Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1975 Cadillac Eldorado Convertibile
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
infatti , visto che l'utente del link che mi hai mandato tu non puo' essere contattato via mail e volevo chiarire la cosa , sto' provando con altri , e con questo venditore

[url="http://www.ebay.com/itm/SMP-STANDARD-US-165L-Steering-Column-Component-/390455249549?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item5ae8f24a8d&vxp=mtr"]http://www.ebay.com/...8f24a8d&vxp=mtr[/url]



lo stesso articolo con lo stesso codice dice che non è compatibile per cadillac eldorado 1975 :hum:



"This part is not compatible with 1975 Cadillac Eldorado Base 8.2L ."
[quote name='mopar' timestamp='1346916541' post='443929']

se imposti eldorado steering column, ti vengono fuori sei pagine di pezzi....e ci sono almeno 20 sellers che hanno lo stesso pezzo. Io ti ho linkato il primo che ho visto..ma ce ne sono almeno 20...

[/quote]

si ho provato mopar ma hanno tutti lo stesso codice e dicono tutti ch enon sono compatibili con il modello 1975 , arrivano al 74 , probabilmente poi cambia !
Se non trovi niente posso provare a fartelo io, però viene in metallo (rame o ottone), ho già fatto cose simili. Per il lavoro che deve fare non penso sia un problema anche se non è autolubrificato.
io ti ringrazio molto , ci sentiamo via pm , ma non potresti farmelo in un materiale plastico ? sarei + contento , penso che se l'hanno fatto così , ci dovrebbe essere un motivo , forse oltre che per autolubrificare lo fanno in materiale + debole per evitare di rompere altro , cmq ti mando un pm
Ho due alternative per riprodurlo, ma sempre in fusione, per questo riesco a farlo solo in metallo.. :011:
grazie ancora nutella e grazie a tutti quelli che mi hanno proposto aiuto anche vi apm , ho deciso di accettare la proposta di GIORGIO , gli spedisco il pezzettino , me lo disegna e mi fa ' i calcoli con le quote , ( fa' questo di lavoro ) , poi porto tutto ad una ditta che mi ha assicuratoi che riesce a riprodurmelo in teflon !
[quote name='LEE01' timestamp='1346999657' post='444168']

grazie ancora nutella e grazie a tutti quelli che mi hanno proposto aiuto anche vi apm , ho deciso di accettare la proposta di GIORGIO , gli spedisco il pezzettino , me lo disegna e mi fa ' i calcoli con le quote , ( fa' questo di lavoro ) , poi porto tutto ad una ditta che mi ha assicuratoi che riesce a riprodurmelo in teflon !

[/quote]



Ottimo, nel caso mi papà decidesse di trasferirsi permanentemente in riviera :ok:
nigel non ho capito una mazza, ho scritto qualche ******* ?
arrivato il pacco finalmente da convertible top guys , doveva contenere tutto quello ch eho ordinato in teoria , ovvero

1972-76 Only. Convertible Top Boot, Attaches as Original - In Original Madrid Vinyl.

Includes 6 Snaps & Velcro Installed.

Color: White - 4824



Part #: B140.

3M Black Super Weatherstrip Adhesive, 5oz Tube

In Stock: Ships same day or within two business days.

Part #: MMM08008 A.) A PACKAGE SPECIAL: Haartz Pinpoint Vinyl Convertible Top with Plastic Rear Window.

  • Plus:
  • Pair of Oem Cables (with GM End Plates)

  • Pair Tacking Strips

  • Convertible Top Pad Set

  • Staples and Glue Kit

  • Original Shop Installation Manual.



Color: Bright GM White - 9753ST



Part #: CONV-ELDO.KE1018-PC/PKG

Convertible Top Rear Well Liner.

Part #: W139

Drain Trough.

Part #: DT-1018ELDO

Weatherstripping Seals Kit: Convertible Top Roof Rail, Doors, and Trunk Weatherstripping Seals. Includes Part #'s: LM12-H, RR1814, TK46E-18,

Fits: All 1971-75 Lesabre, Oldsmobile "88", Bonneville, Catalina, 71-76 Eldorado, 71-73 Centurion, 71-75 Grandville



invece , mancano moltissimi pezzi , ora chiedo spiegazioni !
[Immagine: DSC09097.JPG]



[Immagine: DSC09098.JPG]



[Immagine: DSC09099.JPG]
Apri tutto (ma tutto) e controlla, poi fai un elenco di cosa ti manca.
tu hai gia' ordinato da loro ? ti eri trovato bene ? ho aperto tutto , manca un sacco di roba , gli ho gia mandato mail , vediamo , cosa intendevi dire con tuo padre ? :hum:
Io ho preso un kit completo e nella scatola c'era tutto comprese le staples in acciaio inox.

Nel senso che se mio papà smette di disegnare e si trasferisce al mare, abbiamo Giorgio :ok:
ah , bene ! io pero' intendevo Giorgio , l'utente del forum :ciappa:
[quote name='nigel68' timestamp='1347000847' post='444177']

Apri tutto (ma tutto) e controlla, poi fai un elenco di cosa ti manca.

[/quote]



SVELATO L'ARCANO ! in pratica mi hanno risposto che devono arrivare altri 2 pacchi , forse era troppa roba da mettere in un pacco solo , cmq oggi è arrivato il secondo , sono molto contento della qualita' delle guarnizioni , costicchiano ma sembrano essere ottime , di ottima fattura e altra cosa piacevole è che sono made in usa!!
[Immagine: DSC09130.JPG]



[Immagine: DSC09131.JPG]



[Immagine: DSC09132.JPG]
chi mi spiega che cavolo di profumo è che esce dai pacchi che arrivano dall'america ? mi piace da morire , penso che sia la carta , possibile ?



qualcuno sa' consigliarmi che manuale comprare ( oppure andrebbe bene anche se si trovasse qualcosa on line ), per la mia cadillac ? mi interessa pero' che ci sia un esploso del piantone dello sterzo , perchè sebbene abbia fatto molte foto quando l'ho smontato non vorrei che ci volesse molto tempo per riprodurmi l'ingranaggino e in quel caso rischio di dimenticare come vanno montati certi piccoli particolari , forse piu ' che un manuale della caddy servirebbe uno dei piantoni gm !!

Guest

quella marca di guarnizioni le ho usate per la mia corvette.

a parte il pillar che si e' disintegrato, il resto ha retto bene.
[quote name='LEE01' timestamp='1347556647' post='445508']

chi mi spiega che cavolo di profumo è che esce dai pacchi che arrivano dall'america ? mi piace da morire , penso che sia la carta , possibile ?

[/quote]



Formaldeide? :zsarcastic4xx:
ma veramente ? è impiegata come disinfettante ? l'odore è buonissimo ma dovrebbe essere cancerogena o sbaglio ?