Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1975 Cadillac Eldorado Convertibile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
grazie per le info preziose mbar !!!

ora funzionano anche gli stop e i fari anteriori , erano solo i 2 fusibili bruciati

la perdita di olio idroguida per fortuna non proviene dalla scatola ma dalla pompa , sembra essere solamente una vite allentata , appena ho un attimo la stringo



l'alloggiamento della batteria ? piccolo per mettere la batteria che volevo io , di circa 120 ampere , mi sembrava la + indicata , che batteria va montata ?



oggi alle 3 viene a vederla il tecnico dell'asi per vedere in che modo ci conviene procedere per l'immatricolazione , dopo di che decido che lavori fare e come farli :ghghgh: !!
[quote name='LEE01' post='310818' date='24/9/2010, 09:51']grazie per le info preziose mbar !!!

ora funzionano anche gli stop e i fari anteriori , erano solo i 2 fusibili bruciati

la perdita di olio idroguida per fortuna non proviene dalla scatola ma dalla pompa , sembra essere solamente una vite allentata , appena ho un attimo la stringo



l'alloggiamento della batteria ? piccolo per mettere la batteria che volevo io , di circa 120 ampere , mi sembrava la + indicata , che batteria va montata ?



oggi alle 3 viene a vederla il tecnico dell'asi per vedere in che modo ci conviene procedere per l'immatricolazione , dopo di che decido che lavori fare e come farli :omino: !![/quote]



120 ah ? eccessiva: controlla sull'owners manual :ghghgh: dovrebbe essere tipo 65-75 una cosa cos?.. molti servocomandi sono a depressione e non ha tutti i servizi elettronici delle auto di oggi.
grazie mille per le info , appena il buon nuvolari mi rida' il mio manuale :ghghgh: :omino: controllo tutto !!!!
[quote name='LEE01' post='310825' date='24/9/2010, 10:15']grazie mille per le info , appena il buon nuvolari mi rida' il mio manuale :bas: :bas: controllo tutto !!!![/quote]





l'ho gi? venduto su ebay!! :handddd:





scherzo dai se riesco oggi faccio un salto e te lo porto! :ghghgh:

Guest

[quote name='nigel68' post='310822' date='24/9/2010, 10:07'][quote name='LEE01' post='310818' date='24/9/2010, 09:51']grazie per le info preziose mbar !!!

ora funzionano anche gli stop e i fari anteriori , erano solo i 2 fusibili bruciati

la perdita di olio idroguida per fortuna non proviene dalla scatola ma dalla pompa , sembra essere solamente una vite allentata , appena ho un attimo la stringo



l'alloggiamento della batteria ? piccolo per mettere la batteria che volevo io , di circa 120 ampere , mi sembrava la + indicata , che batteria va montata ?



oggi alle 3 viene a vederla il tecnico dell'asi per vedere in che modo ci conviene procedere per l'immatricolazione , dopo di che decido che lavori fare e come farli :ghghgh: !![/quote]



120 ah ? eccessiva: controlla sull'owners manual :handddd: dovrebbe essere tipo 65-75 una cosa cos?.. molti servocomandi sono a depressione e non ha tutti i servizi elettronici delle auto di oggi.

[/quote]



piu che la capacit? (70Ah vanno piu che bene) serve una ottima corrente di spunto: 600A @ ?C o piu
io sul ford una batteria da 50Ah con spunto 800

[url="http://www.hellopro.it/images/produit-2/3/9/6/batteria-optima-redtop-1693.jpg"]Foto[/url]
optima direi !!! :handddd:
ora ho montato una 70 ah con 560 di spunto , soloper prova visto che l'avevo in casa , non riesce a far partire il motore , gira troppo piano ! normale ??? o magari ? il motorino ? se faccio il ponte con una di 120 ah dell'audi con motore acceso parte , quindi escluderiei il motorino !!!
Controlla tutte le masse, al limite rifai quella principale e dai un occhio al motorino... era fermo da 10 anni..
oooooooooookkkk sara' fatto !!
l'ispettore dell'asi ? venuto , abbiamo chiarito il tuttoper quanto riguarda la documentazione , nessun problema , per l'immatricolazione !! devo prima logicamente sistemarla !



ho alcune domande riguardo al colore , dove posso trovarlo quello originale ? qualsiasi carroziere lo recupera ? l avernice da ausare ? ad aacqua o a solvente ? quanti kg ne serviranno ?



sto cercando di capire se conviene grattarla o sabbiarla , sono + propenso per la seconda ipotesi , in modo di poter fare anche la carrozzeria anche verso l'interno dell'auto cin sabbia molto fine e togliere fino all'ultimo filo di ruggine anche quella solo superficiale !!
Per sabbiarla devi smontarla tutta, e non ? cosa facile. Visto che funziona, lasciala intera e gratta dove necessario.

Guest

[quote name='LEE01' post='310911' date='24/9/2010, 18:02']l'ispettore dell'asi ? venuto , abbiamo chiarito il tuttoper quanto riguarda la documentazione , nessun problema , per l'immatricolazione !! devo prima logicamente sistemarla ![/quote]





spero di cuore che sia cosi
[quote name='mopar' post='310913' date='24/9/2010, 18:06']Per sabbiarla devi smontarla tutta, e non ? cosa facile. Visto che funziona, lasciala intera e gratta dove necessario.[/quote]

bene , era anche la mia idea , ma avevo paura che fosse solo la mia voglia di prendere una scorciatoia per faticare meno e mi son detto , se devo tribulare di + ma ottenere un risultato migliore , sono disposto a farlo , ma visto che questo consiglio mi viene dato da te' lo prendo al volo e so di non sbagliare!!! ,

quindi non ? detto che grattando invece di sabbiare il risultato sia peggiore sia come qualita' che come durata ?

sabbiarla solo nelle parti dove ? necessario senza smontare tutto ? una cavolata ? che problemi crea ?
Che ti va sabbia ovunque.....anche dove non vorresti...

In pi?, ? molto facile deformare il metallo.
ok afferrato il concetto , solo ancora qualche chiarimento , non togliere il motore vuol dire che non fao' il vano motore che a dir la verita' non si presenta nemmeno male se non per i 2 grossi longheroni del telaio che sono abbastanza a vista a cofano aperto e hanno perso il colore per lasciar posto ad un leggero strato superficiale di ruggine che verrebbe via senza troppa difficolta' , li lasciereste cos? o ? meglio tentare di grattarli e verniciarli con il motore montato ?
anche un altra cosa , nel mio charger c'erano buchi passanti e in certi punti avevamo pezzato , ma qui si tratta + che altro dei classici punti di fioritura della ruggine , pernsate che una volta ripulito bene sia sufficente stuccare ?
gratti, convertitore di ruggine, e vernici con nero.
ok perfetto , faro' cosi!! ora vado a cena poi torno con i miei pargoli e mia moglie a lavorare sulla caddy!! :handddd: :ghghgh:
ecco alcune foto , [url="http://picasaweb.google.com/108089874088391993957/RestauroCaddy1#slideshow/5521495956818541234"]album caddy [/url]



mia moglie ha cominciato a smontare interni e pannelli , i bimbi ci hanno fatto compagnia !!



io ho smontato la pompa dell'idroguida ed ? quella che perde ,trafila olio , la pompa non sembra un pezzo unico ma sembrerebbero 2 uniti tra loro e sembra perdere nel punto in cui si unisce , qualcuno ne ha gia' riparate o conosce dove puo' essere il difetto ?