Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1950 Chevrolet Topolino (hot rod)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Citazione:
Introvabile in commercio !!!!!!!


Si trovano facilmente quelle in resina ...

http://www.ebay.co.uk/itm/Ford-Roadster-Smooth-Grille-Grill-Shell-Housing-32-1932-/270788122350?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item3f0c3ad6ee


In metallo repro

http://www.ebay.co.uk/itm/32-Ford-Stock-Grille-Shell-w-Bullnose-Cap-Emblem-1932-/270771424101?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item3f0b3c0b65


Inserto

http://www.ebay.co.uk/itm/32-Ford-Stainless-Steel-Grille-Grill-Insert-USA-1932-/370521619757?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item5644cf3d2d
costicchiano , mi sa' che ripieghero'  su qualcosa di simile ma europeo , da cercare rigorosamente in un campo o , in un vigneto in una soffitta o demolitore , seguendo quello che è lo stile dell'auto

Citazione:
Ultimamente penso a un altro progetto futuro,ma quando ho visto le foto mi sono detto, quanto lavoro.
....e' li' il bello!!!
concordo , sinceramente quando penso a questo progetto penso alla goduria di lavorarci , e di vederla nascere e prendere forma pian piano e  a nient'altro!
Citazione:ora riposa sotto la galaxie
[Immagine: DSC09878.JPG]
io prego che ceda il ponte di botto!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
s'tardo ! :zsarcastic4xx:

Che gran lavoro!

 

Ridendo e scherzando non capisco perchè Nuvolari ce l'ha tanto con questa Topolino!

Citazione:Che gran lavoro!

 
Ridendo e scherzando non capisco perchè Nuvolari ce l'ha tanto con questa Topolino!
perchè sono geloso.... ne vorrei una anch'io....  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
Citazione:
ora riposa sotto la galaxie
[Immagine: DSC09878.JPG]
io prego che ceda il ponte di botto!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Ci sono le sicure!
Ei lee!! perchè la griglia non te la costruisci da te?

perche me ne arriva una questa settimana , gentilmente offerta :ok:

nello stato attuale sembra un go-kart gigante. non hai voglia di farci un giro?

si , molta voglia , ma sono incasinatissimo con il lavoro  e voglio prima portare avanti i lavori sulla galaxie visto che avrei intenzione di ripetere a maggio il discorso della festa di hazzard , ! non voglio lavorare su questo progetto con la fretta di finirlo ma voglio gustarmi i momenti passati in officina a inventarlo e assemblarlo ,  e pensare che mancano poche cose , veramente poche per poterlo provare , un uniball sulla scatola guida  , la linea dei freni e la linea benzina , ad avere tempo in due giorni si fa' tutto !

Citazione:perche me ne arriva una questa settimana , gentilmente offerta :ok:
:clapclap: come non detto :clapclap:
Che griglia hai trovato?

Citazione:Che griglia hai trovato?
il pacco mi è arrivato ieri ma solo ora ho trovato il tempo di aprirlo , sono rimasto molto ma molto contento , è bellissima e in buonissimo stato ed in oltre mi è stata regalata ( in vero stile rodder , che si aiutavano sempre a vicenda scambiandosi i pezzi di ricambio ) ! :ok:

 

anche s enon è una griglia ford del 32 la montero' sicuramente sulla mia topolino perchè chi me l'ha data  è stato veramente troppo gentile , purtroppo da tempo non è + un utente attivo sul forum  ma legge spesso e tenendo guardato il mio topic e vedendo che cercavo una griglia si è distrurbato a tal punto di  contattarmi per offrirmi la sua !

grazie infinite rudymanta !!!! :ok:
ecco la griglia !! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa:

 

[Immagine: DSC00043.JPG]

Citazione:ecco la griglia !! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa:
 

[Immagine: DSC00043.JPG]
Beeella!!!

se hai coraggio tienila così :zsarcastic4xx: :ciappa: :zsarcastic4xx:
no dai penso che la togliero' dal pacco :zsarcastic4xx: , eccola !

 

[Immagine: DSC00044.JPG]

Avevi ragione a dire che rea bella :ok:

eccola montata, o meglio appoggiata !

[Immagine: DSC00045.JPG]

E' la sua