ahah bello..anche i cavi vicino alla chiave..puro stile redneck!
ti ci vorranno dimensioni delle ruote più generoseÂ
Quelli americani non li conosco, ma ci sono... li usano sugli hot rod
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......e costano un rene!!!
cazzo allora non è la soluzione che fa per me :-)
tornando al probelma che ho avuto in pratica ad un certo punto ha cominciato a schizzare olio da sotto il motore a dx e sx , pensavo ad un disastro invece alla fine penso che abbia ceduto il filtro e l'olio che finiva sulla corona è schizzato a dx e sx , devo ancora verificare ma sembra essere successo questo , non so per quale motivo , ma facendo girare il motore si vede chiaramente che l'olio esce dalla guarnizione del filtro che probabilmente non fa' + tenuta !
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Citazione:Quelli americani non li conosco, ma ci sono... li usano sugli hot rod
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......e costano un rene!!!
usare una vera dinamo ? dovrei avere via ancora quella della nash del 32
Citazione:......e costano un rene!!!
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E vabbè... mica te l'ha ordinato il dottore di far le cose bene :ciappa: :ciappa: :ciappa:
ho sostituito il filtro che era scoppiato e ho acceso l'auto , sembra andare tutto bene , ora prima di provarla devo modificare una parte dei trapezzi anteriori , li ho smontati , li modifico li rimonto e poi credo di poter provare l'autotelaio
mile023:
...ma c'è una Beta rossa ?
ho visto solo ora il tuo messaggio !!!!! dai , e chi l'avrebbe mai detto , pensavo di essere il solo pazzo :zsarcastic4xx:
io ho finalmente trovato un alternatore piccolo , speriamo che ci stia !!
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dopo alcune ricerche ho scoperto che la toyota yaris ha questi alternatori molto piccoli rispetto alla media :ok:
sto montanto l'alternatore ecome prima cosa ho docuto far costruire una nuova puleggia modificata per utilizzare un cinghiolo tradizionale !
inizialmente pensavo di modificare questa
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ma mi sono reso conto che ho fatto prima a farne fare una nuova
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ora la situazione è la seguente , alternatore quasi montato , trapezzi modificati per l'ennesima volta rinforzati e montati , autotelaio tutto montato funzionante pronto per la prova , pero' purtroppo il motore perde ancora un sacco da olio da sotto , non potro' provarla :019: almeno non prima di smontare motore e dividerlo dal cambio per sostituire il paraolio dell'albero motore , credo che sia quello che perde forse si è seccato stando fermo molto tempo !Â