Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1950 Chevrolet Topolino (hot rod)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[quote name='COWMILES CLAY' timestamp='1345555936' post='441045']

...smonta la coppa e controlla bene, perchè dove è ammaccata è proprio la zona di pescaggio della sorbola, non esitare, l'ultimo aperto aveva la sorbola saldata, ma il punto si è staccato e si è alzata, quindi zero o poco pescaggio di olio e difatti le bronzine erano...bronzo!

[/quote]

infatti proprio quello che intendevo !
[quote name='Actarus' timestamp='1345556056' post='441046']

o piu semplicemente ancora accorci la staffa e la rifori....

[/quote]

gia' !! anche questa è una buona soluzione ! :ok:
ho fatto la prova e un ciccione pelato barbuto come me ci sta' su !!! :zsarcastic4xx:



[Immagine: DSC09027.JPG]
Oh!!! Lee!!con la tonaca sembri San.Francesco,però a differenza di lui,che parlava con tutti gli animali,tu parli solo con la "TOPO":

[Immagine: Lee.jpg]

:zsarcastic4xx: :grande_risata: :ok:
:grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:
:grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:
hahahah , fantastica :zsarcastic4xx: :auslach: :grande_risata: :grande_risata: sei un mito ! , cavolo è dura invecchiare , soprattutto quando vedi dalle foto che sei così

[Immagine: DSC09001.JPG]



ma la tua mente crede ancora di essere com'eri 20 anni prima , ovvero così !



[Immagine: io%20.jpg]
Cavolo Lee,sei passato da Ligabue a San Francesco :zsarcastic4xx: ,allora è vero che con l'eta si diventa più saggi :ciappa:
mah , i capelli cadono , la barba cresce e la panza avanza anche a causa degli amici , !!! :zsarcastic4xx: , cene cene cene cene e scoppi ! non ti lasciano in pace nemmeno quando lavori in officina , il giorno che ho montato il motore ad esempio?

vengono a trovarmi per vedere la topo , mi distraggo un attimo e a mia insaputa hanno gia ' improvvisato una grigliatina per la pausa pranzo :019:



[Immagine: DSC08998.JPG]



[Immagine: DSC08999.JPG]



[Immagine: DSC09000.JPG]
Beato te che hai lo spazio per fare queste cose,e gli amici che le organizzano,da me devo essere sempre io ad organizzare ed in più li devo anche pregare di venire perchè non hanno mai tempo :019: ,infatti non chiamo più nessuno,e quanto devo fare una grigliata,me la faccio da me con la mia famiglia,comunque ritieniti fortunato anche dal fatto che stiamo lontani,altirmenti avresti un rompiscatole in più che ti organizzerebbe le grigliate :clapclap:

P.S.penso che stiamo andando un po fuori O/T. :ok:
giusto torniamo in topic ,nel posteriore avevo una mezza idea di montare queste gomme che mi ritrovo in casa

[Immagine: DSC09005.JPG]



275 65 15 !!!!
si , mi sta' venendo l'idea di montare queste gommazze al posteriore e gommine piccole all'anteriore , solo che poi forse non è + il caso di mettere i parafanghi ? :hum:
Se metti le gommazze nel posteriore potresti sempre metterci dei piccoli parafanghi aderenti alle gomme,come si fa nelle Harley.
tipo questo,guarda la ruota post.:

[Immagine: parafa.jpg]
[quote name='LEE01' timestamp='1345647411' post='441203']

si , mi sta' venendo l'idea di montare queste gommazze al posteriore e gommine piccole all'anteriore , solo che poi forse non è + il caso di mettere i parafanghi ? :hum:

[/quote]

un po' come la macchina di Frankenstein .... :ciappa:



[Immagine: 1726373001_967e432e28.jpg]
Azz...sei venuto a rubarmi le gomme della RR???????????
[quote name='LEE01' timestamp='1345619749' post='441147']

giusto torniamo in topic ,nel posteriore avevo una mezza idea di montare queste gomme che mi ritrovo in casa

[Immagine: DSC09005.JPG]



275 65 15 !!!!



[/quote]



per me sono troppo piccole.. :zsarcastic4xx:

t.bird
che cambio è?

[Immagine: DSC09005.JPG]
un vecchio cambio chrysler pre 72 che ho comprato anni fa' !
botticina di cul@, mi sembrava che il 318 del mio charger in origine montasse uno spinterogeno mallory , e infatti sono andato a cercarlo e la calotta calza a pennello , quindi qui' ho risolto



[Immagine: DSC09048.JPG]



[Immagine: DSC09049.JPG]