Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1975 Cadillac Eldorado Convertibile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
le foto che ho inserito sopra , quelle dei 4 cerchi e della caddy nel garage si vedono ?
cmq , nuvolacci avevi ragione al 50% perchè una volta smontato i cerchi ho potuto verificare che si era manifestato quello che tu avevi previsto solo su 2 dei 4 cerchi :zsarcastic4xx: , ecco le foto



[Immagine: DSC08705.JPG]
mando tutto a far risabbiare prima di andare in vernicitura ......ah dimenticavo assieme a questi faro' sabbaire e riverniciare a polvere anche il cerchio che mi ha dato mopar che usero' di scorta per il charger , non sara' un gran che nero , ma non è che mi interessi + di tanto il colore del cerchio di scorta , l'importante è che finalmente il generale avra' una ruota di scorta ........mi manca ancora quella della caddy pero'



[Immagine: DSC08706.JPG]



[Immagine: DSC08707.JPG]

Guest

forte 2 su 4!!! eheheheheh
cerchi sabbiati !!



[Immagine: DSC08716.JPG]
ho portato i cerchi a verniciare a polvere , dovrebbero ridarmeli venerdì ... oggi mi sono arrivate anche le altre due gomme dalla crucconia ...2 me le aveva gia ' mandate towman
le gommone crucconie ....



[Immagine: DSC08726.JPG]



+ quelle di towman



[Immagine: DSC08727.JPG]
che effetto che fanno vicino alle gomme anteriori di una ferrari 430 scuderia .....spalla 75 contro spalla 35 :zsarcastic4xx:

[Immagine: DSC08728.JPG]



ma questo è normale , la cosa che non mi spiego è questa , guardate questa foto

[Immagine: DSC08730.JPG]

e pensare che sono entrambe 235 di larghezza ....... :hum: :hum:
una è quadrata l'altra va su a punta. quando sono montate la larghezza battistrada è uguale
invece l'amico proprietario dei 2 pneumatici e di conseguenza della ferrari sai che mi ha risposto , ? ch ela sua è un auto seria mentre la mia è un auto di merd@ hahahahah :zsarcastic4xx:
[quote name='LEE01' timestamp='1339053367' post='430998']

invece l'amico proprietario dei 2 pneumatici e di conseguenza della ferrari sai che mi ha risposto , ? ch ela sua è un auto seria mentre la mia è un auto di merd@ hahahahah

[/quote]

il classico discorso di uno che gira in ferrari e non sa nemmeno quanti cilindri ha il motore, e magari pensa che il motore sia sotto al cofano anteriore. :zsarcastic4xx:
CI HAI AZZECCATO IN PIENO !! :ok:
cerchi verniciati , ora resta da montare le gomme e rimontare sutto sulla caddy ...e quello di scorta che mi ha dato mopar metterlo nel baule del charger



[Immagine: DSC08749.JPG]



[Immagine: DSC08750.JPG]
rimontato gomme su cerchi ,



[Immagine: DSC08751.JPG]



[Immagine: DSC08752.JPG]
domenica ho rimontato tutto , su 2 penumatici non sono riuscito a togliere bene il colore blu'che protegge il bianco ......negli altri 2 invece l'ho tolto molto + facilmente , voi che metodo usate di solito ?
Chante claire e spugnetta dei piatti verde la prima volta. Poi sempre Chante claire e spugnetta morbida.
molto bene , ripasso con quello i 2 pneumatici anteriori allora , la spugnetta gia' l'ho usata in quel modo ma non con il chante claire , grazie nigel ...
eccole prime di ripulirle dal blu'

[Immagine: DSC08753.JPG]



[Immagine: DSC08754.JPG]
i miei figli sono usciti dalla piscina pur di aiutarmi :408:



[Immagine: DSC08757.JPG]



[Immagine: DSC08755.JPG]
ecco il risultato "insoddisfacente" dei 2 pneumatici anteriori



[Immagine: DSC08758.JPG]





[Immagine: DSC08759.JPG]