Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Plymouth Barracuda - Notchback
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Probabilmente non noteresti molta differenza ma giá con le 235 dalla prospettiva posteriore sembra che sfiori la balestra...
(13-09-20, 08:25 AM)Roy Castle Ha scritto: [ -> ]Probabilmente non noteresti molta differenza ma giá con le 235 dalla prospettiva posteriore sembra che sfiori la balestra...
Dalla balestra dista 3 cm
Con le 255 secondo me allora avresti un margine troppo risicato...
Non puoi mettere due distanziali al posteriore ?
L’idea era di avere un battistrada piu largo, non uscire di piu, però poi ci posso pensare in un secondo momento
New Shoes!
Gomme arrivate oggi

225/60r15 front
235/60r15 rear

[Immagine: IMG-5645.jpg]

[Immagine: IMG-5648.jpg]

[Immagine: IMG-5656.jpg]
[Immagine: IMG-5655.jpg]
Bella!!!
Weee va che belle scarpettine!!! Very very gooood! Niente redline per queste...
Bella !!
Spettacolo....davvero belle...ci stanno a pennello
Oggi durante un cruisin' sono passato davanti a questa location e ho colto l'occasione di fare qualche nuovo scatto
[Immagine: IMG-5668.jpg]

[Immagine: IMG-5683.jpg]

[Immagine: IMG-5698.jpg]

[Immagine: IMG-5676.jpg]


[Immagine: IMG-5691.jpg]
[Immagine: IMG-5696.jpg]
[Immagine: IMG-5680.jpg]

[Immagine: IMG-5700.jpg]


[Immagine: 899952652e04925192e19e5e70fb104159b512bc...a84624.jpg]
Sempre bellissima!! Ma monta uno stereo 8??
(10-10-20, 11:00 PM)Roy Castle Ha scritto: [ -> ]Sempre bellissima!! Ma monta uno stereo 8??
Si montato io anni fa!
Complimenti per il vano motore, ordinato, pulito e non pasticciato!
Bello sì... io investirei nelle fascette a molla e in una vaschetta del lavavetro Wink
(15-10-20, 11:58 AM)nigel68 Ha scritto: [ -> ]Bello sì... io investirei nelle fascette a molla e in una vaschetta del lavavetro Wink
Lo so lo so... ehehe ... e già ti dissi che le vaschette le vendono pure "Aged Look" per un aspetto originale, la mia è aged per davvero  Big Grin
Procedo con il lento ma inesorabile restauro della Cuda, questa volta nella risoluzione di dettagli lasciati incompleti.
Ho pensato di mettere una pezza al lower dash pad, da cui era stata rimossa una bella porzione in zona autoradio... è così da quando ce l'ho.
Prima di pensare alla sostituzione in tronco del pezzo o l'applicazione di un lower dash cap, ho voluto provare a sistemarlo.
Allora ho riempito la sezione mancante con stucco per vetro-resina, levigato e verniciato con una bomboletta apposita per vinile e tessuto.


Come era prima:

[Immagine: IMG-6269.jpg]

Durante

[Immagine: IMG-6231.jpg]

[Immagine: IMG-6244.jpg]

Dopo

[Immagine: IMG-6260.jpg]

[Immagine: IMG-6262.jpg]

[Immagine: IMG-6265.jpg]



Dopo di che ho acquistato il grommet per il pedale degli abbaglianti, prima lo switch era avvitato sopra alla moquette con fili a vista.
Ho deciso che fosse arrivato il momento di farlo passare da sotto, praticare un foro nella moquette e applicare il grommet di plastica:

[Immagine: 00-A27-EFC-65-D4-456-E-916-D-BC736782-F8-FC.jpg]

 
Poi mi sono dedicato alla rimozione di alcune colature di vernice della parte posteriore del bagagliaio, ho passato prima carta 2000 ad acqua e poi lucidato con polish e un batuffolo di cotone. 
Anche queste sono fatte....

Il prossimo acquisto sarà un nuovo dash bezel (plancia strumenti)... l'ho restaurata da solo io 5 anni fa, ma senza le cromature originali non è proprio lo stesso... quando mi siedo al volante vorrei vedere questo:

[Immagine: aswsL9hMZpJzhaqRqDkRxowUvqFw8qbmuOJ1GkNp...ctvZnG-mwl]
ciao, bel lavoro!!
dove hai trovato il grommet per il pulsante delle luci abbaglianti?
(05-11-20, 10:09 AM)Giorgio Ha scritto: [ -> ]ciao, bel lavoro!!
dove hai trovato il grommet per il pulsante delle luci abbaglianti?
Ciao! grazie... Su amazon, fai te  Big Grin
Poi sicuramente si troverà sui soliti siti tipo YearOne, Classic Industries ecc...

https://www.amazon.com/gp/product/B01N9NTBT5/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Grande Faz bel lavoro!! Si vede solo leggermente ancora il segno del taglio... Comunque é anni luce rispetto a prima... Come ti ho giá detto credo che chi violenta le auto in questi modi andrebbe messo alla gogna...
Immagino comunque fare tutto questo bel lavoro a suon di T-REX!!!!