Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1958 Chevrolet Apache 3600
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Cab sproporzionata. Il parabrezza é più alto dell'altezza da terra del muso!!!!!!!!!!!!

Citazione:[Immagine: 1958chevroletapache247a.jpg]
è lui!!

 

anche questo mi piace molto

[Immagine: 8aa5a9607189cee61f9bc98.jpg]
l'ultima foto postata ha la finitura "corten" come ti dicevo ieri!!!!

fallo così!!!! :ok:

Citazione:
[Immagine: 1958chevroletapache247a.jpg]
è lui!!

 

anche questo mi piace molto
[Immagine: 8aa5a9607189cee61f9bc98.jpg]
 



 






Sarà pure una questione di gusti come dice il buon Skylineeeeee

ma a me anche così tutto "acciaccato" o "all rust" piace molto,

ovviamente perchè sono raso terra.

 



Daje Nuvolè, metti in moto sto frullino :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Su "autorizzazione" di Nuvolari :zsarcastic4xx: .....posto i vari File che ho inviato lui via MP.

 

 

.......non tutti seguono i gusti di Nuvo per il tipo di realizzazione che vuol creare....ma comunque ognuno di questi ha un suò perchè....... che può essere l'altezza da terra,cerchi,bumper,colorazioni e pure graffi :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciglia:

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=TpH4PHaaC08


http://www.youtube.com/watch?v=kzNyodfKNgc



 

[Immagine: apachedone.jpg]
[Immagine: 38804924001large.jpg]
[Immagine: img0259detail.jpg]
[Immagine: 88c25de1.jpg]
[Immagine: 8aa5a9607189cee61f9bc98.jpg]
[Immagine: bbeeca708c134e360a68afc.jpg]
corten è l'effetto che volevo fare io sulla topolino , se vuoi ti spiego il sistema , non è nemmeno molto costoso , va tutto immerso in vasche ed è eterno , oppure puoi farlo da solo con un prodotto a spruzzo ! ultimamente stanno facendo corten anche i guardrails delle autostrade !!

scacco il terzo nero postato da te  e bellissimo , mi piacerebbe fare di quel colore la galaxie , non capisco se è opaco o cosa ???

[Immagine: 0706ct09z1958chevyapach.jpg]
[Immagine: 1010sr12o5thbridgestone.jpg]


[Immagine: 1958d.jpg]
[Immagine: 1207cct021955chevrolett.jpg]

[Immagine: 1207cct121955chevrolett.jpg]

[Immagine: 1ca78i0nv.jpg]

[Immagine: 50547897.jpg]
[Immagine: 83290114.jpg]

[Immagine: dsc04912h.jpg]
[Immagine: dsc04915s.jpg]

[Immagine: 0611st03z2006cruisinnat.jpg]
[Immagine: 637443236798cf1f744db.jpg]

[Immagine: 70076368334a36e115b4b.jpg]
[Immagine: 7010222847c4a618876fb.jpg]
[Immagine: 70119575194d659ef3e3b.jpg]
[Immagine: 8078539947fd348fd4afz.jpg]
[Immagine: dsc366972.jpg]

[Immagine: img1155000300.jpg]
[Immagine: f947faf7f1bb4ec2376dc94.jpg]
[Immagine: 0611st19z2006cruisinnat.jpg]
fermatelooooooooooooo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Citazione:corten è l'effetto che volevo fare io sulla topolino , se vuoi ti spiego il sistema , non è nemmeno molto costoso , va tutto immerso in vasche ed è eterno , oppure puoi farlo da solo con un prodotto a spruzzo ! ultimamente stanno facendo corten anche i guardrails delle autostrade !!
 

è vero fanno anche i ponti dicono che è meglio della zincatura a caldo!!!

... per il mio lavoro facciamo questo trattamento sulle lampade che produciamo (per l'effetto estetico!)

ciao :approv:
Citazione:scacco il terzo nero postato da te  e bellissimo , mi piacerebbe fare di quel colore la galaxie , non capisco se è opaco o cosa ???
Sinceramente non saprei......le foto quando sono scattate in maniera professionale come quella a cui tu ti riferisci.....ingannano parecchio l'occhio di chi le guarda......potrebbe dunque essere un "normalissimo" nero opaco.......o un nero satinato.........però tieni presente che ci stiamo riferendo a progetti che costano qualche decina di migliaia di $$$......presumo (non ne sono certo) siano comunque verniciature "speciali" e particolari da realizzare.......si può cercare di riprodurre al meglio l'effetto visivo di quella realizzazione a cui ti riferisci.....nei modi "classici".....non sarà uguale ma ci si può comunque avvicinare !!!

Tieni presente che per fare un bel nero opaco....bisogna essere comunque dei bravi verniciatori ....i colori che sembrano all'apparrenza i più semplici ....sono invece i più complicati da realizzare......se si vuol ottenere un bel risultato....
Come immaginavo....sono andato a riguardarmi le altre foto di quel Truck a cui si riferisce LEE......il colore è davvero speciale.......sembra un "normale" nero opaco.....invece quel colore che si vede lateralmente nella foto (dorato/bronzo).....quando l'auto viene illuminata dalla luce......e un'altro colore che è insito nella stessa........se l'auto è in ombra sembra un "normale" nero opaco....

Sarà uno dei neri di House of kolors?

Citazione:Sarà uno dei neri di House of kolors?


Di sicuro Frank.....stavo sbirciando nel loro sito.......ma non sono riuscito a trovare quello che cercavo.......la House of Kolor fà anche dei color speciali su richiesta.......un pò come facciamo quando andiamo da chi fà le vernici e chiediamo loro di crearci un colore UNICO  per noi.....solo che i loro sono davvero SPECIALI !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Citazione:http://www.youtube.com/watch?v=7a4AjKa4kAM
a parte i fanali post questo colore è quello che avevo in mente.

Personalmente spero anche più "accucciata" :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ok: :ok: