Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1991 Pontiac Firebird 3100 V6
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
  •  
  • Nick del proprietario nel forum: fixx
  • Nick dell'auto:
  • Casa costruttrice: Pontiac
  • Modello: Firebird
  • Anno: 1991
  • Disposizione e numero cilindri: V6
  • Motore: 3100
  • Potenza: 103kw
  • Cambio: automatico
  • Stato dell'auto: buone condizioni generali
  • Provenienza auto: Germania
  • Descrizione varia: in fase di restauro
  • Foto:
così è come l'ho acquistata
[Immagine: mia2.jpg]

[Immagine: K.I.T.T.%20Bianco.jpg]

così è nello stato attuale

[Immagine: pontiac%20001.jpg]

Quì è nel suo box in attesa di un nuovo scarico

[Immagine: mia8.jpg]


gli interni
[Immagine: mia9.jpg]

Guest

Ciao Fixx! Complimenti per l'acquisto! Come auto ? veramente un mulo! Io la uso quotidianamente da anni e anche con qualche piccolo acciacco ha sempre svolto il suo dovere! Ah quel nuovo musetto... Ti avviso gi? che non piacer? a tutti! :handddd: :chevy:
[quote name='Teod83' post='402383' date='23/1/2012, 18:23']Ciao Fixx! Complimenti per l'acquisto! Come auto ? veramente un mulo! Io la uso quotidianamente da anni e anche con qualche piccolo acciacco ha sempre svolto il suo dovere! Ah quel nuovo musetto... Ti avviso gi? che non piacer? a tutti! :chevy: :chevy:[/quote]

Grazie per i complimenti :handddd: poi mica deve piacere ad altri,l'importante ? che piaccia a me :chevy:

Guest

[quote name='fixx' post='402387' date='23/1/2012, 18:29']Grazie per i complimenti :handddd: poi mica deve piacere ad altri,l'importante ? che piaccia a me :chevy:[/quote]

Sicuramente! Era una battuta perch? di solito se c'? "puzza" di clone scattano i dibattiti! :chevy:



P.S. ERA UNA BATTUTA, NON APRIAMO I DIBATTITI!!! :chevy:
a me piac emolto quel musetto :handddd: