Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Plymouth Barracuda - Notchback
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
(24-11-20, 07:32 PM)Roy Castle Ha scritto: [ -> ]Il lower dash quando lo vedi nella foto a terra...
Si un paio di segni così ci sono e rimangono, adesso non pretendiamo la perfezione su ricambi originali di 50 anni fa eheh.
l’auto non deve sembrare nuova ma almeno arrivata intatta al 2020 ;-)
Eheh certo, é che pensavo che il paio di difetti che dicevi di aver corretto fossero quelli perché una volta montato poi non si vedono...
Comunque é sempre magnifico vedere un cruscotto originale con tutti gli indicatori funzionanti senza strumentazioni aggiuntive...
(25-11-20, 09:32 AM)Roy Castle Ha scritto: [ -> ]Eheh certo, é che pensavo che il paio di difetti che dicevi di aver corretto fossero quelli perché una volta montato poi non si vedono...
Comunque é sempre magnifico vedere un cruscotto originale con tutti gli indicatori funzionanti senza strumentazioni aggiuntive...
No, ho corretto dei veri e propri graffi abbastanza profondi e un paio di forature minime... se si vede ancora qualcosa direi che fa niente, non credo si possa fare molto meglio, non è nuovo e mi sta bene così. Quello di prima era stato mutilato, ora ci sta!
Direi che ci sta alla grandissima..
avanti con il prossimo ora!
Gran bel lavoro !

Che vernice hai usato? ti da' direttamente l'effetto goffrato/vinile?
(27-11-20, 07:24 PM)chevy350 Ha scritto: [ -> ]Gran bel lavoro !

Che vernice hai usato? ti da' direttamente l'effetto goffrato/vinile?
È una vernice vinilica, elastica. Non mi serviva che avesse una finitura texturizzata, volevo si vedesse quella originale.
Dopo una lunga attesa (30gg, di cui 10 in dogana) è arrivata la nuova plancia strumenti completa delle sue lenti.
PG Classic (Canada) mi aveva garantito una spedizione con Fedex e 1/2 settimane per la consegna, invece con i miei $ 144,00 hanno mandato tutto dalla Cina con corriere cinese EMS... una tragedia!!! Che brutta gabola che han fatto, sarà costata 60 dollari... dai miei calcoli.
Per i ritardi si sono scusati con $ 50 dollari, che a mio avviso non sono nulla per una cosa del genere. Se pago un servizio usi quello, non ti prendi $ 144,00 ma poi usi corriere economico senza avvisarmi prima.
Comunque, eccola finalmente, montata sul cluster.


[Immagine: IMG-7441.jpg]

[Immagine: IMG-7442.jpg]

[Immagine: 1-EB97272-C483-498-B-9-C06-0-F8-B96-A8-F973.jpg]

[Immagine: 1-AC4-D92-E-07-F2-497-F-B30-E-DE3-ABB604893.jpg]

[Immagine: IMG-7495.jpg]
non è bella, è spettacolare! ottimo acquisto!!! complimenti! mi spiace per l'inconveniente della spedizione...
ho fatto e sto facendo vari acquisti per la Polara, mi sono sempre appoggiato a "spedizione dagli usa" e mi trovo bene. La tua auto sembra appena uscita dalla fabbrica  Smile
La madonna!!! Bellissima, ne valeva sicuramente la pena!!
(22-12-20, 06:56 PM)Molez Ha scritto: [ -> ]non è bella, è spettacolare! ottimo acquisto!!! complimenti! mi spiace per l'inconveniente della spedizione...
ho fatto e sto facendo vari acquisti per la Polara, mi sono sempre appoggiato a "spedizione dagli usa" e mi trovo bene. La tua auto sembra appena uscita dalla fabbrica  Smile

appena uscita da dove? Eheh no... magari  Tongue
(22-12-20, 07:14 PM)nigel68 Ha scritto: [ -> ]La madonna!!! Bellissima, ne valeva sicuramente la pena!!

