Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Chevrolet Camaro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Se era disponibile anche per il 6 cilindri nn vedo dove stia l eresia

In caso contrario nn va messa a priori vista l'originalita' del mezzo
La banda anteriore veniva VERNICIATA in fabbrica, e si poteva avere anche sul 6L.

Allo stato attuale non me la sento di farla verniciare, inoltre non credo sia arrivata in europa con la stripe, visto che non ne abbiamo trovato traccia. Esistono anche gli adesivi.....ma non mi sembra il caso.

Ora rimarra' cos?, anche se non mi dispiace a livello estetico. Ma cerco sobriet?.....
sei proprio un tipo sobrio allora :hahahah:
[quote name='LEE01' post='406614' date='14/2/2012, 16:48']sei proprio un tipo sobrio allora :hahahah:[/quote]



Non amo apparire....
Domanda:

serrature porte, riscontri, serratura baule.

Verniciati colore carrozzeria o metallo?
[quote name='pungi' post='406643' date='14/2/2012, 19:04']Domanda:

serrature porte, riscontri, serratura baule.

Verniciati colore carrozzeria o metallo?[/quote]





[Immagine: DSCN6200.JPG] :hahahah:
Piccolo acquisto:

vanno posizionati anteriormente, li avevano tolti (forse si vergognavano)

questo ? il lato passeggero



[Immagine: 250UNO.jpg]



[Immagine: 250.jpg]



Non sapevo fossero diversi per i due lati

Ora aspetto il lato guida.

Cavolo non si trovano facilmente
Questo e' il volante originale, io lo preferirei in imitazione legno, corretto.

Cosa ne pensate?

Avrei bisogno di qualche dritta.

Grazie



[Immagine: VOLANTE%20UNO.jpg]
inizia a comprare anche le clips e i dadini se n? tutta questa roba con cosa la teniamo su,anche le clips dei vetri e di tutte le modanature,mica vorrai stare in ballo ancora qualche anno :omino:



Antonio ho controllato per il posa cenere ed ? corretto,il codice che ho trovato dice 68 Camaro e su chevy track mi confermano che la forma ? proprio quella
[quote name='pungi' post='406877' date='16/2/2012, 12:58']Questo e' il volante originale, io lo preferirei in imitazione legno, corretto.

Cosa ne pensate?

Avrei bisogno di qualche dritta.

Grazie



[Immagine: VOLANTE%20UNO.jpg][/quote]





Io ho questo, mi sembra che ci stia bene (con clacson con logo chevrolet), ha i raggi e disegno molto simile al originale





[Immagine: 062e587zlh46.jpg]





PS. se ti interessa lo st? per cambiare, mi st? arrivando lo stesso volante identico con plastica nera al posto del legno (non vado matto per i volanti in legno) e con clacson chevrolet che logicamente non user? ;-)
[quote name='olds67' post='406879' date='16/2/2012, 12:59']inizia a coprare anche le clips e i dadini se n? tutta questa roba con casa la teniamo su,anche le clips dei vetri e di tutte le modanature,mica vorrai stare in balle ancora qualche anno :omino:[/quote]



Si Marcello lo so, ma sai come ? stato difficile trovare questa scritta?

adesso manca quella dell' upper valance e quella del baule le altre due dei parafanghi le ho
[quote name='-michi-' post='406881' date='16/2/2012, 13:07'][quote name='pungi' post='406877' date='16/2/2012, 12:58']Questo e' il volante originale, io lo preferirei in imitazione legno, corretto.

Cosa ne pensate?

Avrei bisogno di qualche dritta.

Grazie



[Immagine: VOLANTE%20UNO.jpg][/quote]





Io ho questo, mi sembra che ci stia bene (con clacson con logo chevrolet), ha i raggi e disegno molto simile al originale





[Immagine: 062e587zlh46.jpg]





PS. se ti interessa lo st? per cambiare, mi st? arrivando lo stesso volante identico con plastica nera al posto del legno (non vado matto per i volanti in legno) e con clacson chevrolet che logicamente non user? ;-)

[/quote]



Carino potrebbe interessarmi, anche se credo sia aftermarket. ui i puristi storceranno il naso.

Mi mandi un Pm?
[quote name='pungi' post='406882' date='16/2/2012, 13:09'][quote name='olds67' post='406879' date='16/2/2012, 12:59']inizia a coprare anche le clips e i dadini se n? tutta questa roba con casa la teniamo su,anche le clips dei vetri e di tutte le modanature,mica vorrai stare in balle ancora qualche anno :omino:[/quote]



Si Marcello lo so, ma sai come ? stato difficile trovare questa scritta?

adesso manca quella dell' upper valance e quella del baule le altre due dei parafanghi le ho

[/quote]





ma io le ho qua,che casssso dici,quella del baule l'ho anche provata se entrava dopo che avevano verniciato la Camaro,vado a verificare ci sia anche l'altra.
allora era nel rufo
Antonio, lasciale il suo volante originale, ma perfettamente restaurato. Puro stile sleeper e distinto dalla massa.
nella brochure del '68 compare anche questo volante.

[Immagine: 5.jpg]



oltre al tuo (deluxe)

[Immagine: 10.jpg]
[quote name='skylineeeeee' post='406891' date='16/2/2012, 13:43']nella brochure del '68 compare anche questo volante.

[Immagine: 5.jpg]



oltre al tuo (deluxe)

[Immagine: 10.jpg][/quote]



Bellissima la brochure, dove l'hai trovata?



Per il volante il mio e' veramente concio comunque si trova facilmente su e bay, in effetti preferirei quello in similegno

con le razze inox
avrei trovato anche la radio am per? aspetto, perch? mi pare che nel 68 c'era gi? l'opzione FM. come funzionano?
[quote name='pungi' post='406897' date='16/2/2012, 13:59']Per il volante il mio e' veramente concio comunque si trova facilmente su e bay, in effetti preferirei quello in similegno

con le razze inox
[/quote]



Perfetto, per? allora cercane uno originale la differenza fondamentale ? che quelli veri vintage hanno la corona sottile e ampia...
[url="http://oldcarbrochures.org/index.php/NA/Chevrolet/1968_Chevrolet/1968-Chevrolet-Camaro-Brochure"]Brochure 1[/url]



[url="http://www.chevyinfo.net/?page_id=679"]Brochure 2[/url]



[url="http://www.thecamaro.com/Vintage-Camaro-Ads-and-Documents/Chevrolet-Camaro-Dealer-Brochures/1968-Camaro-Dealer-Brochure/"]Brochure 3[/url]



[url="http://www.lov2xlr8.no/brochures/chevy/68cam/68cam.html"]Brochure 4[/url]