Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1975 Cadillac Eldorado Convertibile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
[Immagine: DSC01346.JPG]

 

[Immagine: DSC01347.JPG]

[Immagine: DSC01348.JPG]

 

[Immagine: DSC01349.JPG]

 

[Immagine: DSC01350.JPG]

 

[Immagine: DSC01351.JPG]
SHOOTING OROBLU' LEGWEAR, NEW COLLECTION WHIT MY CADDY

 

è stata una bella esperienza , vedere un vero set fotografico come si deve , quante persone al lavoro per queste foto , incredibile , un grande staff , sono rimasto sbalordito , volevo fotografare loro  con tutti i loro macchinari che fotografafano l'auto ma me l'hanno impedito , :zsarcastic4xx:

 

bella esperienza anche se alla fine nel volantino pubblicitario si vede ben poco dell'auto !ma visto che non è lei ad essere pubblicizzata mi pare corretto , in oltre non volevano si vedessero i marchi !

perche non riesco + a mettere lo slideshow di picasa ?

Citazione: 

 

[Immagine: DSC01335.JPG]
CSI mantova!!!!  :zsarcastic4xx:
Il link di FB non è visibile, o lo rendi pubblico o lo dobbiamo eliminare  :ok:

Citazione:Il link di FB non è visibile, o lo rendi pubblico o lo dobbiamo eliminare  :ok:
avrei postato quello di picasa in slideshow infatti in alternativa per  chi non ha fb , ma mi spieghi perche non si vede + ? io ho fatto la stessa procedura del solito
Citazione: 

Il link di FB non è visibile, o lo rendi pubblico o lo dobbiamo eliminare  :ok:
avrei postato quello di picasa in slideshow infatti in alternativa per  chi non ha fb , ma mi spieghi perche non si vede + ? io ho fatto la stessa procedura del solito

 

non riesco a capire ho fatto la prova su un altro forum e il link si vede benissimo
grande Flavio , cosa sbagliavo ?

Ti avevo risposto in privato. Comunque mancava un pezzo di codice. Sai che a volte, il browser abbrevia l'indirizzo internet, tipo "https://www.usacarsforum.it/foru...dorado...e/page-131"? Ecco. Non prendeva il link completo ma il link con i ... (puntini).

bel servizio!!!!!!!

nell'ultimo giretto che ho fatto con la famigliola con  la caddy  "scoperta" in una bella giornata di sole mi sono accorto che restava leggermente frenata la ruota anteriore sx , ho ordinato tutti i tubi nuovi per risolvere il problema e gia che c'ero anch ele pastiglie anteriori , tutto su rock auto , incredibile quanto costino poco questi ricambi , ero gia rimasto contentissimo del prezzo della pompa dei freni ma anche qui una vera soddisfazione :approv: ho trovato anche una vitina dello spurgo , a 34 centesimi , ne avevo una rovinata e cosi la sostituisco , i tubi costano mediamente dai 4 ai 15 dollari l'uno , le pastiglie meno di Confusedhocked45: sette dollari , curiosa la scheda allegata da rock auto che in questo caso ha scritto a penna la provenienza di tutti i ricambi , tutto made in usa meno che due cose le pastiglie appunto made in cina e udite udite .......uno dei tubi dei freni che costa la bellezza di 4,66 $ prodotto in italia

[Immagine: SAM_1490.JPG]

[Immagine: SAM_1491.JPG]

 

[Immagine: SAM_1492.JPG]

 

[Immagine: SAM_1493.JPG]
questo e' quello made in italy c'è scritto anche sulla scatola

 

[Immagine: SAM_1494.JPG]
solito simpatico omaggio :ok:

 

[Immagine: SAM_1495.JPG]
spero di riuscire a sostituire tutto nel week end

se cambi pastiglie devi rettificare i dischi (da cavalmoretti) altrimenti lascia le vecchie.
ok ,allora retifico , perche pastiglie son quasi a zero

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69