Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1958 Chevrolet Apache 3600
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Tanto per cominciare l'Hemi potresti darlo a me......qualcosa bolle in pentola..... :ciglia:  :ciglia:  :ciglia: .

Per tutto il resto, condivido :ok:  :zsarcastic4xx:  

Fallo fai sempre in tempo a verniciarlo, almeno ti togli una soddisfazione,è quello che sto facendo con la mia ford

Non sono ancora convinto dell'effetto rust ma sul motore ho già fatto la mia scelta...354 Hemi..

eccolo!! a giorni lo metto in moto.

[Immagine: hemi.JPG]

Lo scarico verso l'alto .... Lo lasci senza cofano?
Citazione:Lo scarico verso l'alto .... Lo lasci senza cofano?
ascolta.....
...dimmi...
vai a sculacciare le rane....

secondo te lascio faccio uscire gli scarichi dal cofano???????

Citazione:vai a sculacciare le rane....
secondo te lascio faccio uscire gli scarichi dal cofano???????
 

 

:grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata: .

 

 

Nuvo cerca di capirlo sto ragazzo, lui è un gran fotografo ma non l'ho mai visto con le mani sporche.....che usi i guanti  :grande_risata:  :grande_risata:  :ciappa:  :ciappa:  ?????
Guantini azzurri...in vinile....
[Immagine: DSCN2607.JPG]

[Immagine: DSCN2609.JPG]

[Immagine: DSCN2610.JPG]

[Immagine: DSCN2611.JPG]

Guest

hai ripreso???....dopo tutto il lavoro che hai fatto........è un peccato lasciarlo arrugginire di nuovo......................anche se,  l'effetto rusty da fascino incredibile su un mezzo così

Citazione:hai ripreso???....dopo tutto il lavoro che hai fatto........è un peccato lasciarlo arrugginire di nuovo......................anche se,  l'effetto rusty da fascino incredibile su un mezzo così
per ora no,stò solo giocando con questo motore.... comunque prima dell'estate dovrei finire i lavori di carrozzeria...

appena ho un po' di respiro monto i ponti jaguar e le sospensioni pneumatiche..

se qualcuno è interessato il 283 e al powerglide alluminio credo di venderlo.... 

Citazione:vai a sculacciare le rane....
secondo te lascio faccio uscire gli scarichi dal cofano???????
 

Perchè no....visti gli scarichi del tuo Ford................ :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Ecco ... Io mi ero fermato li... Con Nuvo tutto e' possibile...
bello!!!! 

ero rimasto che volevi rifarlo originale, quindi hai cambiato idea!!!

buon lavoro!! :ok:

ho le idee confuse...ma credo che infilerò questo hemi sotto il cofano.... mantenendo l'estetica originale. magari tra un po' cambierò ancora idea.... vado con i cicli lunari.

Speriamo che non Ti svegli con la luna storta :ciglia:

Chissà che succede :hum:

:ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: :ciglia: Qualcosa per il prossimo Kustom W.End ???
 
[Immagine: 1205cct08o63rdgrandnati.jpg]
scacco ti stai avvicinando