Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1950 Chevrolet Topolino (hot rod)
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ho fatto di meglio di una cassetta :ciglia: ora arrivano le foto
per rendersi conto la vecchia sedia fa' 36 come seduta , potrei usarla come soluzione definitiva :zsarcastic4xx:

[Immagine: IMG04179-20120404-1612.jpg]



[Immagine: IMG04180-20120404-1612.jpg]
[Immagine: IMG04181-20120404-1613.jpg]



[Immagine: IMG04178-20120404-1612.jpg]



che dici ? il poggia schiena è avvolgente abbastanza ?:-)
Se vuoi ne ho qualcuna in magazzino!!!! :zsarcastic4xx:

La posizione di guida sarà praticamente sdraiata vero? Avrai le ruote sulla schiena, gambe dritte...ma lo sterzo ci arriverà? Figo, sarà un bel giocattolino alla fine. Pensa che bello derapare a 13 cm da terra con le ruote attaccate al culo!!! :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia:
ma perchè al posto di farti mille menate per niente,choppare o abbassare il sedile, hai li un sacco di attrezzatura fatti segare 20 cm le gambe e tra 6 mesi di riabilitazione puoi guidarla tranquillamente.. :zsarcastic4xx:
scherzi a parte,costruisci il tunnel e fallo che scendere oltre la misura del tubo poi il fondo lo fai partire da sotto,questi lavori li faccio sui furgoni,si riesce a ricavare oltre 20 cm di spazio.
Vero...potrebbe essere la soluzione più veloce....già che ci sei fatti togliere qualche vertebra (che tanto si schiaccerà da sola alla prima buca) e con il flex ti seghi via qualche costola....

comunque un fantino non avrebbe difficoltà... :zsarcastic4xx:

Non c'é modo di avanzare il piantone un pò? Un bel pò? Nelle macchine da rally il volante mi pare sia molto più vicino o sbaglio?
si è molto vicino , non sbagli , guarda la sedia è li perchè ci stava solo li ma non è la posizione giusta , è li solo per avere qualcosa per farti capire lo spazio che c'è , l aposizione di guida dev'essere + avanti perchè altrimenti con gambe e braccia non arrivo a volante pedali , per la'ltezza se devo stare molto basso faccio come dice olds , se non sbaglio anche le lamborghini sono fatte così e si vede chiaramente guardando la scocca da sotto , forse pero' dovro' alzare la seduta perchè c'è il rischio che non veda fuori , in tal caso evitero' di chopparla tutta e abbassero' solo la parte anteriore , il vetro anteriore insomma , e forse stara' anche meglio
una cosa è certa messa vicno ad un classico rod sembrera' un modellino o un rod in scala ......
La sedia comunque é dell'epoca giusta...potrebbe essere matching....
[quote name='bronzo' timestamp='1333550444' post='417481']

La sedia comunque é dell'epoca giusta...potrebbe essere matching....

[/quote]

:lol56:

mi fai morire , tu dovresti esser eun intenditore .....quindi lo do' per certo quello che dici
se fai una specie di channeled ma senza tagliare la scocca sotto oppure farlo realmente potresti ottenere visibilità
si è vero olds potrei fare anche così , tengo presente la cosa , ...questa settimana ho intenzione di darci dentro con assetto anteriore e posteriore , con la scusa di pasqua dovrei avere un po' + di tempo a disposizione , spero di finire definitivamente queste due cose
non vedo l'ora di sentire il 305 in moto su quel telaio che hai fatto :zsarcastic4xx:
anche io , .....spero che riesca ad arrivarmi questa settimana , speriamo che venga pirata da te al + presto , così mi porta anche gli ammo post e finisco definitivamente anche il posteriore , devo dire che il motore mi piace anche com'è colorato , azzurro vintage vissuto :zsarcastic4xx: .....+ che sentirlo in moto non vedo l'ora di provare la trappola al completo :zsarcastic4xx:
Il telaio ricorda molto quello del Monster...
si in effetti lateralmente si , me ne ero gia' accorto , ma mi sono accorto solo dopo averlo fatto ..
[quote name='LEE01' timestamp='1333551540' post='417489']

anche io , .....spero che riesca ad arrivarmi questa settimana , speriamo che venga pirata da te al + presto , così mi porta anche gli ammo post e finisco definitivamente anche il posteriore , devo dire che il motore mi piace anche com'è colorato , azzurro vintage vissuto :zsarcastic4xx: .....+ che sentirlo in moto non vedo l'ora di provare la trappola al completo :zsarcastic4xx:

[/quote]



vissuto un cacchio,lucido come se fosse nuovo,le foto non rendono..
azzz meglio ancora .....
[quote name='bronzo' timestamp='1333551609' post='417490']

Il telaio ricorda molto quello del Monster...

[/quote]



hai detto bene....ricorda......lui ha usato il tubo della mutua mica il cromo molibdeno 4 senza saldatura.

faranno come Heidy :zsarcastic4xx: