Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1950 Chevrolet Topolino (hot rod)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
AHAHA...aspetta....non mi mette le immagini...

io sono più per colorazioni del genere....



[size="2"][size="2"][Immagine: topo1.jpg] [/size][/size]

[size="2"][size="2"][Immagine: topo2.jpg] [/size][/size]

[size="2"][size="2"][Immagine: topo3.jpg] [/size][/size]



[size="2"][size="2"]però mi sa che é un pò prematuro...[/size][/size]
[quote name='bronzo' timestamp='1335289399' post='421955']

però mi sa che é un pò prematuro...

[/quote]

un po' tanto!!

poi tu hai postato foto topolino Hemi!!! queste meritano anche un bel vestito!!
La colorazione della bozza di Scacco...a me piace molto(non vorrei dire una cavolata...cherry red mi sembra...)...ed anche le foto di Bronzo sono davvero interessanti...

Alla fine, comunque la farai, sara' un'impresa spettacolare.
@piero , grazie, le tue parole mi sono di grande conforto , e mi sono molto di aiuto !!ora vi svelo da dove mi è venuta l'idea della colorazione ....
[Immagine: topkustomnew.png]



[Immagine: munro4_bonneville62.jpeg]
E' per caso la foto a Salt lake city di quel neozelandese...?
esatto Burt Munro !
è stato fatto un film (uno tra i miei preferiti) (anche l'indian è la d'epoca che preferisco, sono due anni che inseguo una 1200 del 1928)

[Immagine: indian.jpg]
esatto , infatti l'idea mi è venuta il film , l'ho riguardato 2 volte la stessa sera e poi una volta tutte le sere fino ad esaurimento ( della moglie ) :zsarcastic4xx:
[quote name='LEE01' timestamp='1337001634' post='425907']

l'ho riguardato 2 volte la stessa sera e poi una volta tutte le sere fino ad esaurimento ( dell amoglie ) :zsarcastic4xx:

[/quote]



Tu non stai tanto bene.............
se stessi bene pensi che avrei iniziato questo progetto ? :zsarcastic4xx:
Più che altro, se stessi bene non avresti fatto un generale con un '68............
Ma forse ad Hazzard CountR[size=4]y usavano i '68.......................... :ciappa:[/size][size=4] :ciappa:[/size][size=4] :ciappa:[/size][size=4] :ciappa:[/size][size=4] :ciappa:[/size][size=4] [/size]
[quote name='bronzo' timestamp='1337003880' post='425922']

Più che altro, se stessi bene non avresti fatto un generale con un '68............

[/quote]

e qui' mi paicerebbe avere il pulsante " non mi piace " :zsarcastic4xx:
[quote name='bronzo' timestamp='1337003967' post='425923']

Ma forse ad Hazzard CountR[size=4]y usavano i '68.......................... :ciappa:[/size][size=4] :ciappa:[/size][size=4] :ciappa:[/size][size=4] :ciappa:[/size][size=4] :ciappa:[/size][size=4] [/size]

[/quote]



hahahahahaha , questa tiratina di orecchie non è per me ' pero ' .....nuvolacci !!!! venghi venghi a sentire cosa dice il rag. bronzo !!

:ciappa: :ciappa:
Ma lui l'ha fatto di proposito....avrà pensato....questo fa un Generale con un Charger '68? Ed io scrivo Hazzard CountR[size=4]y sulla Buell....[/size]



[size=4]quindi é solo colpa tua..........[/size]
[quote name='bronzo' timestamp='1337004297' post='425927']

Ma lui l'ha fatto di proposito....avrà pensato....questo fa un Generale con un Charger '68? Ed io scrivo Hazzard CountR[size=4]y sulla Buell....[/size]



[size=4]quindi é solo colpa tua..........[/size]

[/quote]



hahhha hahahaha
gira e rigira e sempre colpa mia :019: , cattivi ! :baby:
dopo vari sabati persi in raduni ,impegni improvvisi , lavoro extra ecc ecc .. finalmente sabato ho avuto la mattina libera per dedicarmi un po' alla topo .......mi sono portato avanti con qualche lavoretto .....
che hai fatto!??