Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1958 Chevrolet Apache 3600
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Grande Nuvo, e anche questo è partito !!!

 

 

 

:clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Guest

ma dietro cos'hai?un blazer e una Buick?non dirmi che sono altri project???allora è l'Hemi il motore definitivo?avevi finito gli Chevy ?posso chiederti come mai questa scelta?

cambiano le stagioni, cambiano gli amori. 

Citazione:cambiano le stagioni, cambiano gli amori. 
 

 

 

 

:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  Verissimo !!!
Citazione:cambiano le stagioni, cambiano gli amori. 
Puttaniere.... :zsarcastic4xx:

Cool

dopo tanto tempo i lavori di carrozzeria sono partiti....

ho già pensato che lo lascerò tutto originale... ho già fatto troppo lavoro per stravolgere tutto...

due foto non le metti?

Dai dai

C'è poco da vedere. Solo un po' di stucco. Nulla di eccitante.
era solo curiosita',io mi eccito con altro....... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

daje Nuvo....lo sai che quì ormai i lavori scarseggiano........siamo arrivati al punto che ce basta pure un pò de stucco !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

 

Guarda il lavoro di PaoloM............stiamo a  guardà la posa del fondo e levigata successiva da 3 settimane e semo tutti felici  :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

...........semo persone semplici noi........ce basta poco !!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s A CHEVY39 e PaoloM MOVETEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

allora domani faccio due foto... 
sono tirchio, ne ho fatta solo una 

[Immagine: DSCN2075.JPG]

Citazione:sono tirchio, ne ho fatta solo una 

 

 

 

[Immagine: DSCN2075.JPG]
 

 

 

In periodo di crisi bisogna risparmià, bravo !!! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  

 

 

Comodo il girarrosto, ce l'ho anche io.....a casa di Giobizio :ciglia:  :ciglia:  :zsarcastic4xx:

 

Bravo Nuvo, mi fa piacere che hai ricominciato questo project  :ok:  :clapclap:  :clapclap:

Grande Nuvo..........anche se sei stato Troppo parsimonioso con una sola foto :ciappa: :ciappa: ( ai bei tempi facevi foto e video ottimi ) .........anche  a me fà piacere rivederti nuovamente ATTIVo sui tuoi progetti !!! :ok: :ok: :ok: :ok:

Ma avrà tirato fuori l'apache per provare se funzionava il girarrosto, poi lo mette via subito!

ho finito di stuccare, prossimo passo antirombo.

[Immagine: DSCN2387.JPG][Immagine: DSCN2388.JPG]

Colore?.. Deciso ?
Potevi abassarlo di qualche pollice , gia che c'eri ...