Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1975 Cadillac Eldorado Convertibile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Le due guarnizioni dovrebbero essere "Hinge Pillar"

T

 

 

 

 

grazie provo a guardare su ebay ! :ok:

perfetto , si ci sono sia li che su ebay e costano uguali , grazie , qui ho risolto , idee invece per il motorino della chiusura del baule ? :011:

Prova "trunk latch".

non trovo nulla :019:

gia guardato anche da loro , ho il catalogo a casa !

Citazione:www.usapartssupply.com
No, hai ragione, qui c'è solo la parte che va fissata nel baule dalla parte in alto...

Prova "trunk pull down unit"
proprio il motorino elettrico , a quanto pare e introvabile ,  spero di riuscire a farlo riparare a questo punto !

Citazione:Le ho viste qui: http://www.rubbertherightway.com/
in sostanza sono queste le guarnizioni che mi servono , immagino che il prezzo sia riferita ad una sola giusto ?  qualcuno ha gia comprato da questo sito ? sono affidabili ? mi conisgliate da comprare da loro o su ebay ?

 

http://www.rubbertherightway.com/1975-ca...2-prd1.htm
Ho fatto acquisti diverse volte da RTRW, mai avuto problemi. 

Per fare acquisti devi crearti un account sul loro sito, puoi pagare anche con paypal e una volta effettuato l'ordine/acquisto puoi seguirne l'andamento direttamente sul sito.

Sono sempre stati precisi, puntuali ed estremamente disponibili, inoltre inviano spesso delle newsletter con dei codici sconto.

 

Edit: visto che entrambi hanno lo shop on line puoi fare il confronto dei prezzi con Steele Rubber... a volte Rubber the right way ti manda roba etichettata Steele Rubber.

 

Edit 2: se ti iscrivi subito probabilmente ti arriva la newsletter con il codice sconto del 15% in occasione del "4th of July" previsto dal 4 al 7 luglio!!!!

grazie milla caddy , mi iscrivo subito !

Mandami un MP con la tua e mail, ti giro la newsletter.

procedo , grazie mille, nel frattempo mi sono iscritto

caddy avevi ragione mi hanno appena mandato il 15 % di sconto per il 4 luglio :ok:

Che te lo dico a fare...  :zsarcastic4xx: 

mi serve un altro pezzo , e non so ' ne come si chiama e ne come trovarlo , sarebbe il sistema a cui e attaccata la targa e che permette anche di fare in modo che si alzi per poter fare benzina !