si credo che farà molto a livello di impatto visivo al volante. Ancora non l’ho montata sull’auto, aspetto il circuito delle luci cruscotto, che a furia di togli e metti è andata un po’ in pezzi in corrispondenza dell’attacco dello spinotto.
Comunque, spedito subito ieri con Fedex... il 29 è in consegna programmata... per dire.
Anche se cinese, è molto bella, speriamo nella qualità
V8 Interceptor Ha scritto:Anche se cinese, è molto bella, speriamo nella qualità
credo che intendesse che gli hanno fatto solo la spedizione tramite ciaina anziché oltreoceano...
Complimentoni Faz!! Piano piano stai cancellando gli obrobri che ha subito questa bellezza nel corso dei suoi 50 anni!! Sulla verniciatura originale non ci hai mai pensato? So che é una spesa enorme ma visto che la stai riportando allo stato originale magari....
(23-12-20, 09:52 PM)Roy Castle Ha scritto: [ -> ]Complimentoni Faz!! Piano piano stai cancellando gli obrobri che ha subito questa bellezza nel corso dei suoi 50 anni!! Sulla verniciatura originale non ci hai mai pensato? So che é una spesa enorme ma visto che la stai riportando allo stato originale magari....
Mah, in realtà non riesco ad avere la certezza del colore non essendoci doortag e fendertag.
Si dice sia bianca di fabbrica... un colore non molto attraente per una cuda per me... nera va benissimo eheh.
Fosse stata un surf turquoise, matador red, avocado green, turbine bronze, ember gold ...  ci avrei pensato seriamente, ma bianca perde davvero tanto una Cuda.
In effetti bianca é piuttosto rara... soprattutto da noi... comunque tutte le auto di quel periodo che mi é capitato di verificare bianche in origine erano state riverniciate di nero...
Peró non é malvagio come colore a me non dispiace... Merita soprattutto in questo esempio eheh...
https://i.ytimg.com/vi/DPkG5jivXZc/maxresdefault.jpg
Si foto già vista, no bianca proprio non mi piace Roy ;-)
(24-12-20, 09:10 AM)fazrock Ha scritto: [ -> ]
(23-12-20, 09:52 PM)Roy Castle Ha scritto: [ -> ]Complimentoni Faz!! Piano piano stai cancellando gli obrobri che ha subito questa bellezza nel corso dei suoi 50 anni!! Sulla verniciatura originale non ci hai mai pensato? So che é una spesa enorme ma visto che la stai riportando allo stato originale magari....
Mah, in realtà non riesco ad avere la certezza del colore non essendoci doortag e fendertag.
Si dice sia bianca di fabbrica... un colore non molto attraente per una cuda per me... nera va benissimo eheh.
Fosse stata un surf turquoise, matador red, avocado green, turbine bronze, ember gold ...  ci avrei pensato seriamente, ma bianca perde davvero tanto una Cuda.

del Build Sheet non c'è traccia in giro?
(24-12-20, 11:38 AM)skylineeeeee Ha scritto: [ -> ]
(24-12-20, 09:10 AM)fazrock Ha scritto: [ -> ]
(23-12-20, 09:52 PM)Roy Castle Ha scritto: [ -> ]Complimentoni Faz!! Piano piano stai cancellando gli obrobri che ha subito questa bellezza nel corso dei suoi 50 anni!! Sulla verniciatura originale non ci hai mai pensato? So che é una spesa enorme ma visto che la stai riportando allo stato originale magari....
Mah, in realtà non riesco ad avere la certezza del colore non essendoci doortag e fendertag.
Si dice sia bianca di fabbrica... un colore non molto attraente per una cuda per me... nera va benissimo eheh.
Fosse stata un surf turquoise, matador red, avocado green, turbine bronze, ember gold ...  ci avrei pensato seriamente, ma bianca perde davvero tanto una Cuda.

del Build Sheet non c'è traccia in giro?
L'auto è stata riverniciata rossa una volta, poi nera... non so se anche in altri colori... quindi rivoltata diverse volte, perdendo i tags... e chissà che fine ha fatto pure il build sheet. Sedili anteriori non suoi, sedile posteriore smontato diverse volte da me in 8 anni e mai trovato nulla. Comunque anche scoprissi che era bianca come già affermato da Antonello Mopar, non la farei bianca perchè l'originalità non deve essere un ostacolo a quello che l'auto deve rappresentare per me, insomma deve piacere a me prima di tutto  Tongue
Poi per il resto sto cercando di rimediare a molti particolari per renderla come poteva essere una barracuda nel 1968 con le dovute personalizzazioni disponibili all'epoca.
Direi perfetta!!!

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk