Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Chevrolet Camaro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
No...aspetta...io dico che visto il lavoro che stai facendo...cos? radicale...e come sta venendo, ? davvero un peccato che gli manchino quei due cilindri in pi?...

sprecato mai.
Bravo Pungi, gran bel lavoro, ti stai portando avanti pi? del previsto.

Complimenti
Altri lavori....



PRIMA



[Immagine: Nuova%20immagine.JPG]



[Immagine: 1.JPG]



DOPO

[Immagine: IMG_0505.jpg]



[Immagine: IMG_0503.jpg]



[Immagine: IMG_0493.jpg]
Ragazzi, vedo la luce!

La strada sar? ancora lunga, ma se penso all'inizio!!



Mano di epossidico con componemti allo zinco.



[Immagine: IMG_0512.jpg]



[Immagine: IMG_0513.jpg]



[Immagine: IMG_0514%20(2).jpg]

.

[Immagine: IMG_0507.jpg]



A breve altra foto
Ormai l'hai finita....bella davvero...
[quote name='BANDIDO' post='275910' date='7/3/2010, 08:57']Ormai l'hai finita....bella davvero...[/quote]



Grazie dell'incoraggiamento, bella si vedr?... quando sar? verniciata:Finita di lattoneria si, e sono molto soddisfatto di come ? stata rifatta e gestita nel rifacimento.

Mi spaventano i dettagli!! Sia per $$ che per il tempo che passer?.
So per esperienza che i piccogli dettagli costano piu' di un lamierato grande...specialmente fregi e molding.
wow......che SVOLTA!!!
complimenti, che altro aggiungere. un lavoro pazzesco.

un giorno mi dirai quante ore di manodopera ci sono sopra solo di lattoneria.
bella.....si cominciano a vedere le sue curve....i lineamenti......le forme.....un'altro pezzo di storia salvato..... :omino: -_- :banana:
[quote name='pungi' post='275907' date='7/3/2010, 08:19']Ragazzi, vedo la luce!

La strada sar? ancora lunga, ma se penso all'inizio!!



Mano di epossidico con componemti allo zinco.



[Immagine: IMG_0512.jpg]



[Immagine: IMG_0513.jpg]



[Immagine: IMG_0514%20(2).jpg]

.

[Immagine: IMG_0507.jpg]



A breve altra foto[/quote]



Riportata a nuovo, ormai la foto nell'avatar ? solo un ricordo

Bel lavorone
dai Antonio che finalmente hai ferro buono su cui mettere le viti :omino:
WOW, sembra di vedere le foto di muscle car restorations... :omino: -_- :banana: :ciglia: :blah:
Caddy, tu ben sai che ? solo l'inizio! Meno male che la camaro ? un'auto "economica". Il bello adesso ? recuperare il pi? possibile degli interni,e il resto, e tu sei sicuramente IL MAESTRO in questo! Per il ferro ci ha pensato qualcun'altro.



Voglio ringraziare sinceramente tutti coloro che mi hanno supportato moralmente e MANUALMENTE in questo restauro. L'aspetto morale in queste fasi ? forse importante quanto quello materiale, alla fine di tutto vorrei farvi conoscere chi c'? dietro tutto questo, oltre a voi naturalmente che mi siete stati di aiuto. Alle volte una parola di conforto e sostegno ? molto importante e da la forza per andare avanti. Ringrazio tutti, E AVANTIII!!
[quote name='pungi' post='275934' date='7/3/2010, 12:05']Caddy, tu ben sai che ? solo l'inizio! Meno male che la camaro ? un'auto "economica". Il bello adesso ? recuperare il pi? possibile degli interni,e il resto, e tu sei sicuramente IL MAESTRO in questo! Per il ferro ci ha pensato qualcun'altro.



Voglio ringraziare sinceramente tutti coloro che mi hanno supportato moralmente e MANUALMENTE in questo restauro. L'aspetto morale in queste fasi ? forse importante quanto quello materiale, alla fine di tutto vorrei farvi conoscere chi c'? dietro tutto questo, oltre a voi naturalmente che mi siete stati di aiuto. Alle volte una parola di conforto e sostegno ? molto importante e da la forza per andare avanti. Ringrazio tutti, E AVANTIII!![/quote]

Era un po' di tempo che non postavi pi? foto circa lo stato d'avanzamento dei lavori: io, come sicuramente molti altri, andavo a controllare spesso e volentieri, sperando di trovare buone nuove. :omino: -_- :banana:



Ho un poster sopra il PC di casa, che recita la seguente frase e che ti dedico:

[color="#FF0000"]"Persistence prevails when all else fails"[/color] :ciglia:
Parole sante giuspe!
Bravo Pungi..ke costanza! Complimenti!
Grazie!
Wow, ottimo lavoro complimenti!! :handddd:

Guest

COMPLIMENTONI!!! :handddd: :handddd: :handddd: vai che da adesso ? tutta discesa !!!