Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1975 Cadillac Eldorado Convertibile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
la'uto era del 65 , non so che dire :011:

Se era li per fare la revisione è perchè forse ha trovato solo una serie di pirla che non gliel'hanno fatta in officina....

dice che la fa li ogni due anni e puo' farla solo li !o cmq in unaltr motorizazione

Falso, o la macchina da qualche parte ha scritto che è pre-60 (in effetti l'Austin Healey 3000 l'hanno prodotta dagli anni 50 ai 60) o nello Stato della Repubblica di Mantova c'è un altro Codice della Strada  :ciappa: lo sanno anche i sassi che in MCTC vanno in revisione solo le pre-60 e tra l'altro solo le iscritte nei registri... :011:

 

In ogni caso, cassi suoi, son contento per te! Mo togli le frecce del carrello però eh....  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

gia fatto non preoccuparti !

per la targa anteriore ho fatto un portatarga appena a casa

 

[Immagine: DSC00999.JPG]

 

[Immagine: DSC01000.JPG]

 

[Immagine: DSC01001.JPG]

 

[Immagine: DSC01002.JPG]

 

[Immagine: DSC01003.JPG]

 

[Immagine: DSC01004.JPG]

[Immagine: DSC01005.JPG]

 

[Immagine: DSC01006.JPG]
Bella storia Lee! Grande!
lo scorso weekend ho fatto circa 150 miglia con l'auto , calcolando che passando davanti agli autovelox mi sono resoconto che c'è uno scarto di almeno 10 km , ovvero la caddi segna 40 e lo speed chek 50  , le miglia dovrebbero essere anche di + , sono stupito , l'auto va benissimo  scendendo da questa si nota una enorme differenza salendo sul charger , ho provato la cosa sabato , ma quello che mi ha molto stupito e che la differenza sitrova anche passando da questa alla 300c ,

che avventura... Ciò conferma il fatto che anche facendo da sè, la motorizzazione non è un ambiente del tutto ostile...

Citazione:Bella storia Lee! Grande!
grazie mille !!! mi fa molto piacere il tuo commento :ok:
Ho letto tutto... m'hai fatto venire l'ansia  :zsarcastic4xx:

Citazione:che avventura... Ciò conferma il fatto che anche facendo da sè, la motorizzazione non è un ambiente del tutto ostile...
esatto certo che il fatto che l'inge abbia storto il naso quando ha capito che non ero appoggiato ad un agenzia mi ha fatto riflettere , ah e non solo voleva anch esapere che agenzia , si vede che fa la differenza
Citazione: l'auto va benissimo  scendendo da questa si nota una enorme differenza salendo sul charger , ho provato la cosa sabato , ma quello che mi ha molto stupito e che la differenza sitrova anche passando da questa alla 300c ,
 

 

standard of the world
Citazione: 

 l'auto va benissimo  scendendo da questa si nota una enorme differenza salendo sul charger , ho provato la cosa sabato , ma quello che mi ha molto stupito e che la differenza sitrova anche passando da questa alla 300c ,
 

 

standard of the world

 

veramente impressionate , la caddy e del 75 , la 300 del 2006
Citazione: 

che avventura... Ciò conferma il fatto che anche facendo da sè, la motorizzazione non è un ambiente del tutto ostile...
esatto certo che il fatto che l'inge abbia storto il naso quando ha capito che non ero appoggiato ad un agenzia mi ha fatto riflettere , ah e non solo voleva anch esapere che agenzia , si vede che fa la differenza

 

 

Può essere che abbiano paura che un privato sia nell'ignoranza e che si presenti sprovvisto della documentazione minima e che gli facciano perdere tempo.
Citazione:veramente impressionate , la caddy e del 75 , la 300 del 2006

 


 

 

ma secondo me è normale. Nel '75 la priorità nel costruire un'auto come quella era ancora il comfort, oggi non più.
ora dico una cosa di cui so' gia che mi pentiro ' perche per scaramanzia non sarebbe  mai da dire ,l'auto va bene e dopo questa frase salteranno sicuro fuori delle magagne , ma voglio dirlo , vi rendete conto che meccanicamente a quest'auto non ho fatto nulla ? parlo di motore e cambio , l'ho presa nel campo  , ho fatto un cambio olio del cambio , un cambio olio motore e pochi mesi dopo e pochi km dopo un altro cambio olio motore per ripulire il tutto dalle schifezze e mettere olio nuovo , ho sostituito le candele e basta , nemmeno pulito il carburatore , c'è un apiccola perdita di olio del motore , ok , questo e da dire , con un prodotto della life  ho leggermente attenuato il problema , forse e presto per dirlo , avro fatto 200 miglia ma fin ora sono sbalordito e l'auto sembra andare benissimo

Come "l'hai presa nel cambio" ??? Intendi dire che l'hai presa nel c...lo ?? hahahaha!!

 

scherzi a parte (2 la vendetta) è il destino di molte luxury o convertibili: non essendo passate nelle mani di smanettoni che le hanno risparmiato le improbabili elaborazioni a base di prese d'aria sul cofano, millemila CFM, camme che sembrano le Dolomiti e via discorrendo, hanno conservato la dolcezza di funzionamento e l'affidabilità (meccanica) che di solito contraddistingue(va) le fullsize.  :ok:

 

...ovviamente sempre toccandoci gli zebedei...

@erwagone

infatti quando mi ha rimandato in dietro per il fatto della smerigliatura del telaio mi ha detto , vedi se venivi con agenzia avresti saputo queste cose .......poi ha visto forse la mia espressione e mi ha detto , beh , chiaro puoi anche venire da solo ma con agenzia saresti stato piu preparato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69