[quote name='Nuvolari' post='399982' date='11/1/2012, 20:56'][quote name='LEE01' post='399921' date='11/1/2012, 18:45']ecco il radiatore , la massa radiante ? molto spessa ma ? decisamente picolo , ma ? piccolo anche come estetica secondo me' , quindi penso che lo rimettero' dove l'ho torvato tra altri amici radiatori .....nel mio mucchio
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questo ? decisamente un radiatore da trattorino o commioncino tipo lupetto.
dal colore direi fiat o fordson..
se non lo usi potrebbe servire a me.
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Nuvo il radiatore di un lupetto ? grande tre volte quello in foto e basterebbe a raffreddare un v8, visto che il lupetto era un 5443 diesel....
e questo basterebbe per un 307 ? no vero .....
[quote name='LEE01' post='400047' date='12/1/2012, 08:47']e questo basterebbe per un 307 ? no vero .....[/quote]
No,I don' think so....sembra quello di una giulia ma ? troppo stretto e alto....di che cosa ??
di una piccola , il trattore , fiat
[quote name='LEE01' post='400040' date='12/1/2012, 08:18']immaginavo tu lo riconoscessi , ? di una piccola ....se non lo uso te lo regalo , per cosa ti serve ?[/quote]
per una delle mie tante piccole. ne ho 6 + 3 smontate
a lavoro inoltrato mi sono reso conto che in fondo non sto' facendo niente di idverso da quello che ho sempre fatto da molti anni , quando non sapevo nemmeno che volesse dire rodder o hot rod , mentre lavoravo sull'auto mi sono accorto che non stavo facendo niente di diverso da quello che facevo da almeno 15 anni sulle auto da rally , ho sempre fatto una
2 auto all'anno partendo da basi stradali e modificando motore cambio freni impianto elettrico e impianto frenante assetto , rollbar , estetica , interni..........
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[quote name='Nuvolari' post='400056' date='12/1/2012, 09:17']@lee hai la posta piena[/quote]
liberata , cmq il radiatore ? tuo se non lo uso ....
come nel caso del prototipo per fare la prima parte del telaio dove serviva una piega tubi (che non ho )e una sorta di dima mi sono fatto aiutare da un amico che ha l'attrezzatura .........poi per il resto mi arrangio con i pochi attrezzi che ho al capannone ovvero flessibile saldatrice a filo e trapano .....
[quote name='LEE01' post='400063' date='12/1/2012, 09:38'].poi per il resto [color="#FF0000"]mi arrangio[/color] con i pochi attrezzi che ho al capannone ovvero flessibile saldatrice a filo e trapano .....[/quote]
la parte che pi? mi preoccupa!!
guarda che a parte piegare i tubi e poche altre cose fin ora ? tutta opera del mio arrangiarmi
a saldare son bravino , smontare e rimontare mi diverte , voglia e volonta' non manca , tempo me lo ritaglio , passione c'? , cosa manca ? solo perch? mi ostino a non leggere e comprare i manuali ?
ti diro' di + sto pensando con il vostro aiuto di provare ad aprire ed arrangiarmi anche con il motore , nella mia vita l'ho fatto 2 volte , e il risultato non ? mai stato ottimale , uno ? quello del charger e stutti sanno che funziona ma non va' come dovrebbe .....l'altro era il motore di una clio gruppo a che fatto dai professionisti arrivava a 225 hp , il mio ne faceva 200 , ma non ha mai avuto problemi di funzionamento e ci ho fatto 3 stagioni , la cosa potrebbe dipendere anche dall'impiego dei materiali....
[quote name='LEE01' post='400065' date='12/1/2012, 09:44']guarda che a parte piegare i tubi e poche altre cose fin ora ? tutta opera del mio arrangiarmi
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appunto!!!
ora ti mostro cosa ho fatto al telaio da quando l'hai visto l'ultima volta ........
prima parto della costruzione da zero pero' .....
il tubo di cui parlavo prima
tu l'hai visto in questo stato giusto ???
Ma pensi di metterci anche il blower?! A 'sto punto montaci le ali....