Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1975 Cadillac Eldorado Convertibile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Guest

ho guardato la fattura 340 euro 5kg vernice base opaca all'acqua piu un centinaio del trasparente
piccola botta di c.lo ieri mi ha chiamato [url="http://www.youtube.com/watch?v=3xc8luQeu-8"]l'uomo di monaco [/url], l'ex proprietario della caddy dicendomi che ha trovato i documenti dell'auto che aveva smarrito :omino: :ciglia: , mi porta tutto a natale vistoche viene in italia ,cos? evito di rifare l'immatricolazione con l'asi , oltre al libretto che documentodevo dirgli di fare per poter fare il passaggio di proprieta?
minimo ora paghi da bere ai tuoi Amici :omino: :omino: :ciglia: :perf:
senza problemi , tu sai che documenti devo far fare all'uomo di monaco ?
ti prepari uno scritto di compravendita tra privati "visto e piaciuto" con la fotocopia della carta d'identit?.

penso sia abbastanza!! io per? sono gnurant
[quote name='Nuvolari' post='322818' date='26/11/2010, 09:36']ti prepari uno scritto di compravendita tra privati "visto e piaciuto" con la fotocopia della carta d'identit?.

penso sia abbastanza!! io per? sono gnurant[/quote]

no questo l'ho gia' , e serve per fare l'immatricolazione con l'asi e di questo sono esperto ma per auto provenienti dall'estero non saprei , credo che lui debba fare una sorta di demolizione per esportazione
in italia quando vendi all'estero si fa la radiazione per esportazione, ti timbrano il libretto in rosso e con quel libretto puoi successivamente reimmatricolare all'estero.

credo che valga il reciproco per immatricolare in italia
works in progress









piano piano si va avanti , la carrozzeria procede a rilento , i sedili sono stati completamente smontati e la struttura ? tuta arrugginita , e bloccata nei punti mobili , prima di sabbairla devo rifare i fori e i filetti dei punti in cui si sono rotte le viti , sbloccare le parti bloccate dalla ruggine , rcostruire alcune parti , ripristinare i motorini elettrici che non vanno di un sedile , ho gia' rifatto un poggiatesta che era rotto e una volta riimbottito e rivestito non si notera' niente



purtroppo c'? una delle sedi in plastica in cui scorre il poggia testa rotta e manca una levettina che sblocca il sedile per permettere di accedere ai sedili posteriori , si troveranno questi 2 ricambi ?





eccoli



[Immagine: IMG01234-20101207-1144.jpg]



[Immagine: IMG01225-20101207-0814.jpg]
ti spaventi per un po' di ruggine? :omino:

mi pare che i lavori procedano bene!
[quote name='LEE01' post='322795' date='26/11/2010, 08:44']piccola botta di c.lo ieri mi ha chiamato [url="http://www.youtube.com/watch?v=3xc8luQeu-8"]l'uomo di monaco [/url], l'ex proprietario della caddy dicendomi che ha trovato i documenti dell'auto che aveva smarrito :omino: :ghghgh: , mi porta tutto a natale vistoche viene in italia ,cos? evito di rifare l'immatricolazione con l'asi , oltre al libretto che documentodevo dirgli di fare per poter fare il passaggio di proprieta?[/quote]







lee01



mi stupisci........

complimenti per il video

sempre nomadi e grazie augusto.....
perch? ti stupisco ?per i nomadi ? son sempre piaciuti anche a me , ho cominciato ad andare ai loro concerti che avevo 13 anni e c'era ancora Augusto !! :omino:
[quote name='LEE01' post='325188' date='10/12/2010, 18:57']perch? ti stupisco ?per i nomadi ? son sempre piaciuti anche a me , ho cominciato ad andare ai loro concerti che avevo 13 anni e c'era ancora Augusto !! :omino:[/quote]





come puoi vedere dalla foto che ho, dal mio nick e dalla mia firma.... sono anchio un fan.
eeeeee si, l'avevo intuito !!! :omino: abbiamo le stesse passioni !!
:omino:
Sempre Nomadi fino all'ultima goccia di sangue :omino: :ghghgh:



Complimenti per l'avanzamento dei lavori della Cady :ghghgh:
grazie per i complimenti ecco l'avanzamento lavori degli ultimi 15 gg



[Immagine: Boss_Hogg_250x331.jpg]
HAHAHAHHAHA che bello che ? !!
altre foto



chissa' se e' ancora vivo il mitico Boss