sold&page=4"]http://www.futureclassicsnj.com/closeup.cf...sold&page=4[/url]

lo trovo molto bello .

@ bronzo dove cavolo le trovi tutte ste figure , c'? ne hai una per ogni situazione! .

mi fai spu----are dalle risate , sono piegato in due :hahahah: :haha: :verg:[/quote]





:hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah:



Anche a me, con la striscia nera e gli interni neri non dispiace. Specie immaginandola con i dog dish. C'? anche da dire che una volta perfetta, sarebbe bella di qualsiasi colore.

Ma quello ? un tipo strano...io lo so...che poi quando esce dalla carrozzeria inizia a dire...mi fa schifo, ho fatto una c@zz@t@, faccio un finanziamento e la rivernicio.... :hahahah:
[quote name='bronzo' post='312761' date='4/10/2010, 22:57']Ok...il discorso ci sta tutto, ma non si deve rifare una macchina in un colore perch? raro. La deve rifare come pi? gli piace. Rispettando i colori corretti per l'anno.

Io lo conosco e credo che come non gli piacerebbe rossa con le stripes bianche ed interni bianchi o nera con le fiamme, non gli piacerebbe di quel verde lattughino metallizzato.

Fosse pi? scuro...forse...



magari a lui il verde fa schifo quanto fa schifo a te il rosa! :hahahah:



E quando un colore non ti piace, non c'? niente da fare....la challenger l'ha venduta anche perch? non ? riuscito a digerire la combinazione cromatica.[/quote]



ok,la macchina ? sua.

spero solo che la latta del colore che sceglie arrivi alla carrozzeria :hahahah:
[quote name='olds67' post='312763' date='4/10/2010, 23:01'][quote name='bronzo' post='312761' date='4/10/2010, 22:57']Ok...il discorso ci sta tutto, ma non si deve rifare una macchina in un colore perch? raro. La deve rifare come pi? gli piace. Rispettando i colori corretti per l'anno.

Io lo conosco e credo che come non gli piacerebbe rossa con le stripes bianche ed interni bianchi o nera con le fiamme, non gli piacerebbe di quel verde lattughino metallizzato.

Fosse pi? scuro...forse...



magari a lui il verde fa schifo quanto fa schifo a te il rosa! :rid:



E quando un colore non ti piace, non c'? niente da fare....la challenger l'ha venduta anche perch? non ? riuscito a digerire la combinazione cromatica.[/quote]



ok,la macchina ? sua.

spero solo che la latta del colore che sceglie arrivi alla carrozzeria :hahahah:

[/quote]





:hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah: :haha:







Alla fine la far? verde...lascer? gli exhaust manifolds e si terr? 140hp... altrimenti mi sa che manco il motore arriva alla macchina!!!! :verg:
che almeno si sappia su cosa sei indeciso ANTONIO!!!!!

quale ? il colore che preferisci?
Non ce la fa....sono venti minuti che cerca di scrivere un messaggio....ma l'abbiamo mandato in confusione
[quote name='bronzo' post='312767' date='4/10/2010, 23:05']Non ce la fa....sono venti minuti che cerca di scrivere un messaggio....ma l'abbiamo mandato in confusione[/quote]

Vendila prima di verniciarla :hahahah:
[quote name='Mirko 73' post='312768' date='4/10/2010, 23:10'][quote name='bronzo' post='312767' date='4/10/2010, 23:05']Non ce la fa....sono venti minuti che cerca di scrivere un messaggio....ma l'abbiamo mandato in confusione[/quote]

Vendila prima di verniciarla :hahahah:

[/quote]



150mila euro poco trattabili...? la macchina che cercavi....storica e rara....
Vediamo di rispondere un p? a tutti.

Credo che la scelta del colore in una vettura sia complicatissima. almeno per me.



Questa Camaro mi ha scelto, e lo dico perch? ci sono una serie di circostanze che magari un giorno a lavoro finito vi racconter? e che mi fanno pensare a questo.

