Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1975 Cadillac Eldorado Convertibile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Urge mega bombola di riattivante elettrico!!!!!
[quote name='bronzo' post='310280' date='22/9/2010, 14:43']Urge mega bombola di riattivante elettrico!!!!![/quote]

cio? ?? qual'? il tuo consiglio ? :omino:
Sicuramente stando fuori e sotto l'acqua qualche connessione si sar? ossidata. Io sul CJ mi sto pian pianino passando lo SVITOL RIATTIVANTE ELETTRICO su tutte le connessioni elettriche....stavo per ordinare il devio frecce, non andavano quelle di sx, quando come per magia si sono rimesse a funzionare.
[quote name='bronzo' post='310285' date='22/9/2010, 15:03']Sicuramente stando fuori e sotto l'acqua qualche connessione si sar? ossidata. Io sul CJ mi sto pian pianino passando lo SVITOL RIATTIVANTE ELETTRICO su tutte le connessioni elettriche....stavo per ordinare il devio frecce, non andavano quelle di sx, quando come per magia si sono rimesse a funzionare.[/quote]

ok metto in nota anche di fare questo :omino: :approv:
Potrebbe non sembrare ma un p? di ossido e/o muffa basta per interrompere un contatto elettrico.

Visto che tutto sembra andare alla grande, chiss? che non basti lo Svitol anche nei vari portalampada che non funzionano..... :omino:
qualcuno sa dirmi se il parabrezza , ? specifico per la cadillac eldorado convertibile o ? uguale ad altri modelli ?
Citazione:qualcuno sa dirmi se il parabrezza , ? specifico per la cadillac eldorado convertibile o ? uguale ad altri modelli ?

Da verificare, ma mi sembra uguale a quello delle altre standard size convertibili della GM (cio?: Chevrolet Caprice conv. Pontiac Bonneville conv., Oldsmobile 88/98 conv., e Buick Le sabre/Electra conv.) dal 1971 al 1975.
[quote name='bronzo' post='310285' date='22/9/2010, 15:03']Sicuramente stando fuori e sotto l'acqua qualche connessione si sar? ossidata. Io sul CJ mi sto pian pianino passando lo SVITOL RIATTIVANTE ELETTRICO su tutte le connessioni elettriche....stavo per ordinare il devio frecce, non andavano quelle di sx, quando come per magia si sono rimesse a funzionare.[/quote]





@Lee01 vai da terreni industrile, si chiama spray anticontatto, appena entri ? sulla sinistra del primo scaffale!

Guest

[quote name='LEE01' post='310319' date='22/9/2010, 17:01']qualcuno sa dirmi se il parabrezza , ? specifico per la cadillac eldorado convertibile o ? uguale ad altri modelli ?[/quote]



Dall'Hollander Interchange:



Buick 71-75 Conv

Chev Pass. 71-75 Conv

Olds 71-75 Conv

Pontiac '71-75 Conv
Complimenti per il ritrovamento, gran bella Caddy!!!

Era un peccato lasciarla l? a dar rifugio agli insetti e serpenti, meglio cosi ora ha un nuovo proprietario che si pu? prendere cura di lei.



In bocca al lupo per il restauro/ripristino (sopratutto degli interni)!!! :handddd:



La Cadillac nel 70 offriva un sistema chiamato "automatic level control", un sensore che "misura" l'altezza dell'auto sulla parte posteriore e tramite un compressore viene erogata dell'aria compressa nell'asse posteriore, ora non so i meccanismi precisi, per? in presenza di carico sul baule, l'auto si solleva fino ad un determinato parametro. Si evitano cosi le regolazioni dei fari anteriori. (te la vedi una Cadillac a pieno carico sbilanciata sul posteriore come le nostre Fiat ?) :handddd:



Nel tuo caso, dato che ? rimasta a riposo per tutto questo tempo e c'era del materiale nel baule, il sensore ha pensato bene di re-impostare l'altezza da terra.



Una cosa ti chiedo: Le cromature come si presentano?
incredibile , ecco spigato tutto , e anche quel dispositivo funziona ancora bene , certo che costavano le caddy ma bisogna dire che i materiali impiegati fossero d'avvero ottimi per sopportare quello che ha sopportato la mia , le cromature per fortuna sono molto belle direi perfette !!!
Allora posso proprio affermare....







CHE

CULO!!!!
:handddd:
Mi era sfuggita, complimenti per l'acquisto
che culo ?

te l'avevo gia fatto vedere il culo del mio meccanico no , eccolo di nuovo



[Immagine: img4_small.jpg]
Diciamo che la fortuna ti ha investito. Inoltre l'hai trovata qui comoda in Italia, quindi hai gi? risparmiato molto nel trasporto!

Le cromature della mia Seville ad esempio sono lucide ma presentano delle puntinature, come da ossidazione, specie nel paraurti posteriore.

Il cruscotto ? uguale per quasi tutti i modelli Cadillac del 75-76-77, quindi le parti si trovano, basta solo cercare bene.
il cruscotto ? rovinato dal sole sopra , tutto screpolato , il volante ha quel bordo in radica che si sta sollevando e tende a lasciarti le scheggie nelle mani , molto fastidioso , soluzioni ?
un bel coprivolante come soluzione temporanea!
[quote name='LEE01' post='310662' date='23/9/2010, 17:59']che culo ?

te l'avevo gia fatto vedere il culo del mio meccanico no , eccolo di nuovo



[Immagine: img4_small.jpg][/quote]





Mi fai le foto di nascosto mentre lavoro sotto in cofano?! :handddd:
Complimenti e buon lavoro...chissa come ? contenta la Caddy di aver trovato qualcuno che la ama!!! :ghghgh:
Citazione:il cruscotto ? rovinato dal sole sopra , tutto screpolato



Just dashes (tel. 1-800-247-3274)



Citazione:il volante ha quel bordo in radica che si sta sollevando e tende a lasciarti le scheggie nelle mani , molto fastidioso , soluzioni ?

? plastica, non radica. Devi cercare un volante su e-bay, non ne vendono di repro purtroppo. Oppure [url="http://www.cadillacville.com/"]qui[/url], ma non so se sono ancora in attivit?.