Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1975 Cadillac Eldorado Convertibile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
per la conversione dici ?

Citazione:per la conversione dici ?
hai un link da segnalarmi ?
trovata

 

http://www.garagetorino.com/omologazioni...a_CUNA.asp

 

ma non ci sono le  lr78-15

http://www.autofil.it/automotive/info-pn...ci/63.html

 

sulla seconda tabella ci sono

grazie infinite ! :ok:

Citazione:trovata
 

http://www.garagetorino.com/omologazioni...a_CUNA.asp

 

ma non ci sono le  lr78-15
 

LEE,

mandami un PM con la tua mail che ti mando copia della circolare ministeriale dove si attesta che le lr-78-15 equivalgono alle 235/75.

Una copia la tengo sempre nel CJ perchè se mi fermano le FDO e mi fanno storie per le 31 (a libretto ho solo misure metriche) gliela sbatto in faccia!
grazie  , magnifico , !!!!! ti mando subito il pm

Citazione:
trovata
 

http://www.garagetorino.com/omologazioni...a_CUNA.asp

 

ma non ci sono le  lr78-15
 

LEE,

mandami un PM con la tua mail che ti mando copia della circolare ministeriale dove si attesta che le lr-78-15 equivalgono alle 235/75.

Una copia la tengo sempre nel CJ perchè se mi fermano le FDO e mi fanno storie per le 31 (a libretto ho solo misure metriche) gliela sbatto in faccia!
Se la posti credo possa essere utile a tani utenti del forum :ok:
Citazione:
trovata
 

http://www.garagetorino.com/omologazioni...a_CUNA.asp

 

ma non ci sono le  lr78-15
 

LEE,

mandami un PM con la tua mail che ti mando copia della circolare ministeriale dove si attesta che le lr-78-15 equivalgono alle 235/75.

Una copia la tengo sempre nel CJ perchè se mi fermano le FDO e mi fanno storie per le 31 (a libretto ho solo misure metriche) gliela sbatto in faccia!
Se la posti credo possa essere utile a tani utenti del forum :ok:
E' un PDF... non so come si potrebbe postare.

Flavio, mi puoi dire come si può "allegare" un PDF ad un topic in modo che ogni utente lo possa scaricare?

Grazie
sto montando i piccoli particolari , inserti in radica dei sedili e del volante e altre cavolate , che bello quando si arriva a questo punto  , al punto che ti avvicini all'auto per vedere cosa resta da fare e ci si accorge che mancano poche piccole cose per finirla .......mi sono accorto che non ho le cinture posteriori , ma su ebay averei trovato qualcosa , la mia penso proprio che le dovrebbe avere in origine giusto ? ho guardato sull owner's manual ma ci sono foto e spiegazioni solo riferite a quelle anteriori , qualcuno ha foto o disegni di come sono le cinture posteriori e dove vanno montate ? ho trovato dei punti sotto al sedile che potrebbero essere adatti ma non ne sono certo !

Citazione:sabato sono andato a ritirare l'auto dal tapezziere che mi ha fatto un lavoro all'80%  restano delle cose che vedro' di sbrigare per conto mio , ora compro alcuni manuali e vediamo se si risolve la cosa ,  cmq sabato l'ho usata con la targa prova , è uno spettacolo , + la si usa + va ben e, il motore gira benissimo , ha dell'incredibile per un auto  nello stato in cui era , oltre al cambio olio e candele non gli ho fatto nulla  ,nemmeno pulito il carburatore Confusedhocked45:
Sabato ho fatto tutta la documentazion eper l'asi , e ho inviato il tutto , ho fatto le foto richieste , anche con capottina abbassata e alzata , poi l'ho lasciata abbassata  per un oretta nel cortile del mio capannone  , c'era anche un bel sole , la sera  faccio per rialzarla per portarla a casa  e mi si inchioda a meta' , ne aperta e ne chiusa !! :011:

provo a cambiare il fusibile di da 20 ma salta , ne cambio un altro ma salta subito , allora stacco la batteria , la metto nel capannone e me ne vado a casa ,  il lunedi mattina  riprovo , ,ma ho solo un fusibile da 25 , la capottina funziona ,  intanto la chiudo ,  ora prima di usarla con un fusibile da 25 voglio capire cos'è successo , non vorrei bruciare i motori !! che si siamno surriscaldati ?  secondo voi con un fusibile da 25 anziche 20 rischio di rovinare qualcosa ?  ci sono differenza sostanziali tra i fusibili in vetro e quelli in plastica della stessa forma ?  potrei usare entrambi i tipi ?
 

Cosa dice il manuale? Sulla mia Comet, per esempio, è prescritto un fusibile da 30A (in realtà non è un fusibile, è un circuit breaker termico che appena si raffredda torna a chiudere il circuito). Con un fusibile da 20A, non riesce a fare neanche metà corsa. Tieni anche presente che a basse temperature l'olio è più denso e la tela più rigida, perciò se la provi d'estate magari funziona bene.
[quote name="LEE01" post="467981" timestamp="1358427773"]sto montando i piccoli particolari , inserti in radica dei sedili e del volante e altre cavolate , che bello quando si arriva a questo punto  , al punto che ti avvicini all'auto per vedere cosa resta da fare e ci si accorge che mancano poche piccole cose per finirla .......mi sono accorto che non ho le cinture posteriori , ma su ebay averei trovato qualcosa , la mia penso proprio che le dovrebbe avere in origine giusto ? ho guardato sull owner's manual ma ci sono foto e spiegazioni solo riferite a quelle anteriori , qualcuno ha foto o disegni di come sono le cinture posteriori e dove vanno montate ? ho trovato dei punti sotto al sedile che potrebbero essere adatti ma non ne sono certo ![/quote]

I due avvolgibili sono fissati alle 2 viti ai lati in basso che fissano lo schienale posteriore.
perfetto , come immaginavo , e infatti io ho trovato i due avvolgibili su ebay , quello che non trovo sono l'altro punto della cintura , quello che immagino vada nelle due viti + centrali del pianale posteriore , altra cosa , una volta fissati gli avvolgibili sono a vista o completamente coperti dai sedili e nascosti ?

Sono simili a quelle anteriori, nei due fori centrali ci si fissa anche la cintura per il terzo posto. Gli avvolgibili sono quasi nascosti dal sedile.
ok spero di trovare qualcosa online  da comprar e, mi manca il pezzo centrale , grazie ancora !

quanto tempo ho aspettato questo momento :approv: , i documenti dell'asi sono arrivati , ora devo dare una sistemata generale all'impianto elettrico , ordinare e motnare scarichi nuovi e prenotare collaudo  in motorizzazione ! :banana_020:

 

[Immagine: DSC00750.JPG]

 

[Immagine: DSC00751.JPG]

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :ok: :ok: :ok: :ok:

marmitte ordinate !  mi mancano ancora alcuni pezzettini che non riesco a trovare ! chi riesce ad aiutarmi ? come si chiamano ?

sui montanti laterali del parabrezza anteriore vanno 2 guarnizioni ,in pratica su quelle guarnizioni vanno ad appoggiare i vetri porte , credevo di averle ordinate nel kit di guarnizioni con la capottina invece dentro non ci sono !

 

poi altro pezzo che non riesco a trovare e il motorino della chiusura del baule , su rockauto gia guardato

Citazione:marmitte ordinate !  
Dove?
rockauto , prezzo ridicolo !