Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1950 Chevrolet Topolino (hot rod)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
E per le curve? Non hai paura che fletti?
io ho sempre voluto farla asportabile la scocca per renderla intercambiabile ( ops questo non l'avevo ancora detto :ok: ), e oltre ad essere intercambiabile per lavorare sulla meccanica visto gli spazzi angusti e sempre necessario pre riparazioni rimuovere la scocca  in questo progetto , ora sono arrivato alla conclusione che forse meglio alzarla all'anteriore piuttosto che rimuoverla come si farebbe a una macchinina telecomandata a scoppio !

Citazione:E per le curve? Non hai paura che fletti?
fletta ?  no , se studiato nel modo giusto , ma ci sto pensando ora e non so se trovero' una vera valida soluzione !l'auto sara dotata di gabbia rollbar , quindi potrei fissare la scoca in molti punti
Poi non hai ancora risposto se possiedi un palo di legno come quello dell'americano...altrimenti ,,, nun se po' fa....
Una Fiat Funny Car insoma [Immagine: u9yrydyq.jpg]
questa ha i vetri e non e certo in vtr come del resto la topo di hamb  ,  quindi il sistema c'è  , sono sempre + convinto di farlo cosi , grazie  black cat per la foto !

Ecco ti ho trovato chi l ha costruita per il Sema Show 2009


Ci sono un sacco di foto ...



http://www.legacyinnovations.com/index.p...-Fiat.html
http://www.youtube.com/watch?v=tL9-wzHpzEg  

 beccati al minuto .25

bella quella soluzione bo ! si potrebbe valutare , unica pecca che devo mettere l'accendisigari che non era previsto ! :zsarcastic4xx:

devo ricordarmi di inserire da qualche parte una cosa del genere , troppo azzeccata ! :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: 575931_292050754259232_1378640893_n.jpg]

il week end lungo ,mi ha permesso di andare un po' avanti con i lavori !! , fissato radiatore anteriore, rifatto il supporto del serbatoio , smontati i supporti dei sedili con l'intenzione di rifarli , rinforzato supporti ammortizzatori posteriori !

Ti controllo eh.... :zsarcastic4xx:

rismontati sedili con i loro supporti

 

[Immagine: DSC00233.JPG]

 

[Immagine: DSC00235.JPG]

rinforzati supporti ammortizzatori posteriori !

 

[Immagine: DSC00234.JPG]
rifatto supporto serbatoio

 

[Immagine: DSC00237.JPG]

 

[Immagine: DSC00238.JPG]

 

[Immagine: DSC00239.JPG]

rinforzati attacchi porta  batteria

 

[Immagine: DSC00249.JPG]
serbatoio montato

 

[Immagine: DSC00252.JPG]

 

 

[Immagine: DSC00254.JPG]

staffe per cinghie fissaggio serbatoio

 

[Immagine: DSC00253.JPG]
e ora radiatore , per me una grande soddisfazione , recuperato anche questo a costo zero  , calza a pennello , non solo e proporzionato con il telaio  ma si trova perfettamente anche con la griglia , i bordini laterali del radiatore permettono alla griglia di fissarsi senza problemi al radiatore , resta da vedere se sara' sufficente per raffreddare il v8 , divresamente pensavo di aggiungere un altro o altri due piccoli radiatori da qualche altra parte

 

[Immagine: DSC00255.JPG][Immagine: DSC00257.JPG]

 

[Immagine: DSC00260.JPG]
provenienza del radiatore ???

 

[Immagine: 16041_1_800x600.jpg]