Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Chevrolet Camaro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
a me il colore piace molto..
Che dire ancora, sara' uno spettacolo. Complimenti a tutti
[quote name='bronzo' post='406080' date='11/2/2012, 18:57'][quote name='olds67' post='406072' date='11/2/2012, 18:02']non preoccuparti tanto da lontano farai fatica a vederlo :omino:[/quote]



In effetti...lo specchietto retrovisore della RR ? piuttosto piccolo....vedrei solo un puntino, lontano, lontano..... :omino:

[/quote]



hai sempre la battuta pronta ma tanto sar? il contrario e poi vedrai che al sabato chiederai ad Antonio:::::::::::::vado a lavarti la Camaro :hahahah: :ghghgh: :ghghgh:
Anche perch? lui non lo farebbe per qualche anno...finch? la crosta non gli arriva nell'abitacolo.......... :omino: :omino: :hahahah: :ghghgh:
Splendida scelta cromatica :omino:
Ringrazio tutti per i complimenti, in realt? non ? altro che il suo colore ORIGINALE! Sono molto soddisfatto, temevo non mi piacessse

ma avevo deciso di farla come era nel 68, nel rispetto dell'originalit?, Marcello devo dirti ancora grazie, visto che tu sponsorizzavi il suo colore originale.

Guest

[quote name='pungi' post='406148' date='12/2/2012, 15:21']Ringrazio tutti per i complimenti, in realt? non ? altro che il suo colore ORIGINALE! Sono molto soddisfatto, temevo non mi piacessse

ma avevo deciso di farla come era nel 68, nel rispetto dell'originalit?, Marcello devo dirti ancora grazie, visto che tu sponsorizzavi il suo colore originale.[/quote]

Appunto per questo ? stupenda.

IMHO
complimenti per tutto.....spettacolo allo stato puro..... :omino:
Bella la macchina e bella la scelta del colore.

Complimenti ragazzi :omino: :omino: :hahahah: :ghghgh: :ghghgh:
bellissimo colore, complimenti!! :hahahah: :banana: :up:
[quote name='pungi' post='406148' date='12/2/2012, 15:21']Ringrazio tutti per i complimenti, in realt? non ? altro che il suo colore ORIGINALE! Sono molto soddisfatto, temevo non mi piacessse

ma avevo deciso di farla come era nel 68, nel rispetto dell'originalit?, Marcello devo dirti ancora grazie, visto che tu sponsorizzavi il suo colore originale.[/quote]



sei stato fortunato: il colore ? bellissimo, tutt'altro che banale, come di solito erano invece la americane importate in Italia.
si , molto bella veramente , complimenti !!!!
Grazie ancora dei complimenti, meno male che non ho ascoltato bronzo!
mi unisco anch'io ai complimenti per il colore. gli interni come sono? spero non neri...
Neri Deluxe.Comunque non saranno particolari, ma con il grecian green non stanno male.
Mi unisco ai complimenti... colore supendo!!
Gran lavoro.....gran risultato....
[quote name='mopar' post='406307' date='13/2/2012, 10:35']Gran lavoro.....gran risultato....[/quote]



Grazie Antonello, mi fa piacere che apprezzi! :hahahah:
Interni neri...Deluxe



[Immagine: VIN%20CAMARO.jpg]



Comunque nel 68 con il grecian green non c'era un interno sul verde che poteva essere compatibile

Nel 69 si.
questi sono deluxe? peccato per l'assenza di colori, il nero per me spegne l'interno

[Immagine: 09.jpg]