Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1950 Chevrolet Topolino (hot rod)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
è una sensazione strana , non si tratta di paura ,vi è mai capitato ? sono pazzo del tutto ? non credo sia nemmeno paura di scoprire che ci sono modifiche da fare forse è semplicemente il fatto  che l'attesa del momento tanto desiderato  è piu' appagante del momento stesso e quindi una volta arrivati al dunque ......finisce il bello ......... si  ho capito , sono pazzo ! :ok:

Daaaai Leeeeeeeeeeeeeee! Dai del gas nel vialetto! hai fatto tutto questo e non puoi fermarti ora!

Citazione:è una sensazione strana , non si tratta di paura ,vi è mai capitato ? sono pazzo del tutto ? non credo sia nemmeno paura di scoprire che ci sono modifiche da fare forse è semplicemente il fatto  che l'attesa del momento tanto desiderato  è piu' appagante del momento stesso e quindi una volta arrivati al dunque ......finisce il bello ......... si  ho capito , sono pazzo ! :ok:
 


...capisco cosa intendi...a volte quando si finisce un progetto si ha paura ad usare per paura forse che qualcosa non vada bene...anche a me capita Wink
Anche a me succede qualcosa di simile ed aspetto qualche giorno sino a quando non sono nella condizione di potermi godere il momento , senza fretta , pensieri e con il giusto umore per apprezzare il tutto ed avere il tempo di capire che lavori ci sono ancora da fare
hai avuto pazienza e coraggio fino adesso.....aspetta che ti scatta la molla e vai...... :ok:

…….io odio dover rifare i lavori 2 volte,e purtroppo alla prima prova spesso succede di dover rifare qualcosa,e a volte …...più' di qualcosa,se vuoi consolarti ho una moto a cui ho smontato il motore ben 17 volte……e di sicuro ci sarà' anche una 18esima!!!!

benissimo , ho capito che forse non sono pazzo , oppure lo siamo in molti !!!! :zsarcastic4xx: :ok:

Citazione:Anche a me succede qualcosa di simile ed aspetto qualche giorno sino a quando non sono nella condizione di potermi godere il momento , senza fretta , pensieri e con il giusto umore per apprezzare il tutto ed avere il tempo di capire che lavori ci sono ancora da fare
hai azzeccato in pieno il concetto !!!!!!! è esattamente questo il mio sentimento , beccato in pieno , hai espresso perfettamente quello che intendevo descrivere ma che non sono stato in grado di fare .......quello che faro' ora sara' esattamente aspettare di essere nella condizione di potermi godere il momento , senza fretta , pensieri e con il giusto umore per apprezzare il tutto ed avere il tempo di capire che lavori ci sono ancora da fare! :ok:

Un grande uomo ha detto: "The chase is better than the Catch"

Ci fai soffrire in parecchi, ma accettiamo la tua decisione....  :zsarcastic4xx:  :icon_hug:

oggi ho avuto culo , ho torvato questi in magazzino

 

[Immagine: 12715351_1004038476319455_1709455273035153215_n.jpg]

 

[Immagine: 12744092_1004038496319453_3966486892269912738_n.jpg]

 

penso proprio che li usero' per questo progetto

EPPUR SI MUOVE !!

ieri pomeriggio c'è stato il giusto compromesso per permettermi di provare l'auto , complice forse anche la bellissima giornata e un oretta di tranquillita' assoluta con la certezza che nessuno mi disturbasse ero perfettamente  nella condizione di potermi godere il momento , senza fretta , pensieri e con il giusto umore per apprezzare il tutto :ciglia: :zsarcastic4xx:

la go pro purtroppo non si è accesa , non ho capito perche' , cmq alla fine del giro ho fatto un micro video mentre rientravo , prendetelo per quello che è perche' gia' era difficile guidare l'auto seduto su quella panca che non centra nulla con il progetto ( solo appoggiata per l'occasione )  , utilizzare anche una mano per filmare non è' stato semplice , comunque nel complesso sono molto soddisfatto della prova su strada , credevo sinceramente peggio , l'auto tutto sommato si guida molto bene , ha i rapporti cortisssssssssimmiiiii , ma veramente corti , immagino sgommi fino in 4 , non ho potuto sbizzarrirmi nella prova perche' molte saldature sono ancora solo puntate , ma l'auto invoglia a farlo , e questo mi rende veramente felice , io pensavo che guidandola invogliasse solamente a scendere al piu' presto :zsarcastic4xx: , faro' altri test per vedere se nulla è da modificare e poi la devo assolutamente finire perche' ora ho voglia di usarla esagerando :approv:

i primi duecento metri ho perso la puleggia dell'alternatore

 

[Immagine: 12801141_1010361709020465_4470904723495306351_n.jpg]

 

si era svitata la vite , non so' se l'avevo stretta poco o se succedera' ancora perche si molla con la rotazione , verifichero' ,

 

altro problema non si inserisce la retro , devo verificare perche'

 

cmq rimontato la puleggia sono ripartito  , l'auto ha un angolo di sterzata molto ampio , la retro è necessaria , servono molte manovre

foto dlela prova su strada :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: 12804644_1010355272354442_3067348751311633773_n.jpg]

hai provato ad aprire a manetta?!?!!? :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:

ora ho bisogno di un consiglio , in vero stile rodder , anzi diciamo la verita' , da vero pidocchio , avrei pensato ad una soluzione per fare i due scarichi , , vorrei recuperare questi due scarichi da moto , le mie incertezze sono sul diametro interno che chiaramente sara' troppo piccolo per ogni bancata del v8 , avete idee ? dite che riesca a svuotarla e aumentare il diametro interno tenendo i coni esterni per un fatto estetico ?

 

[Immagine: 12794352_1010361689020467_4860862596100976764_n.jpg]

 

[Immagine: 12804604_1010361675687135_5007655888796590398_n.jpg]

 

[Immagine: 12806211_1010361652353804_6134242774778623643_n.jpg]

Citazione:hai provato ad aprire a manetta?!?!!? :ciglia:  :ciglia:  :ciglia:
la tentazione era alta ma non mi sono fidato , è tutto solo improntato , ma sgomma subito , anche ad accelerare poco , e ci credo , gomme strette , auto leggera e soprattutto al posteriore e rapporti cortissimi