Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1991 Pontiac Firebird 3100 V6
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
E dalle misure?

Non saprei sono scritte in pollici..... :frown2: :frown2: :frown2:

Qualcuno sa tradurre in italiano,e le misure in millimetri???

http://www.rockauto.com/catalog/moreinfo.php?pk=257535&cc=1251739

ho provato con google traslation ma come al solito da c@zzi per mazzi.....

ho usato un convertitore pollici/mm,come circonferenza est. ci siamo ma non capisco le altre misure a cosa si riferiscono.
comunque ho passato una mezza giornata su summit,ebay.de,ebay.com,mike e frank,ecc.ma niente, inserendo il codice stampiglato sul paraolio vecchio non da nessun risultato.

mi girano gli occhi a furia di cercare,e mi sa che la macchina rimarrà ferma per moooolto tempo!!!! :019: :019: :019:

Cavolo che sfiga!!!

in mezzo ai ricambi che avevo conservato ho trovato questi due (nuovi) ma non ci vanno porc....putt.....
[Immagine: d3482604534c047a487779086393e4fb.jpg]
mi spiace non poterti aiutare,spero che qualcuno si faccia vivo...... :ok:

vai su rockauto:

 

seleziona auto anno cilindrata.

(paraolio anteriore differenziale) drivertrain - differential pinion seal....ci sono varie misure in base al ponte che monti ( qui puoi fare le conversioni http://mdmetric.com/tech/cvtcht.htm ) altrimenti comprali tutti

 

(paraolio posteriore cambio) (presumo hai un 4marce 700r4) transmission automatic- extesion housing seal ... (sono tutti uguali cambia solo a marca)

 

spero di essere stato chiaro.

se hai bisogno suona il claxon...

E che lo dico a fare
Il cambio e' un 3 marce + over drive,quindi un 4 marce.Grazie per la dritta!!"
Hei Fixx io avevo preso da rock auto alcuni di quelli di diverse misure per la mia firebird ma poi mai montati perchè venduta, dovrei averne messi via se mi dai la misura esatta di quello che ti serve se lo trovo te lo spedisco

Devo cercare perchè mi sono appena trasferito nel mio nuovo magazzino è ho scatoloni accatastati non so dove li ho messi

:ok:

Grazie Alex ma ho gia fatto l'ordine,ne ho preso uno che secondo me dovrebbe andare,se non fosse quello giusto ti faccio sapere,grazie per la disponibilita'.....
OK io oggi vado in magazzino a lucidare la Pontiac e già che sono la li cerco

:ok:

Citazione:OK io oggi vado in magazzino a lucidare la Pontiac e già che sono la li cerco

:ok:
Che bello il forum!
Infatti posso dire una cosa: Grazie Usacarsforum,Grazie a tutti voi!!!!
A prosopito domenica ero in magazzino cercato e trovato un seal nuovo ma mi sono dimenticato di portarmelo via

se ti interessa dammi le misure che ti servono cosi lo controllo

ciauuuzzz

:zspecial73:

Alex aspettiamo che arrivi quello che ho preso (lunedi) se non e'quello corretto ti faccio sapere
O.K. :ok:

Appena arrivati i raschiavetri!!!!Lunedi dovrebbe arrivare il paraolio [Immagine: 50779b1a567c2dec597b71efec16fa76.jpg]
Quanto li hai pagati i raschiavetri  tutto incluso?
Raschiavetri 20€ l'uno il paraoli €7.90 spese di spedizione e dogana pagata direttamente a rockauto,il tutto €134
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23