Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1968 Plymouth Barracuda - Notchback
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Fantastica ricerca!!! Una vera manna!! Vedi che alla fine sei riuscito ad avere informazioni sulle tue targhette?
Le brochure sono del forumista americano?
(10-03-21, 09:34 AM)Roy Castle Ha scritto: [ -> ]Fantastica ricerca!!! Una vera manna!! Vedi che alla fine sei riuscito ad avere informazioni sulle tue targhette?
Le brochure sono del forumista americano?
Si le brochure sono sue, lui scrive sulle pagine Mopar di FB e sul forum Americano, ma è Austriaco e vive in Europa.
Per questo è così ferrato su queste produzioni da importazione.
P.S.
Ah, importante, su queste auto assemblate in Europa le tipiche fender tags e door tags non sono mai presenti, ma solo quelle che ho io.
Una delle 2, quella della plant di produzione a Schinznach, ha una sezione con scritto Farb - No. in cui dovrebbe esserci il codice colore, ma è stato lasciato vuoto... quindi ancora più difficile risalire al colore originale, se non andare a cercarlo da qualche parte sull'auto.
Antonello comunque negli anni mi ha detto che per sua conoscenza era bianca, come già menzionato.
Fantastica ricerca, bravo. Aggiunge valore e quoto Flavio sul non venderla mai ora che la conosci sempre più a fondo.
(10-03-21, 12:08 PM)Ricky426 Ha scritto: [ -> ]Fantastica ricerca, bravo. Aggiunge valore e quoto Flavio sul non venderla mai ora che la conosci sempre più a fondo.

ce l’ho da 9 anni, le sto riportando dignità con i lavori, l’idea non è certo di venderla... nemmeno la mustang 69 mach 1 volevo venderla se è per questo, ma non sai mai cosa capiti nella vita.
Spero quindi di potermi tenere questa stavolta ;-)
Complimenti per la costanza nella ricerca... Le auto "CKD" costruite in Europa non erano poche e sono tutte molto particolari, ma non c'è molta letteratura in merito. Ci sono anche parecchie leggende metropolitane, tipo che le Triumph fossero assemblate in italia dalla Ducati, ma non era vero: le adattavano alle regole del Codice della Strada italiano e ci mettevano una targhetta.

In Svizzera c'era anche l'impianto di Bienne che assemblava le GM, Antonello è molto più ferrato sulle "svizzere".
(10-03-21, 02:58 PM)nigel68 Ha scritto: [ -> ]Complimenti per la costanza nella ricerca... Le auto "CKD" costruite in Europa non erano poche e sono tutte molto particolari, ma non c'è molta letteratura in merito. Ci sono anche parecchie leggende metropolitane, tipo che le Triumph fossero assemblate in italia dalla Ducati, ma non era vero: le adattavano alle regole del Codice della Strada italiano e ci mettevano una targhetta.

In Svizzera c'era anche l'impianto di Bienne che assemblava le GM, Antonello è molto più ferrato sulle "svizzere".
Ah certo, se sta leggendo magari può senz'altro aiutare!
Qui la brochure Svizzera/ Francese (AMAG)

[Immagine: 7]

[Immagine: 98405-06.jpg]

[Immagine: 98405-07.jpg]
Ciao! Mercoledì sono arrivati i sedili originali dal Nevada e le cover + imbottiture by Legendary (le migliori sul mercato), mi sono messo subito al lavoro ed oggi ho finalmente una coppia di sedili Deluxe come in origine. E' la prima volta che faccio una cosa simile, è stato faticoso ma la soddisfazione è grande.

[Immagine: IMG-0315.jpg]

[Immagine: IMG-0372.jpg]

[Immagine: 63768467868-0126-C175-02-B5-4-F59-BAD8-D...315-C2.jpg]

[Immagine: IMG-0384.jpg]

[Immagine: IMG-0321.jpg]

[Immagine: IMG-0392.jpg]

[Immagine: IMG-0398.jpg]

[Immagine: IMG-0401.jpg]

[Immagine: IMG-0403.jpg]

[Immagine: IMG-0413.jpg]

[Immagine: IMG-0426.jpg]
[Immagine: IMG-0427.jpg]
Bravissimo! Molto belli!
Bel lavoro Faz complimentoni!! Sono venuti davvero bene!!
La sicurezza innanzitutto peró io preferisco la linea dei sedili senza poggiatesta...
(19-03-21, 08:39 PM)Roy Castle Ha scritto: [ -> ]Bel lavoro Faz complimentoni!! Sono venuti davvero bene!!
La sicurezza innanzitutto peró io preferisco la linea dei sedili senza poggiatesta...
Sicurezza si... ma mi piacciono proprio i poggiatesta!
Anche perché parlare di sicurezza su queste auto...
SSSSconsiglio a tutti di guardare i crash test fatti con le americane d'epoca..
(19-03-21, 10:18 PM)skylineeeeee Ha scritto: [ -> ]Anche perché parlare di sicurezza su queste auto...
SSSSconsiglio a tutti di guardare i crash test fatti con le americane d'epoca..
Sono d’accordo... ma un poggiatesta in più è comunque meglio di un poggiatesta in meno.
Ne so qualcosa... frontale con Ford Capri del 73 senza poggiatesta quando avevo 25 anni... era meglio averli, sono vivo lo stesso, ma con qualche problema in più.
Complimenti,gran bel lavoro !!!
Bellissimi! Complimenti, ottimo lavoro. La mia 300 l'ho comprata nel 2006 con i sedili rifatti nel 2002 con materiale Legendary. Ormai sono quasi 20 anni e sembrano ancora nuovi. Hai fatto la scelta migliore, non vivrai abbastanza a lungo per pentirtene!
(22-03-21, 11:43 AM)Ricky426 Ha scritto: [ -> ]Bellissimi! Complimenti, ottimo lavoro. La mia 300 l'ho comprata nel 2006 con i sedili rifatti nel 2002 con materiale Legendary. Ormai sono quasi 20 anni e sembrano ancora nuovi. Hai fatto la scelta migliore, non vivrai abbastanza a lungo per pentirtene!
Oh grazie Ricky!
Si sono stato consigliato bene da Antonello
Grandissimo lavoro, complimenti veri! La tenacia premia !!!
(22-03-21, 05:59 PM)nigel68 Ha scritto: [ -> ]Grandissimo lavoro, complimenti veri! La tenacia premia !!!
Grazie mille Nigel, poi detto da uno preciso come te vale doppio eheheh   Heart
Sedili freschi d’installazione 

[Immagine: 2-B979026-07-BB-4-DC5-9-C4-B-8631-A15-D569-F.jpg]

[Immagine: 6-DEB0-FB8-62-F7-4-BBB-99-F4-D741-AE014-BE2.jpg]

[Immagine: D4-F3-EB44-43-FB-42-E6-B8-D0-1188-CD6-D057-A.jpg]