dicevo , il telaio non flette ma la torsione mi preoccupava anche se opportunamente irrobustito credo si possa utilizzare , almeno per le prove che ho fatto ....cmq ho preso un altra strada ma questo lo conservo per un altro progetto .....non si butta mai niente .....
qualcuno mi ha chiesto prima se mancava la porta , non manca ma il tempo l'ha fatta cadere a terra , ecco le parti che erano staccate dall'auto
questo colore verde vissuto per me ' ha qualcosa di irresistibile ......
una bella scopatina
bravo lee,bel racconto e bella storia,sicuramente avra' un lieto fine per quel poco che ti conosco,non ti arrendi davanti a nulla.....
.....buon lavoro!!!!
Complimenti!!
Sopratutto Per il coraggio...
beh, io ho cominciato progetti in condizioni molto peggiori....
Propongo, per prima cosa, di mantenere il topic o metterlo in evidenza.
Secondo: finalmente un vero hot rodder italiano perch? ha capito tutto dello spirito (lo spirito dello hot rodding).
Terzo: non so in quale modo potrei aiutarti (se non moralmente) ma sono a tua disposizione.
Quarto: curiosit?. E' un modello "B" o un "C"?
Forza LEE01! Sei sulla strada giusta!
Franco
[quote name='funnycar' post='399548' date='10/1/2012, 19:16']Propongo, per prima cosa, di mantenere il topic o metterlo in evidenza.
Secondo: finalmente un vero hot rodder italiano perch? ha capito tutto dello spirito (lo spirito dello hot rodding).
Terzo: non so in quale modo potrei aiutarti (se non moralmente) ma sono a tua disposizione.
Quarto: curiosit?. E' un modello "B" o un "C"?
Forza LEE01! Sei sulla strada giusta!
Franco[/quote]
cacchio questa la stampo e mi faccio il quadretto giuro , detto da te ? un complimento incredibile , io tentennavo nell'aprire il topic perch? pensavo che i grandi del mondo roddr mi prendessero a pedate nel di dietro visto che in confronto a tutti voi mi sento una nullita'
grazie delle tue parole
[quote name='mopar' post='399550' date='10/1/2012, 19:18']E' una C[/quote]
esatto ? una c e la meno usata e meno corretta , le altered fuel erano tutte a ...ma qualche rod con la c ? stato fatto....
[quote name='mopar' post='399547' date='10/1/2012, 19:15']beh, io ho cominciato progetti in condizioni molto peggiori....[/quote]
esatto , infatti vedere i tuoi progetti mi ha dato coraggio , hai fatto cose incredibili .....
loa foto della moneta , ma sono un fotografo da niente
mentre penso a come farla cerco di identificare se quello che sto facendo possa essere una hot rod ma ? difficile
prima di tutto per l'anno di costruzione , una hot rod ? di solito una vettura costruita fino al 48 modificata per migliorarne le prestazioni questa ? modificata per migliorare le prestazione ma ? del 50 , le auto post 48 definite street machines hanno le stesse modifiche per farle andare forte , mi verrebbe da chiamarla top rod per non
offendere nessun possessore di hot e street rod
top rod , top chiaramente da topolino , avrei potuto chiamarla anche rat rod ...rat da ratto ma gia ' mi sapventa il fatto che assomigli ad una rat rod che generalmente non mi piacciono ( a parte qualche eccezzione ) quindi ben lungi da me chiamarla cos? ....
non credo si possa chiamare custom in quanto non ? una vettura modificata per cambiare l'estetica senza dare importanza alle prestazioni ed in oltre non ? molto curata ed ? stata fatta
in super economia recuperando pezzi in stile rodder ,...................mettendo nel traduttore simultaneo hot rod in italiano esce verga calda , forse doveri chiamarla cos? hahahaha
rod anni 70 ??Negli anni 70, tutti i rod avevano le gomme posteriori che sporgevano di una spanna
dai parafanghi e questa alla fine dovrebbe essere cos? , quindi ......mah non saprei
una curiosita' che avvicina la topolino al mondo americano , oltre al discorso gia' citato delle altered fuel ? che forse non tutti sanno che nell' ambito degli accordi tra FIAT e Nash Motors per realizzare anche a Torino automobili con scocca autoportante, nel 1948 le due case presero accordi per produrre negli Stati Uniti una versione spider della "Topolino",
con autotelaio fornito dalla FIAT e carrozzeria Nash, disegnata da Bill Flajole. Dopo la presentazione alla stampa del prototipo "NXI", nel 1949, l'accordo tra Nash e FIAT sfum?.
[quote name='chevy39' post='399545' date='10/1/2012, 19:15']bravo lee,bel racconto e bella storia,sicuramente avra' un lieto fine per quel poco che ti conosco,non ti arrendi davanti a nulla.....
.....buon lavoro!!!!
[/quote]
grazi einfinite pe rle tue parole !!!!!!
[quote name='LEE01' post='399557' date='10/1/2012, 19:34']una curiosita' che avvicina la topolino al mondo americano , oltre al discorso gia' citato delle altered fuel ? che forse non tutti sanno che nell' ambito degli accordi tra FIAT e Nash Motors per realizzare anche a Torino automobili con scocca autoportante, nel 1948 le due case presero accordi per produrre negli Stati Uniti una versione spider della "Topolino",
con autotelaio fornito dalla FIAT e carrozzeria Nash, disegnata da Bill Flajole. Dopo la presentazione alla stampa del prototipo "NXI", nel 1949, l'accordo tra Nash e FIAT sfum?.[/quote]
Il passo successivo fu la Metropolitan, body Nash e motore Austin 1500....nata qualche anno pi? tardi
[quote name='LEE01' post='399554' date='10/1/2012, 19:28']loa foto della moneta , ma sono un fotografo da niente
[/quote]
possiamo fare una colletta per regalare una fotocamera a lee01?
[quote name='Nuvolari' post='399561' date='10/1/2012, 19:42'][quote name='LEE01' post='399554' date='10/1/2012, 19:28']loa foto della moneta , ma sono un fotografo da niente
[/quote]
possiamo fare una colletta per regalare una fotocamera a lee01?
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Secondo me basterebbe leggere il libretto delle istruzioni...