Usa Cars Forum - Dreams on Wheels

Versione completa: 1991 Pontiac Firebird 3100 V6
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23
  •  
  • Nick del proprietario nel forum: fixx
  • Nick dell'auto:
  • Casa costruttrice: Pontiac
  • Modello: Firebird
  • Anno: 1991
  • Disposizione e numero cilindri: V6
  • Motore: 3100
  • Potenza: 103kw
  • Cambio: automatico
  • Stato dell'auto: buone condizioni generali
  • Provenienza auto: Germania
  • Descrizione varia: in fase di restauro
  • Foto:
così è come l'ho acquistata
[Immagine: mia2.jpg]

[Immagine: K.I.T.T.%20Bianco.jpg]

così è nello stato attuale

[Immagine: pontiac%20001.jpg]

Quì è nel suo box in attesa di un nuovo scarico

[Immagine: mia8.jpg]


gli interni
[Immagine: mia9.jpg]

Guest

Ciao Fixx! Complimenti per l'acquisto! Come auto ? veramente un mulo! Io la uso quotidianamente da anni e anche con qualche piccolo acciacco ha sempre svolto il suo dovere! Ah quel nuovo musetto... Ti avviso gi? che non piacer? a tutti! :handddd: :chevy:
[quote name='Teod83' post='402383' date='23/1/2012, 18:23']Ciao Fixx! Complimenti per l'acquisto! Come auto ? veramente un mulo! Io la uso quotidianamente da anni e anche con qualche piccolo acciacco ha sempre svolto il suo dovere! Ah quel nuovo musetto... Ti avviso gi? che non piacer? a tutti! :chevy: :chevy:[/quote]

Grazie per i complimenti :handddd: poi mica deve piacere ad altri,l'importante ? che piaccia a me :chevy:

Guest

[quote name='fixx' post='402387' date='23/1/2012, 18:29']Grazie per i complimenti :handddd: poi mica deve piacere ad altri,l'importante ? che piaccia a me :chevy:[/quote]

Sicuramente! Era una battuta perch? di solito se c'? "puzza" di clone scattano i dibattiti! :chevy:



P.S. ERA UNA BATTUTA, NON APRIAMO I DIBATTITI!!! :chevy:
a me piac emolto quel musetto :handddd:
Ciao Luigi, complimenti ! per curiosita' quanti km ha segnati sul tachimetro?
Ciao Luigi, rinnovo i complimenti, gran bel pezzo, per il musetto, non mi dispiace, anche se per natura sono portato a rimettere le auto come erano uscite dalla fabbrica, ma comunque non ? male affatto.
[quote name='Pulcio23' post='402393' date='23/1/2012, 18:44']Ciao Luigi, complimenti ! per curiosita' quanti km ha segnati sul tachimetro?[/quote]

con esattezza quando e arrivata ne segnava 197989.adesso ne ha 200250
Grazie a tutti :handddd: comunque non devo fare una replica K.I.T.T.,ma quel musetto mi piace di pi? rispetto all'originale.Infatti al 90%rester? di colore bianco.

Guest

Complimeti.

Per quanto riguarda il musetto devo dire che ? pi? bello del suo originale.

Se non farai una replica KITT secondo me puoi tenerlo lo stesso del colore della vettura.

Complimenti una bella modifica.
Molto molto bello il bianco con quel muso.. si si... :winns:
Ok mi avete convinto la lascier? bianca :handddd:
Foto fatte stamattina,Sì la Porsche è Porsche,ma io personalmente non la cambierei per la mia bimba,poi chissa perchè tutti quelli che si fermavano a guardare,andavano dalla mia Firebird. :ciglia: :ciglia: :ciglia:

Alla faccia del proprietario della Porsche :ciappa: :ciappa:

[Immagine: pontiac%20porsche1.jpg]

[Immagine: pontiac%20porsche%202.jpg]
secondo me se cambi gli specchi e metti gli americani , la linea della macchina vedrai come cambia! :ok:

Domani sento il corriere, scusami per il ritardo!
No problem,prenditi tutto il tempo che vuoi,per quanto riguarda gli specchietti gia avevo penzato di cambiarli,lo faro pirma di verniciare la macchina,molto probabilmente a settembre(spero) :ok:
Ehi fixx, ma hai ancora la targa tedesca?? dalle mie parti le F.d.O. appena vedono targhe provvisorie fanno un sacco di controlli, un mio amico si è stancato di venire sempre fermato e ha immatricolato prima ancora della scadenza della targa!
Sì per ora lascio quella,visto l'aria che tira al momento in Italia(redditometro,superbollo,c..zzi,e mazzi vari) :frown2:

Poi sto aspettando che finisca di metterla al 100% a posto e la immatricolo tramite A.S.I. penzo il prossimo anno,per quanto rigurda le F.d.O.,io vivo in un paesino di circa 8000anime, si sa ci conosciamo tutti. :ciglia: :ciglia: :ciglia:
paesino 8000 anime ? dove abito io siamo in 300 :zsarcastic4xx:

Guest

[quote name='LEE01' timestamp='1336408059' post='424216']

paesino 8000 anime ? dove abito io siamo in 300 :zsarcastic4xx:

[/quote]

...ad Hazzard, giusto? :zsarcastic4xx:

Guest

[quote name='Pulcio23' timestamp='1336318622' post='424057']

secondo me se cambi gli specchi e metti gli americani , la linea della macchina vedrai come cambia! :ok:

[/quote]

stra-quoto!!!

quelle "banderuole" fanno un po'... :vomito:

:wink:
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23