Mi ha scelto lei e non io, mi ha aspettato sotto quella pianta per anni travestendosi da rottame per non farsi

prendere da altri aspettando me.



Per rispondere anche a Mirko73

Una macchina non ? solo una targhetta sul firewall.E io me ne sono accorto.

Se non esisteva pi? una charger triple black sulla faccia della terra non avresti comprato una charger di un'altro colore per farla nera?







Ora finch? non acquister? quei fatidici 7KG di vernice (ovviamente corretta per colore,anno,e modello) continuer?

a pensare ad un colore diverso.



Grecian green perch? qualcuno E NON IO l'aveva scelta di quel colore,



Ash gold seafrost green o fathom blue per portarla la sera in via Manzoni,



Matador red o Butternut yellow per andare a Rivanazzano, (col sei in linea :hahahah: :hahahah: )



Ermine white o palomino ivory per andare a vedere il tramonto su una ripida scogliera sul mare,



Tuxedo black per ogni situazione, (il nero ? sempre elegante)









(comunque ad una bella donna puoi cambiare il colore del vestito ma rimane sempre una bella donna)



Sono molto combattuto. (forse ? da cretini, in fondo ? solo una macchina).
150mila euro poco trattabili...? la macchina che cercavi....storica e rara....

[/quote]

Se avessi scritto intrattabile un pensierino ce l'avrei fatto. Lasciando un margine di contrattazione la sminuisci troppo. :hahahah:

Ora metto a nanna il piccolo Edoardo, prossimo american driver.
No Pungi, se non fossero esistite triple black avrei scelto un altro colore.
[quote name='Mirko 73' post='312775' date='4/10/2010, 23:26']No Pungi, se non fossero esistite triple black avrei scelto un altro colore.[/quote]



E se ti hanno rifatto la targhetta?

(occhio non vede cuore non duole).
[quote name='pungi' post='312776' date='4/10/2010, 23:28'][quote name='Mirko 73' post='312775' date='4/10/2010, 23:26']No Pungi, se non fossero esistite triple black avrei scelto un altro colore.[/quote]



E se ti hanno rifatto la targhetta?

(occhio non vede cuore non duole).

[/quote]

Mi hanno :hahahah:

Se fosse solo una macchina non staremo qui tutti i giorni. Dormici sopra, qualunque sia il colore avete fatto un gran lavoro
Mirko goditela!!! non ci pensare!!!
[quote name='pungi' post='312779' date='4/10/2010, 23:35']Mirko goditela!!! non ci pensare!!![/quote]

E che me godo, ho i pezzi della macchina sparsi per tutta Milano, manco fossero le reliquie di San ambrogio :hahahah:
[quote name='Mirko 73' post='312780' date='4/10/2010, 23:40'][quote name='pungi' post='312779' date='4/10/2010, 23:35']Mirko goditela!!! non ci pensare!!![/quote]

E che me godo, ho i pezzi della macchina sparsi per tutta Milano, manco fossero le reliquie di San ambrogio :hahahah:

[/quote]



Chiss? che magari te ne escono tre triple black, alla provvidenza non c'? mai fine, :hahahah: :hahahah: :hahahah:
Ma qual'? il tuo colore preferito in assoluto? Al di l? della macchina?
Antonio, io la macchina la volevo del rosso che ? con gli interni rossi.

L'ho trovata cos? e l'ho comprata. Se per? sul fender tag ci fosse stato scritto un altro colore avrei dormito bene lo stesso.



Detto questo, ? vero che la macchina ha scelto te ma il colore (e le opzioni) come hai gi? scritto le aveva scelte qualcun altro, la macchina ? tua, col lavoro che hai fatto "costruiscila" come l'avresti ordinata tu nel 68.
[quote name='pungi' post='312773' date='4/10/2010, 23:21']mi ha aspettato sotto quella pianta per anni travestendosi da rottame per non farsi

prendere da altri aspettando me.[/quote]



sei un poeta.