[quote name='loghann' post='282592' date='9/4/2010, 18:16']Antonio, se ti dico che gli stessi pezzi della mia T/A sono conciati cos??
Almeno la tua ha 10 anni in pi? della mia ed ? stata alla merc? delle intemperie per parecchio tempo!
[/quote]
Portali in capannone da me e li facciamo assieme!!
Si certo, come no! Stendiamo un velo pietoso sul restauro della T/A!
Non ? facile, dal punto di vista mentale, iniziare un restauro impegnativo, lo capisco!!
[quote name='pungi' post='282605' date='9/4/2010, 19:18']Non ? facile, dal punto di vista mentale, iniziare un restauro impegnativo, lo capisco!![/quote]
iniziarlo ? la cosa pi? facile. Portarlo a termine ? impegnativo.
Diciamo che avere i soldi per fare tutto, ? impegnativo!
visto che cerchi tenuta di strada,mi raccomando informati per montare le balestre multileaf invece delle monoleaf ..
cosa ce scritto sulla targhetta rossa al differenziale ????
[quote name='pungi' post='282595' date='9/4/2010, 18:19'][quote name='loghann' post='282592' date='9/4/2010, 18:16']Antonio, se ti dico che gli stessi pezzi della mia T/A sono conciati cos??
Almeno la tua ha 10 anni in pi? della mia ed ? stata alla merc? delle intemperie per parecchio tempo!
[/quote]
Portali in capannone da me e li facciamo assieme!!
[/quote]
cosi fanno la muffa da te invece che da lui?
[quote name='ronald66' post='282614' date='9/4/2010, 19:44']visto che cerchi tenuta di strada,mi raccomando informati per montare le balestre multileaf invece delle monoleaf ..
cosa ce scritto sulla targhetta rossa al differenziale ????[/quote]
Raccomanda di usare on olio per differenziale
@ olds67 questa me la segno!
[quote name='loghann' post='282613' date='9/4/2010, 19:38']Diciamo che avere i soldi per fare tutto, ? impegnativo![/quote]
Ma quale ami delle due?
Bravo Pungi...Quasi ti invidio
[quote name='alesoldani' post='283135' date='12/4/2010, 18:12']Bravo Pungi...Quasi ti invidio
[/quote]
Io neanche un po'.....
Non scrivi mai a riguardo ma quando scrivi sei piuttosto pungente eh!?!
Purtroppo ha due cilindri in meno...ma trovarne manodopera del genere........
Non mi riferisco alla manodopera, ma all'enormit? del progetto. Sai come la penso al riguardo (che grosso modo ? lo stesso che pensi tu...)
E io che mi lamento del mio frame......
Ma se ? una freschezza!!!!
Per il progetto....ci? che spaventava di pi? TUTTI, la lattoneria, ? terminata....risanando inoltre parti che inizialmente nemmeno si pensava di andare a toccare....con meticolosit? che nemmeno io mi sarei aspettato.
Stesso vale per il frame...che spesso si trascura, verr? risanato (ce n'? pure uno di scorta) e sostituito il sostituibile...cosa che spesso non si fa...
poi ci saranno i dettagli...il rimontaggio che verr? eseguito con la stessa meticolosit? (spero) con cui ? stato eseguito lo smontaggio...
commercialmente parlando, non ne vale la pena...come non varrebbe la pena restaurare tante altre auto del resto...
per? quando si acquisisce un certo feeling con un'auto, la ragione lascia posto alla passione.
Se fosse nata con un V8 avremmo pagine e pagine di complimenti e di faccine che sbavano.
Questa nasce piccola e sfig@ta...ha passato una vita da sfig@ta sotto una pianta...sarebbe morta da sfig@ta.
Tanto ragazzi...chi ha i motoroni da 400 hp poi nemmeno li usa quando pu?!!!!
Io non l'avrei mai fatto. Per? tanto di cappello all'impresa e soprattutto al lavoro. Un 6 cilindri di merd@ forse non si sarebbe meritato un restauro. Eppure qualche folle c'?...fortunatamente.
Magari tra dieci anni parleremo male di chi fa marcire i 6L...come ora facciamo con chi fa marcire gli 8.
aparte qualche cilindro che manca
posso solo dire , "BRAVO PUNGI"
per affrontare un progetto cosi ci vogliano solo che le "P@LLE"
[quote name='bronzo' post='283156' date='12/4/2010, 18:56']Ma se ? una freschezza!!!!
Per il progetto....ci? che spaventava di pi? TUTTI, la lattoneria, ? terminata....risanando inoltre parti che inizialmente nemmeno si pensava di andare a toccare....con meticolosit? che nemmeno io mi sarei aspettato.
Stesso vale per il frame...che spesso si trascura, verr? risanato (ce n'? pure uno di scorta) e sostituito il sostituibile...cosa che spesso non si fa...
poi ci saranno i dettagli...il rimontaggio che verr? eseguito con la stessa meticolosit? (spero) con cui ? stato eseguito lo smontaggio...
commercialmente parlando, non ne vale la pena...come non varrebbe la pena restaurare tante altre auto del resto...
per? quando si acquisisce un certo feeling con un'auto, la ragione lascia posto alla passione.
Se fosse nata con un V8 avremmo pagine e pagine di complimenti e di faccine che sbavano.
Questa nasce piccola e sfig@ta...ha passato una vita da sfig@ta sotto una pianta...sarebbe morta da sfig@ta.
Tanto ragazzi...chi ha i motoroni da 400 hp poi nemmeno li usa quando pu?!!!!
Io non l'avrei mai fatto. Per? tanto di cappello all'impresa e soprattutto al lavoro. Un 6 cilindri di merd@ forse non si sarebbe meritato un restauro. Eppure qualche folle c'?...fortunatamente.
Magari tra dieci anni parleremo male di chi fa marcire i 6L...come ora facciamo con chi fa marcire gli 8.[/quote]
Complimenti per l'impegno veramente notevole e poi come non quotare quanto scritto da Bronzo?
Per l'utilizzo che la maggior parte dei possessori di muscle car e pony car f? del proprio mezzo questa e perfino abbondante e magari gli fa risparmiare qualche litro di benzina!!!
Bravo Pungi