Avevo già visto le foto su facebook!
Mi piace....complimenti!!!
bel modo di inaugurare il nuovo forum. Con una Mopar ovviamente...
Bellissima ,complimenti....e ai raduni farebbe una gran bella figura....
bella FAZ!!
Complimenti Faz, un'ottima DD con chili di personalitÃ
.....di carattere direi...una foto di interni e vano motore....non dispiacerebbero..
t.bird
MI sbaglio o è la ex Guido Bagatta?
[quote name='t.bird' timestamp='1332140278' post='413220']
.....di carattere direi...una foto di interni e vano motore....non dispiacerebbero..
t.bird
[/quote]
Arrivano arrivano... gli interni ed il vano motore hanno avuto bisogno di una bella ripulita e sistemata...
Ho risistemato il sedile del pilota ..era sfondato!!! ;-) , rimesso a nuovo la cappelliera.
Sedili non originali, (trans am) , ma comodi , con poggia testa... bella la tipica panchetta, ma il collo così è un pochino più protetto
[quote name='nigel68' timestamp='1332141309' post='413224'] MI sbaglio o è la ex Guido Bagatta? [/quote] [quote name='mopar' timestamp='1332142812' post='413228'] Non sbagli [/quote]
Era stato detto in 2 topic, si ,l'auto fu sua,ormai... parecchio tempo fa.
bella , compolimenti , mi piace motlo !! , perchè dici che non è adatta ai raduni ?
[quote name='LEE01' timestamp='1332144077' post='413237']
bella , compolimenti , mi piace motlo !! , perchè dici che non è adatta ai raduni ?
[/quote]
Ciao! Grazie.
Ma si..ci può stare anche ai raduni ,sempre che io decida di andarci....
Dico così proprio perché ha i suoi segni del tempo,segni di un utilizzo quasi quotidiano... che per il momento , e chissà quando... non ho intenzione di sistemare,
proprio per il motivo per cui l'ho acquistata, usarla , non lasciarla in garage per paura di rovinarla dopo mesi di lavori ecc...
l'auto cammina bene , questo conta.
Non mi interessa quindi metterla in mostra , non è matching number ne restaurata professionalmente ... perciò dico che non è da raduni , mostre e show ,
per me è un auto da guidare per se stessi non per gli altri , proprio come ho sempre fatto.
Quando salgo a bordo voglio vivere un epoca che non ho mai vissuto , sentire l'odore di benzina , del vinile , il suono di un motore di altri tempi.. non sentirmi dire quanto non sia "storicamente corretta" .
Per ora ho sistemato piccole cose come il sedile sfondato e la cappelliera, ricostruita a nuovo.
Necessita la sostituzione in tronco del floor carpet (tappezzeria) ,anzi ,se avete consigli su dove trovarla...
Bisogna dare una guardata ai fondi , non di certo perfetti , e per prima cosa scoprire tutti i punti di infiltrazione d'acqua , tipo guarnizioni ecc.
Complimenti per l'acquisto!
"Bellaaaa e stronzaaaaa!!!!"
Complimenti FazBagatta questa Barracuda emana cattiveria da tutti i pori
!
[quote name='Giò' timestamp='1332147812' post='413262']
"Bellaaaa e stronzaaaaa!!!!"
Complimenti FazBagatta questa Barracuda emana cattiveria da tutti i pori
!
[/quote]
ahahaha... grazie! ma per favore... basta con sto "Guido Ciabatta"....
Ho letto un topic a riguardo ma volevo qualche chiarimento ...
Ora l'auto non monta le cinture di sicurezza , il tipo le ha tolte ,pensando appunto che non fosse obbligato a montarle.
A quanto vedo i punti di ancoraggio (2 punti ) posti anteriori, ci sono.
L'auto, in Italia, a libretto, è stata immatricolata la prima volta nel 1978, ma è del '68.
Quindi , sono obbligato a montarle per la legge ?
Anticipo che ,per la mia sicurezza e per quella dei miei passeggeri , le voglio installare comunque , anzi ,le vorrei a 3 punti , non a 2 come sarebbero ora...
se si come? e dove?
Senza,al momento rischio sanzioni?
Grazie!
Faz